Una Nuova Follia
di Antonella84

01/08/15, ore 10:37

Davvero carini Ryoga ed Ukyo. Ogni volta che leggo di loro in questa ff mi piacciono sempre di più! *sbrodola*
Ma la smetti, Antonio? xD
Comunque Ukyo, un giorno devi spiegare cosa è il DDR - non quello a cui ti sei riferita. Perché Ryoga da solo non lo capirà mai xD

Mousse! ^o^
Davvero una bellissima sorpresa, per di più vestito da vigile, con i capelli diversi... *-* E meno male che conosce Ranma, altrimenti lui ed Akane sarebbero finiti in galera xD
Ma Ranma... doveva proprio eccitare Akane in macchina mentre guidava? Per di più, lasciando il lavoro a metà? Nononono così non va! xD
Meno male che più tardi per convincerla che Shan Pu non conta si sono dati alla pazza gioia nella sua auto! Shan Pu schiumerà di rabbia!! Grandeeeee!

Povera Nabikuzza! Vederla così, rosa dai sensi di colpa - di cui neanche dovrebbe- mi fa così strano! :(
Però Kuno, al di là delle patetiche poesie rivolte alla piccola Tendo, è stato davvero un amore con la regina di ghiaccio.
Non come quello str*** - la censuro, dovessero bannarmi xD - di Edward che dopo aver allontanato le due sorelle cerca pure di riconquistare Akane. >.<
Ma tanto non ci riesce! Cosa può un biondino con Ranma Saotome? xD

Arrgghhh Shan Pu! Se non la smette gli sgonfio le sue tette rifatte! >.<
Non immagini quanto mi abbia fatto rabbia vederla saltare addosso a Ranma per baciarlo! Una scena vista chissà quante volte, ma ogni volta è davvero un'avvelenata! E figurarsi per Akane! T-T Tanto più che per lei quella scena la riporta anche al tradimento di Edward e la sorella - Bahahahah *si smoccola il naso*
Però, dai...
"No grazie Shan Pu, apprezzo l'offerta, ma come ti ho già spiegato la dolcezza non mi manca proprio nella vita."
Awwwwww Ranma, che rispostona! 10 punti al Grifondoro solo per questa! :D

Bravissima! Spero anche io di scrivere! xD

PS: Se lo dice la scienza ci credo u.u

25/05/15, ore 23:13

Ciao mia bellissima e bravissima Anto!!! Che capitolo mamma mia, mi hai fatta sudare freddo!!
Ma partiamo dall'inizio: Nabiki. Mmmm cosa ci nasconde? Sembra quasi un horror dove c'è qualche pazzo malato rinchiuso in cantina (Jane Eyre vieni a me! XD). Non so, sicuramente non ce la racconta giusta e sicuramente lei non è stata con Edward come invece crede Akane... Il problema ora è: perché glielo lascia credere? Cosa c'é sotto di ben peggiore? Wow, sono curiosissima!! Poi Kuno sa tutto... Che ci sia del tenero fra quei due? Magari!!!
Andiamo avanti... E qui son dolori. Innanzi tutto quello che hai scritto sulle mani 😍😍😍 che meraviglia Anto!!! È stato talmente poetico... L'ho letteralmente adorato!! È una descrizione delle mani, mani di uomini, mani di Ranma, che calza davvero a pennello... Poi l'hai scritta così bene!! 😍😍😍 ma quello che viene dopo è ancora meglio! Questa scena è stata... Boh! Non so descriverla ma è stata pazzesca! Carica, coinvolgente, ricca di dettagli senza essere mai volgare (fare l'amore con la bocca mi è piaciuto come eufemismo!) erotica, bellissima Anto!! Davvero, davvero, una delle scene "hot" più ben scritte!! Ti sei superata! I pensieri di lei mischiati a quelli di lui, quel turbinio di emozioni capace di stordire i sensi anche di noi lettori... Come se fossimo state noi le protagoniste (E MAGARI CACCHIO!), uno spettacolo Anto!! Come faccio a dirti quanto mi sia piaciuta questa scena? Come ben sai io sono la timidezza fatta persona e mi imbarazzo alla velocità della luce ma le tue scene sono così belle e ben scritte da farmi dimenticare di tutto per immergermi e farmi avvolgere dalle tue bellissime parole, fai sembrare tutto così bello e naturale... Vabbè la smetto, hai capito no?
Inutile dirti che PRETENDO (sì, hai capito bene, pretendo) la descrizione di Ryoga e Ukyo, vero? Non te la puoi cavare così facilmente signorinella!
Unica nota dolente, quella stronza di Shan pu! Già lo so che cercherà di rompere l'idillio fra i nostri due protagonisti facendo la putt.... Ehm, ci siamo capite! Guarda, mi arrabbio prima ancora di leggere!!
Che dirti di più? Sono contentissima quando aggiorni perché questa storia mi ha presa tantissimo (cosa potevo aspettarmi da te?)! Sei bravissima e questo capitolo è uno dei più belli secondo me... Sto ancora sbavando!!!
Dai, dai, continua!!!
Io e i cognati vari ti salutiamo e ti mandiamo un bacione!!!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:14 pm)

