Brother or Boyfriend?
di simplewandy1997

22/07/14, ore 11:39

Ciao :) il capitolo è un po' cortino, ma è bello. Chi è il ragazzo della foto??? E cos'ha Cher? Sono curiosissima. Alla prossima, un bacio, Fede

22/07/14, ore 11:37

Ehi bella! Te lo avevo detto che avrei recensito!
Che tristezza! Ash è lontano da Cher e non possono "festeggiare" insieme!

21/07/14, ore 19:05

Sto da poco su questo sito e mi piace tantissimo la tua FF la trovo semplicemente perfetta.Adoro il momento in cui ash da la sua bandana a cher era dolcissimo...e giá me lo aspetto che succederà qualcosa tra louis e cher comunque continua presto la storia sono curiosa

20/07/14, ore 21:14

Fantastico !!!

Per non farti annoiare con i miei noiosi e soliti complimenti mi limito a commentare questo capitolo, il quale è bellissimo , il dialogo sembra reale.

Mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto . Il gesto di Ash prima di artire è stato così carino, anche le parole dette da lui sono state mitiche.
Ok la sto facendo troppo lunga e senza accucchiare niente , mi dileguo cara.
Alla prossima ,un bacio
#Sofy

18/07/14, ore 23:23

Non starai mica pensando di far nascere un qualcosa tra quei due, vero ? D:
Non puoi farmi questo :c

18/07/14, ore 22:32

Hey rieccomi! I ragazzi sono partiti :c che dolce Ash a dare a Cher la sua bandana aww. Quel Louis mi sta già antipatico grrr. Alla prossima, un bacio. Fede

17/07/14, ore 19:45

fghujk che carini si sono baciati nel capitolo precedente awww*^*

Odio Jaden stop!

16/07/14, ore 22:02

Wow capitolo M.I.T.I.C.O

*saltella er la casa *

ok , stop. Sono contenta per loro che sono stati chiamati dai ragazzi per andare con loro, e poi il modo di Cher per farsi perdonare è stato fhghgugggh. Dovrei usarlo anche io , dico davvero.

Comunque : Il discorso e liscio come l'olio di oliva , LAVORO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!

*sto sclerando male lol*
Al prossimo capitolo , Ciao.
#Sofy1906

p.s ----> la prossima recensione sarà fatta meglio *.*

16/07/14, ore 19:01

Awwwwwwwww....
Ma ora come farà Cher? Daiiiiiiiiii non puoi farli lasciare! Ti pregoooooooooo

16/07/14, ore 17:48

Hey :) non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa la pena. I ragazzi sono stati davvero fortunati. Un bacio, al prossimo capitolo, Fede

14/07/14, ore 15:15

Ciao,questa ff è stupenda,mi piace un sacco (penso piacerà anche a Luna)! Bravissima! :D
meno male che la mamma ha convinto il papà a fargli stare insieme! *balla la conga* e beh,che dire .. Aggiorna presto,aspetto il prossimo capitolo con ansia,ahaha.
Baci,Bea. :)

10/07/14, ore 20:41

Super-mega-stra-iper bravaaa =)
WOW, Adoro questo capitolo, Ash e Cher sono così cariniii !!!
E la battuta finale di Ash è troppo bella , i miei più sentiti complimenti .

Mi scuso ancora per il mio orribile ritardo, ma sono stata impegnata e non ho avuto tempo , ma spero come ti ho detto già, che tu possa perdonarmi. Non voglio farla tanto lunga sta cosa hahah Un bacione A presto BELLA *-*
#Sofy xx

10/07/14, ore 20:32

Mi sento in colpa per il ritardo... Spero tu possa perdonarmi !!

BRAVISSIMA COME SEMPRE !!! sono molto curiosa sulla risposta di Ash , vado subito a leggere l'altro capitolo che mi sono persa .

10/07/14, ore 16:54

Beh, come ha detto Ashton 'Donna avvisata, mezza salvata'.
Su continua <3 <3

10/07/14, ore 16:35

ma ce la fai a strutturare correttamente un tempo verbale?