Brother or Boyfriend?
di simplewandy1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/14, ore 22:50

Un consiglio, allungalo perché in 3 secondi già la finiamo di leggere.
Pleeeeease continuaaaa D:

03/07/14, ore 18:23

bella la storia, la adoro :D aggiorna presto
un bacio bellissima
-deny <3

29/06/14, ore 19:13

Allora, mi hai chiesto di passare e io sono passata c:
Voglio essere il più sincera possibile, spero che non te la prenderai.
La trama è abbastanza banale, ho letto una cosa simile così tante volte che dopo un po' viene a noia. Se fosse scritta bene magari potrebbe essere anche interessante, anzi, sono sicura che mi piacerebbe, mi piacciono le cose complicate ma purtroppo non è neanche scritta bene per dei semplici motivi:
1) Io:
Ash:
Stoca:
ecc.. non è scorrevole per niente. E' brutto da vedere e non so per qualche strano motivo in questo capitolo, quando lei parlava con Calum hai scritto 'Keaton:' Non so se sono stata io a perdermi il momento in cui hai scritto che in questa fanfiction non ci sono solo i 5SOS ma anche gli Emblem3 o se hai sbagliato tu.
2) Le maiuscole. Qui non c'è molto da spiegare, all'inizio della frase la maiuscola ci vuole sempre, come dopo il punto o i punti esclamativi o interrogativi.
3) Ho notato che metti sempre più di un punto interrogativo. E' una cosa inutile e non serve a nulla. Ne basta uno.
4) L'andamento della storia. Sta andando troppo veloce. Al secondo capitolo i due fratelli fanno subito pace e sono subito amici. Non funziona così. Okay, magari dopo tanto tempo che litigano possono fare pace ma lei subito dopo si accorge che gli piace Ashton.
5) Ho letto una cosa simile, quasi uguale, tempo fa sulla sezione 'One Direction' non mi ricordo se la scrivevi tu ma se la stai copiando allora smettila, perché non è giusto.
6) Questa è una cosa personale ma mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi e che succedessero più cose e che non fossero tirati via, come fai tu.
7) Come ho già detto, questa storia è tirata via. Non c'è una descrizione. Vorrei tanto sapere cosa prova quella ragazza, come è il posto che li circonda e cose simili.

Spero che tu non te la prenda, sto solo cercando di aiutarti. Se ti migliorerai in queste cose diventerà una bellissima fanfiction. Se non lo farai non importa, la decisione è tua se seguire i miei consigli oppure no. Io la continuerò a leggere comunque.
Un bacio.

-Sniix

29/06/14, ore 15:35

Ciao, mi ha incuriosito questa storia ,spero tu possa continuare al più presto :)
p.s sei tra i seguiti !!!
Bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]