25/05/15, ore 22:37

Oh mia cara! Che bell'aggiornamento! Hot e dolce come sempre ma con un tocco di sentimentalismo in più. I nostri Ranma e Akane sono proprio cottissimi l'uno dell'altra. Ma ce la faranno a far resistere il loro amore con la iena in città e Shanpu pronta a mettere londra a ferro e fuoco? Infatti mi stavo domandando quando sarebbe cominciato il piano malefico e come ho intuito già precedentemente Nabi non è così sT*****a come la dipingono. Credo proprio allora che ci riserverai delle belle e come ben sai non vedo l'ora. Questa ff mi prende sempre più e adoro tutto dal contesto a come hai caratterizzato i personaggi, nonostante sia una "frivola e hot" story per casalinghe/studentesse con molta fantasia ahahahahah. Scherzo, sai che adoro come scrivi... e come una tardona nell'attesa di sapere se Ridge e Brooke torneranno insieme per la milionesima volta, aspetto un aggiornamento al più presto.
Baci.
karmy

25/05/15, ore 10:36

Anto... Anto!!!
Ma che capitolo intenso, caliente e ricchissimo di avvenimenti hai tirato fuori?! Adoro *.* Cercherò di procedere con ordine anche se c'è talmente tanto da dire che non so cosa ne uscirà fuori! XD
Iniziamo con Kuno e Nabiki. Quei due costituiscono sempre un'accoppiata a dir poco vincente! Adoro il modo in cui battibeccano fra loro e devo dire che in questa prima parte sei riuscita attraverso il dialogo a rendere decisamente bene l'idea del loro rapporto! Non manca quel pizzico di mistero per quanto riguarda la figura di Edward e quanto accaduto fra le due sorelle Tendo, anche se, ipotizzando un probabile fraintendimento, si intuiscono i motivi che hanno portato alla rottura fra le due giovani donne. Mi auguro che un chiarimento fra le due arrivi quanto prima, anche se ho il vago sentore e timore che quel codinato finirà con l'andarci di mezzo, e poi quella pericolosa gattaccia di Shampoo ha sentito tutto e questo non mi piace... non mi piace per niente!
Ma passiamo proprio a Ranma e Akane e alla parte più, ehm, piacevole di tutta la questione!
Oh mamma, che scena! Tu e quell'olio per massaggi alla fragola... volevi vederci tutte stecchite, vero? Ahahah! E il cavaliere dalla testa pelata? E lo scherzo del naso? No, va bé, sono morta dalle risate, te lo dico! XD Quei due fanno proprio scintille quando sono insieme, in tutti i sensi, e comunque non sono i soli!
Mi é piaciuta tantissimo anche la parentesi che hai dedicato all'altra coppia regina della tua storia: Ryoga e Ukyo! Lei che si improvvisa cuoca a casa del modello é una trovata molto carina e appropriata. Ma quando poi, fra un bicchiere di vino e una battutina, si ritrovano in camera da letto... beh direi che la giornata prende anche per loro una piega decisamente più piacevole ;)
Anto carissima, io ormai non so più in che lingua complimentarmi! Questa storia mi ha preso tanto, te lo dico sempre e probabilmente risulterò monotona e noiosa, ma sai bene quanto in passato io abbia apprezzato il tuo stile fresco, divertente, spesso comico e anche in questa storia sei riuscita a non smentirti, anzi! L'atmosfera più adulta e sensuale in cui hai calato i tuoi personaggi é perfetta e tu te la cavi sempre alla grande con le scene più erotiche... il tuo Ranma ci fa impazzire, questo é! *.* Davvero tanti ma tanti complimenti, tesoro! E ovviamente alla prossima! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! <3 <3 <3

24/05/15, ore 15:27

Quanto sono bellini tutti!!!!!!!! *ç*
Ahahahahha ma il dispetto di Ranma è super! Ahahahah eravamo là con il fiato sospeso ancora una volta e pensavamo "Oralabacia!" ed ecco che le prende il naso! XD
Però quella frase ha fatto vacillare Akane: perché sa molto di frase fatta in effetti. Noi sappiamo che Ranma dice sul serio, ma Akane l'ha trascinata con i piedi a terra. E questo le scaverà una fossa, se Shan Pu dovesse agire come vorrebbe! Vedo guai! Y-Y

