Brother or Boyfriend?
di simplewandy1997

10/07/14, ore 14:13

Hey splendore! Meno male che il padre li ha premesso di stare assieme *tira un sospiro di sollievo*. Sono anche molto felice perché sempre quel brav'uomo (?) ha messo su youtube i loro video :) Un bacio alla prossima, Fede

10/07/14, ore 14:00

Holazzza (?)
Cara ho solo una cosa da dire...
AMO QUESTA STORIA.
Hahaha bene, comunque solo una piccolissima cosuccia..ho trovato solo qualche piccolo errore grammaticale, a volte salti le parole. Ma del resto, niente da dire è molto bella!. Ti consiglio solamente di dargli una piccola occhiata per correggere queste piccole cose, che sono senza dubbio errori di distrazione. Spero continuerai presto! Non voglio rimanere con il dubbio di sapere come finisce, NON PUOI FARMI RIMANERE CON IL DUBBIO (i cinque minuti)
Ciauz ♥ Nami_onepiece93

10/07/14, ore 06:41

2 problemi risolti!!!!!!!
Ale!!!!!!!!!!
Sinceramente non me lo aspettavo dal padre che accettasse, e poi Jaden per questa volta si è levata dai coglioni!!!!!!!

10/07/14, ore 03:00

♡.♡ non credo ci sia da dire altro dopo aver guardato la faccina ahahahahahahahahahahhahahahah continua il prima possibile :)cos'altro potrei dire? Ah si BELLA SOCIAAAAAA ✌��

09/07/14, ore 22:38

Dai non puoi lasciarmi.cosii
Aggiorna prestissimo!! ((:
Dai devo sapere che dirà il nostro Ash!!
Un bacio la tua Ally.Xx

09/07/14, ore 22:37

Il capitolo é stupendo come tutti gli altri ❤❤ continua il prima possibile, please ��

09/07/14, ore 19:15

Oh mio dio Ashton ti picchio se non dici che non vuoi stare con Jaden la stronza... scusate la finezza, ma sei scemo?! Dì di no, comunque bel capitolo!

09/07/14, ore 17:18

Nooooooooooooo!!!!! Jaden sei una bastarda!!!!!!!
Deve filare fuori dai coglioni, ok?!
Ti pregooooooooo!!!!

09/07/14, ore 15:45

Hey bellissima! Mi piace il capitolo. Jaden la odio con tutto il cuore grrrr; ti prego Ash di' qualcosa di sensato, di che non vuoi stare con quella lì, ti prego ti prego ti pregoooo. DEVI AGGIORNARE IN FRETTA! VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!!! Ok la smetto, bye, Fede

08/07/14, ore 21:25

AWWW che bello questo capitolo , Ash è la dolcezza *:*
ogni capitolo sempre pi bello , Bravissimissima !!

*applausi *

UN BACIONE BELLA xx

07/07/14, ore 21:29

Fantasticooooooooooooooooo! che carini si sono baciati <3 ora voglio sapere cosa succederà tra loro e nello stomaco di Cher! Ahahahhah!

07/07/14, ore 20:49

Capitolo stupendo. *-*
Sono davvero la dolcezza. La parte che preferisco è senza dubbio la fine e quello che dice Cher!. Hahaah
Aggiorna presto, buona scrittura. :**

07/07/14, ore 20:46

Awww ma che dolci che sono Ash e Cher *____* Anche il mio appuntamento ideale sarebbe in spiaggia, poi se finisce anche con un bacio...mamma mia che romantici <3 Al prossimo capitolo, Fede

07/07/14, ore 20:39

Aw aw aw my feels *^*
Bellissimo capitolo,sono proprio contenta che hai continuato così presto!:)

07/07/14, ore 20:35

Attenzione! Dallo stomaco di Cher arrivano le bombe!!!!
Aaaaaaaaaaaahhhhhhh (sclera come al concerto di ieri) si sono baciati!!!!!!!!!
Sto saltando come una stupida in questo momento, non so se mi riesci a vedere però...