Just a second of summer
di A Swiftie Life

14/12/14, ore 11:11

Ma-ma-ma-ma sono l'amore!
no boh, cioè io amo Luke, e Charlie e blablablbla
la scena del lago poi è fantastica, giuro!
Aggiorna presto, eh :3

25/11/14, ore 17:34

hai già superato il numero di recensioni yuppiii ma io sono una rompiscatole a cui non va di fare latino per cui eccomi quiiii *folla lancia pomodori*
Comunque. Oddio, questo capitolo è così pieno che non so neanche da dove cominciare. Dunque.
-l'adorabilità (?) di Clary è una cosa stupenda, non so come tu faccia a far parlare da adulta una bambina ma mantenendo comunque il "tono" infantile (risposta: sei un genio).
-Kate e Ash sono l'amore, qui proprio al massimo, con Ash che dice che sono diversi da tutti loro, oddio è una cosa asdkgjbl okay sto sclerando (di nuovo AHAHA)
-SUPERMAN E IL BACIO E OMMIODDIO non credo ci sia altro da dire.

E' bellissimo questo capitolo, migliori sempre di più, e non vedo l'ora che tu vada avanti, thank you Swiftie (riferimento random ci sta sempre bene)

Un bacio,
Gaia <13

23/11/14, ore 18:09

MA MI VUOI MORTA? io non so boh.
No dai questo capitolo è la perfezione,se non si baciavano ti beccavi degli insulti pesanti AHAHAHAH
Come sempre scrivi benissimo e amo sempre di più questa storia.
E ASH E KATIE CIOÈ LI SHIPPO TROPPO 😍😍😍
Un bacio enorme e aggiorna prestito aixiwkk

22/11/14, ore 20:52

CAZZO FINALMENTEEE SI SONO BACIATI DIOBONO TI PREGO AGGIORNA AL PIÙ PRESTO CHE NON RIESCO AD ASPETTARE ANCHE SE SO GIÁ CHE PIANGERÒ QUANDO LEI A FINE ESTATE DOVRÁ TORNARE A CASA :(((( Tris xx

22/11/14, ore 13:32

Beh che dire amo questa storia! Il capito è fantastico amo questa coppia e finalmente si sono baciati ahaha continua presto che sono curiosa *-*

18/11/14, ore 17:12

Si sono baciati. Si sono fottutamente baciati. Se apri la finestra mi senti urlare.
Okay, mi scuso perchè non sono passata prima e ci ho impiegato quanto? 4 giorni? Ma i miei mi hanno ritirato il cellulare e l'iPod e io non so nemmeno il perchè, quindi boh.
Intanto la bimba è tenerissima e io muoio, perchè: Bambini+Luke=Marina morta.
E Charlie e Luke in cucina con la nutella e Luke che la vuole baciare e lei che lo vuole baciare e io che sclero. Questa frase non ha nemmeno senso, ma tanto tu sai che la maggior parte delle cose che dico non hanno senso c:
E quando si sono baciati io ero tipo ASDFGHJKLJIDHUSWOJEFHJRGHJIGRJ,OXGNJP,OHPIO,JP,OGPKGTHIFHUJOGRPKOOHUFWEDJ MUOIO E RISORGO
Vabbè, adoro questo capitolo, come adoro te e Luke e Charlie e Kate ed Ashton (ho amato la loro parte)
Ora devo davvero andare, agiorna prestissimo, mi raccomando c:
Un abbraccio,

16/11/14, ore 14:19

NO MA SI SONO BACIATI!
Boh, io ti amo.
no dai, a parte gli scherzi, quanto scrivi bene?! Cioè, io adoro Charlie! (Ovviamente adoro anche Kate, Emily e OVVIAMENTE i ragazzi!)
Ma poi quanto è puccioso Lukey! Ma io mi sciolgo!
scrivi veramente da dio, mi fai morire ad ogni frase!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, baci :3

