Just a second of summer
di A Swiftie Life

07/11/14, ore 21:39

Duuunque.
Non so se ho recensito altri capitoli o no, lol.
Ma visto che aggiorni a 4 recensioni, sembra il momento di scrivere qualcosa su una storia che seguo da circa i primi capitoli e su cui non ho mai scritto (sto facendo una quantità esagerata di ripetizioni) perché sono una pigra schifosa.
Comunque.
Se proprio devo dire la verità, a me questo capitolo è piaciuto ancora di più del precedente, le descrizioni soprattutto sono fatte a regola d'arte.
E poi insomma, mi piace il modo in cui rendi l'amicizia tra le ragazze, il modo di fare di Mikey, e i cliffhanger.
Non tanto per Luke e Charlie (personaggio che personalmente ADORO) ma per Kate e Ashton, ne stanno passando davvero tante poverini.
E nulla, non so cos'altro dire tranne che "aggiorna" e "complimeti di nuovo per la storia!" quindi mi levo di torno.

gaia

P.S.
Anch'io sono una Swiftie, ma parecchio Swiftie, che te ne pare di 1989? Quali sono le tue canzoni preferite?
Le mie (perché gliene frega a qualcuno coooome no) per ora I Know Places, Wildest Dreams, Wonderland, Style (non tanto per il ritornello, ma il pre-chorus è qualcosa di bellissimo) e Blank Space.
Rendiamoci conto che da quando è uscito io non ho sentito altra musica, letteralmente.
Anyway mi levo davvero.
Adiosss

06/11/14, ore 22:07

Ciaooo❤️
Oddio aspettavo con troppa ansia questo capitolo,cioè aiuto. Capitolo bellissimo complimenti 😍 come già detto amo troppo come scrivi ajxieks
Alla parte: rimasi di stucco
. E vi potevo assicurare che non era un barbatrucco. Sono morta AHAHAHAHA
Comunque COME HAI POTUTO FARLO FINIRE COSÌ? IO POTREI ODIARTI(no just kidding) PERÒ UFFA 😭
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede 😍
Alla prossima ❤️❤️

06/11/14, ore 10:59

AWWWWWW LI AMO. SONO BELLISSIMI! VOGLIO IL PROSSIMK CAPITOLO (EHEHEH)!
però mi disliace per katie cioè, boh, io non avrei mai accettato un appuntamento forzato, mi sembrerebbe solo una farsa, ma vab. CLARY È PATATISSIMA*'*
ANCHE IO HO COMPRATO 1989!
AGGIORNA PRESTO!
BACIXXX

05/11/14, ore 20:41

okay, so che vuoi la mia morte, ma non credevo fino a questo punto! dio, amo questo capitolo
é bellissimooo omfg
amo luke e charlie insieme, e non vedo l'ora di leggere il prossimo asdfg
ily 💕

26/10/14, ore 16:12

RAGAZZA IO TI AMO, questa recensione sarà cosrtissima perchè non ha senso perdersi in elogi e riempirti di coplimenti quando tu già sai che la tua storia è da urlo, la adoro e voglio vedere come finirà

26/10/14, ore 16:00

OMIODDIO ADORO QUESTO CAPITOLO, adoro l'aria di traqnuillità che c'è mentre fanno shopping e il modo in cui traspare con evidenza che fra i due c'è chimica, la tua storia me piasa un sacco sacco sacco adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo <3

10/10/14, ore 00:30

Ciao :) ho appena iniziato la tua ff e.... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio mi fai morire ahah. La storia poi è bellissima quindi davvero complimenti. Bacioni

08/10/14, ore 18:51

AMORE ODDIO SCLERO IO NON AVEVO FINITO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO PENSAVO CHE ALLA FINE SI SAREBBERO BACIATI INVECE NO BRUTTA STRNZ
(l'uso mancato della punteggiatura è fatto apposta)
oddio no, charlie e luke DEVONO baciarsi, scopare e avere tanti figli e nipoti. OKAY? OKAY.
ho finalmente finito di studiare e mi sono potuta dare al piacere della tua storia.
OVVIAMENTE vorrei che aggiornassi right now, ma so che non lo farai perchè sinceramente non lo farei nemmeno io prc.
ANYWAY omg, io li amo. AMO. A M O. forse non hai capito, AAAAAMMMMMMOOOO.
Ci SeNtIaMo PrEsTo huahuahauh xd
hahahahahahah oddio, la smetto.
MEGA BACIO POKEMON LUKE HEMMINGS PIKAPIKA.
HO SSONNO.
adios muchachos.

26/09/14, ore 19:38

Hey,ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho letteralmente amata. Amo il modo in cui scrivi e il tuo stile,è veramente fantastico,e il carattete dei personaggi. Charlie e Luke sono troppo OTP e questo ultimo colpo di scena mi ha lasciato tipo: what the hell?! Btw non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo che spero arrivi presto 😏
Baci Ver❤️

18/09/14, ore 13:09

OMG
rileggendo ho trovato ben due riferimenti a Shadowhunters
ma che brava ragazza che sono muahah
io amo Luke, perchè non posso sposarlo?
perchè sono minorenne, e perchè vorrebbe farlo altro mezzo mondo lol
hahahahahah
scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni è tutto un casino, devo ancora abituarmi alla routine scolastica.
TI AMOS, BACIOS
la tua lau

17/09/14, ore 23:10

BRAVA RAGAZZA CHE HA AGGIORNATO LOL
AMO IL LUKE GELOSONE 😍😍 E IL VESTITO CHE HA SCELTO .... BEI GUSTI 😏
Anyway, VOGLIO CHE KATE SI METTE CON CALUM E NON ASHTON DAI!! LI TROVO PIÙ CARINI INSIEME 💁

ALLA PROSSIMA BABE

17/09/14, ore 13:22

Io non ho piú nulla da dire,
IO TI AMO A.M.O AAAAMO A M O voce del verbo 'amare'

Aspetto il prossimo capitolo,giuro che ti amo,fiore😍❤️💞💖🌺

16/09/14, ore 23:03

Maaaaa dai! Cosa posso dire?! Ho finito i complimenti! Cavolo se Charlie in questo capitolo pensava come te allora sei la tipa più simpatica di sto mondo ahaha! Tranquilla per la scuola ci soffriamo tutti ahah ti capisco... Comunque fantastico capitolo, come al solito, e adesso sto sulle spine finché non so cosa è successo a Kate e tra Charlie e Lukey deve succedere qualcosa subito ahah! Continua cosi, bello il vestito :) un bacio :)

16/09/14, ore 20:46

che dire,bho..haha stra bello il capitolo,haha la parte dove luke non voleva che charlie prendesse il vestito hahaha oddio,baci a presto :)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 09:01 pm)

16/09/14, ore 17:59

Luke e charlie>>>>>>>>>>>>
Li amo tantissimo, in realtà amo tutta la storia!
Però kate non può essere scomparsa!! Che diranno al padre? La ritrovano presto? Era scomparsa o solo tipo una fuga d'amore con Ash?