Brother or Boyfriend?
di simplewandy1997

29/07/14, ore 15:51

Ehi:)
Eccomi qua, come detto. Avrei davvero voluto dare una recensione positiva, credimi.
La storia ha una bella base, la trama che sono risciuta a trarre è bella, ma la storia non può essere fatta di soli dialoghi. Al lettore viene difficilmente immegersi nella storia, e così sentirsi parte di essa. Ti posso solo consigliare di aggiungere descrizioni di luoghi, di sentimenti e dei personaggi stessi. Direi che manca solo quello.
Posso aggiungere di controllare le storie, anche se è una noia mortale, perchè gli errori di battitura scappano a tutti anche a me.
Non sono nessuno per giudicare sia inteso, ma se devo dare una recensione preferisco essere sincera. Non sei obbligata ad ascoltarmi:)
La storia continuerò a seguirla, e spero di riuscire a dare una recensione positiva, davvero. Quindi continua scrivere:)
A presto,
Baci, Serena x

28/07/14, ore 12:53

Ed eccomi qui a rompere ancora una volta con le mie recensioni del cavolo ! Sono anche in ritardo lo so .

Il capitolo è stato davvero bello, Bravissima.
La scenata di Ash e dei ragazzi contro Lou era incredibile ! Un po' mi dispiace per lui perché non le ha fatto nulla.. pazienza. Mentre leggevo immaginavo anche la scena .

Bhe che altro dire, sono curiosa di sapere come va a finire tra Il futuro triangolo Ash , Lou e la nostra stupenda protagonista, perché so che sarà così.
Io evaporo dalla storia , a presto .
Ciao Bella=)
#Sofy

28/07/14, ore 11:26

Bellissimo come capitolo.Ash super geloso di Louis mi piace troppo.Continua presto ^.^

28/07/14, ore 10:48

Ciaooo!
Mi è piaciuto il capitolo poi Ash super geloso è così dolce! ♥
Mi piace anche il rapporto che c'è tra Cher e Louis! :D
Quella che invece mi da i nervi è quella Jaden... che altro vuole! ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!♡
Baci xx

28/07/14, ore 02:20

Bella storia, bel capitolo, bei personaggi, bei pezzi di fighi stupidi dei 5sos, bel pezzo di gnocco di Louis, bei pezzi di fighi idioti dei One Direction continua appena puoi ❤

27/07/14, ore 22:55

Hey! Quel Jaden proprio no me gusta. Menomale che la sera della festa tutto è finito per il meglio :)
Un bacione, Fede

27/07/14, ore 20:23

Heii!!
Come sempre vado di fretta!!
Quindi brava!! aggiorna presto! la ff si fa sempre piu interessante!!
Bacii
Ally.xx

27/07/14, ore 19:36

Oh merda! Che cazzo vuole adesso Jaden?! Io la ammazzo se si mette tra Ash e Cher, i miei Asher! (?)
Che sorpresa! Immagino la faccia di Cher quando si è trovata Mikey davanti! Ora (nella realtà) ha i capelli lilla! Renditi conto!!!!
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 07:37 pm)

24/07/14, ore 21:29

Ciaoo
Mi piace molto questa storia! !
E anche questo capitolo (come tutti gli altri)!
Allora se non sbaglio seguo da pochissimo la storia e scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero di fretta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ♡
Bacioni :*

24/07/14, ore 19:43

Shiii, è stupendo.
Vedo che hai allungato un po', ti ringrazio <2

24/07/14, ore 14:18

Hey è interessante il capitolo :) sono curiosa di scoprire come finisce questa faccenda della foto. Un bacio, Fede

22/07/14, ore 21:34

Ma se tu me li scrivi così corti i capitoli mi fai morire dalla curiosità ahahaha

22/07/14, ore 17:18

*sorriso a 543646 denti *
Hola !!!

Il capitolo mi è stra-piaciuto , la battuta che mi ha colpito di più è stataquella di Luke rivolta a Cal dicendogli di non preoccuparsi perché lui fa sempre cose stupide hahaah Dio, sto ridendo da ben 5 minuti hhahaah .Povero cucciolo .
Comunque la parte in cui ad Ashy arriva la foto di Cher con un ragazzo è stata troppo bella *.*
E scommetto che quel ragazzo era Louis , toglimi un curiosità ma nella vita reale questo Louis è lo stesso Louis dei One Direction ???

Aspetto con ansia il continuo , per favore rispondimi perché sono troppo curiosa *.*un bacione .
#Sofy

22/07/14, ore 16:41

È carino come capitolo spero che ash torni al più presto da cher.Continua presto la storia

22/07/14, ore 11:42

Ciao :) il capitolo è un po' cortino, ma è bello. Chi è il ragazzo della foto??? E cos'ha Cher? Sono curiosissima. Alla prossima, un bacio, Fede