16/11/14, ore 12:20

CIAO BABY
sei proprio una stronzetta, vuoi farmi morire?
QUANTO PANE E' DOLCE ASH?
IO AMO - A M O- luke e charlie, sono troppo asdfghjklò
il bacio IL BACIO è fantastico, stai sicura che le 6 recensioni le raggiungi in un giorno
bene, piccola caccola amorosa, ti amo tantissimo (quasi quanto charlie e luke, tesoro)
e ci sentiamo su whatsapp

XXXAGGIORNA DON'TXXXXXXX

16/11/14, ore 12:09

OMMIODDIOO SCLERO MALE. MA POI QUANTO POSSO AMARTI!!?? Con la tua fanfiction o mi sbellico o sclero ahaha. Le scriverei tutte io le 6 recensioni per avere il prossimo capitolo, giuro! Continua cosiiiiii
Bacioni

16/11/14, ore 11:02

CRISTO IO TI AMO! O MIO DIO, CIOÈ, O MIO DIO! QUESTO BACIO È AHSHFNKDIENDBSJAKANG! SONO L'AMORE VERO! NO GIURO SONO TROPPO DOLCI!!! PER NON PARLARE DI KASHTON! AW, PATATI ANCHE LORO!
AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOO!
BACIXXX

13/11/14, ore 16:05

Non puoi finire così aaaaaaaaaaaaaaaaaa (BELLISSIMO come sempre ;) ) Tris xx

12/11/14, ore 16:11

OMFOMFOMF
Mi odi? Si. Tanto.
Il mio cuore sta esplodendo di feels e boh io addio.
Nella parte dove Charlie dice a Luke che lo odia, mi sono ricordata di quello che ha detto Dan in uno dei suoi video, e te lo dirò anche se probabilmente non sai nemmeno chi è Dan Howell lol. "Maybe they're like the couples that go 'I hate you' 'I hate you too' then *passionate making out*" lololol Sono strana, lo so.
Bene praticamente qui abbiamo Charlie che fa una piccola figura di merda, ma io avrei fatto di peggio lol
Quando guardava Luke io ero sicura che lui l'avrebbe beccata, e quando finalmente ha parlato ho iniziato a saltare per casa (perchè è una cosa super consigiabile ad una ragazza che ha la febbre, ovvio) e ho urlato "I KNEW IT YAS BITCHES YAS" e ho spaventato di nuovo la cagnolina. Sinceramente mi dispiace per lei, con una padrona come me...
Oh, e mi sono dimenticata di dirti, nella scorsa recensione, che non vedo l'ora di leggere la Os dedicata ai Kashton, davvero.
Uff, Ashton sei stupido. Tanto tanto stupido. Più stupido di me.
Okay mi sono messa in pari prima del previsto, quindi...
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio,

12/11/14, ore 15:38

ASHTON SEI UNA GIGANTESCA TESTA DI PERA E TI ODIO E TI AMO E BOH
Sono sempre io lolol
Probabilmente quando hai chiesto scusa alle Kashton shippers ti riferivi soprattutto a me che sclero sempre per loro, vero? Rido.
E' colpa di Edith, vero? L'ho sempre odiata, quella.
E vogliamo davvero davvero davvero parlare del momento dolciosissimo e da diabete che hanno avuto Charlie e Luke? Sclero malissimo. Ceh Charlie era tipo "Non lasciarmi Luke" e lui era tipo "Non lo farò Charlie" e io ero tipo "ASDFGHJKL" e tu probabilmente ora stai ridendo perchè sono super strana. Ma vabbè, penso che in 11 capitoli tu te ne sia accorta lol
E CALUM CHE ABBRACCIA EMILY PER CONSOLARLA IO ADDIO. Sì, mi piacciono molto i caps-lock, srry :c
Ora alla tv ci sono delle canzoni merdosissime e mi viene voglia di tirargli una ciabatta contro, ma whatever.
Io stavo letteramente sclerando durante tutta la ricerca, perchè adoro Kate e odio Edith e ufffffffffffff :c
Mi manca solo un capitolo e mi sono rimessa in pari lol
Alla faccia delle due settimane massimo tre, ce l'ho fatta in due giorni, rido. Questo ti mostra anche quanta vita sociale ho all'infuori di internet c:
Ora vado a spaccare la tv, perchè hanno messo su Pitbull c:
A presto, un abbraccio.