Bravissima, cara! :*

23/05/15, ore 00:38

Ciao,la tua storia mi affascina molto,la trovo molto interessante,qui vediamo i personaggi che sn,come posso dire,malati del sesso? XD,cmq venendo alla storia,ho capito subito dove andrai a parare,per favore,nn dirmi che la gatta andrà a letto cn Ranma,povera akane....poi sn curioso di sapere cosa nasconde nabiki,io credo che ci sia un fraintendimento cn akane,staremo a vedere,ukyo e ryoga stanno benissimo insieme,scommetto che tra poco vedremo anche l'ex di akane,visto quello che combinerà la gatta,aggiorna subito che sn curiosissimo,ciao,complimenti,a presto ;)

13/05/15, ore 19:15

Ehiiii ciao piacere mi presento sono Jennette14 e sono qui per dirti che adoro questa storia, ho cominciata a leggerla da poco e ho divorato i capitoli uno alla volta senza smettere 😆😊 continua così amo come descrivi e non aspetto altro che un tuo aggiornamento della storia Bacioni Jennette14

28/04/15, ore 13:28

Sei tremendaaaaaa!
Bello questo capitolo, l ho divorato in due secondi!!!
La gita per quanto si sia rivelata disastrosa é stata divertente ed anche molto romantica.
Che dire... Shan PU non si smentisce mai sta z****** 😤😤😤
Però amo troppo Ryoga e Ukyo... Impacciati, dolci, sensibili e anche dispettosi... Attendo con ansia il nuovo capitolooooo

28/04/15, ore 12:29

Potevo mai mancare ioooooo???
Scusa per il ritardo tesorina miaaaaa... É stato un periodo tortuoso...andiamo al dunque...
Ah quella vasca da bagno.. E non solo!!!
Inizia a fare caldo qui xD.
Wow che romantico Saotome anche se l'idea del furgone non mi piace proprio... Ma da uno zoticone come lui che ti aspetti fiumi di champagne??? Giammai!
Certo ha saputo sconfinare ogni sua prospettiva e ha letto il dolore nell'animo della nostra piccola Tendo che impaurita é quasi scappata.
Ukyo e Ryoga sono tenerissimi 💕💕💕
E poi arriva lei... La regina indiscussa del ghiaccio... Sono ansiosa di sapere cosa accadrà!!!
Volo al prossimo capitolo baciii

27/04/15, ore 17:26

La pazza avventura continua! :D
Davvero bello il luogo: i laghi emanano quell'atmosfera unica e suggestiva che personalmente mi piace un sacco! :D
E direi che il motel fa proprio al caso loro,e per molteplici motivi! xD
Bella la scena in cui la canoa affonda: Ranma è l'unico appoggio siccome Akane odia l'acqua, e si è comportato da vero cavaliere! :)

Con Ryoga ed Ukyo sembrano quasi invertirsi i ruoli: di certo è lei ad essere più intraprendente! :D
Peccato che Shan Pu deve rompere! Eh, sì!! *Quello* è proprio il suo mestiere!! >.<

hahahah il capo Kuno almeno sentendo di Akane è accondiscendente! XD Mi fa sempre ridere quando parla a quel modo!! :P

Bravissima!! :D

27/04/15, ore 15:27

Donna non deludi mai! XD

Quel baka "rapisce " Akane e anche se non tutto va alla perfezione l intimità che si crea tra i due è più che evidente.
Il passo per comprendere che si amano sarà breve anche se Gattaccia morta ci coverà lo so 😒

Capitolo dedicato alla coppia Ryoga-Ukyo
oh my God Anto ma quanto è caliente quel porcellino XD
Mi piace come li descrivi e chissenefrega di chi non è amante dell ooc XD

Ma il momento più esilarante è stato quando la dolce e timidella Ukyo lascia di stucco il sexy Hibiki;)

Ora sai che muoio dalla voglia di sapere vero?

Muoviti!!!!

