Brother or Boyfriend?
di simplewandy1997

07/07/14, ore 16:36

Ciao :) e così i due fratellini hanno un appuntamento *sguardo malizioso* cosa succederà? Spero di saperlo presto ;) peccato che ci sono i loro genitori che si intromettono. Un bacio, Fede

07/07/14, ore 15:59

Fantastica, voglio veramente sapere come andrà avanti... aggiorna il più presto possibile che sono curiosissima!

07/07/14, ore 15:28

Amo questo capitoloooo * saltella per la camera*

Grazie mille di cuore per avermi ringraziata , anche se sono io quella che dovrebbe ringraziare te, perché sei bravissima e quando leggo mi fai emozionare, Sono super emozionata !!! Sei un tesoro. Bando alle ciancie (?) Continua appena puoi , voglio sapere cosa succede tra lei e Ash *-*

A presto un bacione gigante
#Sofy

07/07/14, ore 14:30

Mi stai incuriosendo,penso che di questo passo mi ucciderai,sono troppo curiosa!
Continua al più presto<3:)

07/07/14, ore 01:43

Uuuuu... Cher glielo ha detto!!!!!!!
Speriamo che Ash le dica la verità, ovvero che lui la ama!

06/07/14, ore 21:26

come ti ho promesso questa mattina .Eccomi Finalmente è riuscita a dirgli che provava qualcosa per lui .... Continua ,voglio sapere la reazione di Ash
;)

06/07/14, ore 16:55

Dio aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come ana a finire con questi due ahahahah

06/07/14, ore 14:23

Ciao :) ho letto tutti e 6 i capitoli in una volta sola e devo dire che mi piacciono molto. 'E sai che c'è? Sto cominciando a provare qualcosa per te!' Oddio! Dopo questa frase stavo morendo! Cosa diranno tutti, in particolare Ash? Voglio saperlo!!!! Aggiorna presto eh mi raccomando ;) Un bacio, fedejonas4ever

06/07/14, ore 12:15

Devi continuare immediatamente perché è molto bella questa FF,sono una nuova lettrice fammi sapere quando continui😍😍

05/07/14, ore 13:51

Ciao bella, eccomi qui =)

sei stata brava come sempre !*APPLAUSI*
hahah Continuaaaa.
Vorrei tanto sapere se riesce a dirlo ad Ash *inizia a pensare a cosa potrebbe accadere* .
A presto

05/07/14, ore 12:12

Ddfhbvksrdfbvls :Q___
Sususu continuaaa o ne va della mia vita!!

05/07/14, ore 07:01

Ahahah, okay Luke fa morire ahahah tanta stupidità in un solo essere mi stupisce ahahah non vedo l'ora di vedere di leggere il seguito ahahahah un bacio
- Deny<3

05/07/14, ore 00:56

Heilà!Bellissimo capitolo!Però non puoi lasciarmi con il fiato sospeso ahah
Continua a scrivere così,continua presto
Un bacio <3

04/07/14, ore 23:38

😂😂😂😂😂 che stronzoooooooooooo Luke! Ahahahahahahah tanto Cher non lo dirà davanti a tutti i ragazzi, figurati!

04/07/14, ore 12:09

Brava * applausi*
Giorno , eccomi qui .Come ho detto ieri la storia mi piace molto e quindi nono so cosa devo dirti , ormai sai già tutto . Bravissima !
=) Come sempre hai fatto un Bellissimo lavoro , spero tu continui appena hai un minuto libero .. io sono sempre qui pronta per continuare a leggere la tua ff che adoro , sono molto curiosa di sapere chi è il numero sconosciuto , anche se una piccola idea me la sono fatta . Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho centrato il soggetto del messaggio * _*

UN bacio killa x

#Sofy