12/11/14, ore 13:50

MI HAI SALUTATA AKDOAISSKSISJDIDDJSIDJDSISJSIS
E ora ti saluto pure io, dopo un lasso di tempo preoccupante c:
Si okay praticamente in questo capitolo Luke è un ipocrita stronzo, Charlie è... Charlie, e Kate è foTTUTAMENTE SCOMPARSA. Mannaggia a te che mi fai venire gli infarti mentre mi faccio la maratona di Danisnotonfire e Amazingphil  ç.ç Non farmi questo, Au :(
Oh e mi sono pure distratta a cantare Black Widow di Iggy e Rita e ci ho impiegato un po' di più a leggere, ma sono cogliona io lol non preoccuparti
Sono un po' morta nella parte del 'copri passera' lololol e mi sono parecchio incazzata quando Luke ha fatto l'ipocrita. Al posto di Charlie lo avrei preso a sberle lol forse è per questo che i ragazzi mi odiano e non mi cagano ç.ç
vabbi, ora ci sono i The Script alla tv e quando mi sono messa a saltare per casa la mia cagnolina si è quasi cagata addosso😅😂 (della serie che non te ne frega un cazzo ma io sono idiota e ti informo su tutto)
E ora io voglio sapere cos'è successo a Kate. Probabilmente Ashton, da maniaco sessuale che non è altro, l'ha rapita lol
Okay, no, ho capito.
Ora finisco geografia e passo a leggere il prossimo capitolo c: (visto che brava che sono?)
STEAL MY GIRL È ALLA TV AKDKWKSDKSISJSISIAIA
A presto c:

11/11/14, ore 19:50

AAAND IM HERE
Ti ho già chiesto scusa immensamente nel messaggio, quindi eviterò di farti un sermone lunghissimo su quanto mi dispiace perchè non sono passata prima.
Quando ho letto il "Niente, abbiamo scopato" di Luke sono morta, resuscitata, e poi mi sono messa ad urlare. Certo, tutto questo finchè non ho capito che stava solo scherzando. Perchè devi farmi una cosa del genere? ç.ç
E COSA VUOL DIRE CHE ASHTON VUOLE PARLARE CON KATE IO STO SCLERANDO. Okay, okay, mi calmo. Tanto ho altri capitoli da leggere e posso capire meglio tutto quello che sta succedendo tra la Kashton ù.ù
Io non credo tu sappia quanto mi costa dirlo (soprattutto perchè sono una Calum girl di quelle super hardcore), ma io amo Emily e Calum. E sì, so di avertelo ripetuto almeno cinque volte in ogni mia recensione lolol
Ora mi sento pure in colpa, perchè nella parte filosofica di Luke che guarda il mare e Charlie che va a mettersi un po' in mostra, sono scoppiata a ridere. Non per colpa tua, è che una mia amica mi ha mandato "Fin che la barca va" e sono stata obbligata ad ascoltarla tutta e io ero tipo "MARTINA TI AMMAZZO". Sorry, non te ne frega, lo so.
E poi che è sta cosa dove Luke va a fare shopping con Charlie? Già me li posso immaginare, i suoi commenti pervertiti.
E IO AMO MY TEACHER'S SON OKAY E' UNA STORIA BELLISSIMA E TU SEI BELLISSIMA E TI ADORO E SEI ANCHE TROPPO GENTILE PERCHE' NON MI HAI ANCORA UCCISA E IO TI AMO.
Questa recensione probabilmente ha peggiorato la mia situazione lol ma eh, whatever.
Ora passo a leggere l'altro c:
A presto, un abbraccio.
-tiedyemichaelxx