PS un bacio a te e alla betina. Troppo buone...vi lovvo <3

26/04/15, ore 18:00

Anto! Anto! <3 What a wonderful surprise, stamattina, mia cara! Adoro le tue insonnie (ok, tu un po' meno, te lo concedo XD), ma soprattutto adoro i loro frutti! Che capitoletto, ragazza! ;)
Mi é piaciuta tanto questa parentesi maggiormente incentrata sul rapporto Ryoga/Ukyo.
L'idea di costringerli in un unico camerino é accattivante, il momento hot breve ma intenso, e peccato che quella gattaccia morta di Shampoo sia intervenuta sul più bello! Mannaggia a lei e ai suoi calori! XD Ma il nostro Mr. Canino ha occhi solo per la bella modella e questo ci lascia ben sperare! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per loro!
L'incontro con Kuno poi mi ha fatta troppo ridere. Che schifo... il poeta sudaticcio! Ahahah, d'ora in poi lo chiamerò così! Spero che per Akane e Ranma non ci siano troppi problemi quando torneranno al lavoro. E a proposito di loro due... davvero molto carina l'idea di “una nuova follia”, che nulla ha a che vedere col sesso stavolta, bensì con una gitarella al lago con tanto di canoa. Sorpresa davvero carina... se solo fosse stata organizzata per benino! Ma così fosse non sarebbe stata architettata da Ranma, no? ;) Decisamente molto meglio ritrovarsi mezzi nudi in una camera di motel, Ranma non le resiste e... e?!
No, Anto, ora non credere di cavartela così facilmente! Subito a scrivere cosa accade in quella cameretta e dopo pranzo a Ryoga e Ukyo! Vogliamo sapere!!! <3 Bravissima, cara! Davvero é sempre un piacere leggerti e ancora una volta ci hai regalato un capitolo eccitante e molto divertente! :D Un bacione e tantissimi complimenti!

26/04/15, ore 12:37

Ciao Anto cara!!! Che bello, che bello, che bello! Dio benedica la tua insonnia! Adoro i tuoi aggiornamenti! Questo in particolare, centrato forse più sulla coppia Ukyo/Ryoga che su quella Ranma/Akane, è davvero da togliere il fiato.
Che carino Ranma che cerca di scalfire la corazza di Akane facendole "perdere il controllo" (in altri modi, perché mi pare che in uno ci sia riuscito benissimo! XD)! Poi vabbè, finisce per affondare (stupenda la battuta sul Titanic!) ma non tutti i mali vengono per nuocere e infatti... Ce lo regali nel prossimo capitolo vero? Io voglio sapere!!
Ma a farla da padrone sono Ukyo e Ryoga qui... Quanto ho odiato Shan pu per aver interrotto quel momento nel camerino!!! Grrrr stupida gattaccia morta!
Ora spero vivamente che riprendano il discorso, anche se l'insoddisfazione rimane e chissà se, riprendendo le cose con più calma, un po' di quella passione andrà persa?!
Comunque parliamo di te, quindi sono sicura che ci regalerai un prossimo capitolo "alla Pia" per intenderci ;)
Ah, ultima cosa... Nabiki é tornata... Prevedo grossi guai in vista! Sono curiosissima di sapere cosa ci riserverai... Forse Akane sarà gelosa di Nabiki e Ranma? O magari finalmente verrà spigato l'equivoco? Scrivi, scriviiiii!
Tesoro, che dire, ho adorato tutto, dal titolo (ripreso nel capitolo in maniera così dolce!!) all'ultima parola, tutto bellissimo, ma sappiamo che sei una garanzia!
Stavo per dimenticarmi di dirti che, oltre alle idee originali e fresche, stimolanti oserei dire XD, che inserisci nella tua storia, adoro, adoro, adoro le tue battute mia bella Lady Funny! Quella degli orecchini etnici mi ha fatta piangere dalle risate!! Ahahaha
Ancora mille complimenti tesoro, continua così! Bacio

11/04/15, ore 02:03

Mamma mia che scene ci regali wow! Anche se il giorno dopo ripartono i ripensamenti... uff! Inutile ripetertelo sei bravissima e questo tuo modo audace di descrivere gli incontri a luci rosse ci fa impazzire tutte! Altro che cinquanta sfumature e Cristian Gray, noi abbiamo Ranma Saotome!

21/03/15, ore 14:15

Mi piace molto quest'Akane timida ma caparbia all'occorrenza.
L'incontro con Ranma è stato decisamente bello, con quella misteriosità che, sì, fa venir voglia ad Akane di incontrarlo ancora.
E quale modo migliore per farlo in un'agenzia che recluta modelli! E' stata una sorpresa scoprire che entrambi erano diretti, l'uno per essere scelto, l'altra perché scegliere nuovi volti lo fa di professione.

Ahahahah è stato divertente il casting! xD
Akane che gli gira intorno e Ranma che si fa strane idee... beh, non tanto strane siccome mentre lo scruta da cima a fondo ripensa anche alla serata trascorsa insieme. xD

La scena a casa di Akane è stata altrettanto divertente! MI piace molto l'arredamento! ;)
La sua fissa per il controllo è data da quell'Edward, per questo le da molto fastidio se qualcuno comincia ad avanzare su di lei.
Ma con Ranma è tutta un'altra musica! xD
Che bella l'idea di andare in giro in un furgone insieme. Mi sa tanto di Into the Wild ma c'è Akane perciò altro che solitudine! ;)

Ed Ukyo... l'ho adorata dall'inizio alla fine! ahahahah
Meno male che non abbia con Ryoga tutte quelle beghe che hanno Ranma e Akane!
Ora è il turno di Nabiki!

Bravissima! Mi sta piacendo un sacco! :D