Una Nuova Follia
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/14, ore 00:18

Tuuu!! *tono accusatorio* Antonella ma mi vuoi morta!? Ho allagato la stanza dalla bava! Madonna mia mi lasci così?? Voglio sapere tutto su questa notte di fuego!!! Tigrotto e pantera.. fantastici! Ho adorato l'inizio, coinvolgente e divertentissimo con un a Ucchan scatenata. Le avances a tarzan sono qualcosa di fenomenale. Che risate! Ma poi l'apparizione delle sexy fossett... emh di Ranma. Wow! Da sballo! Non riesco a togliermi dalla mente la tua descrizione.Perfetto. Un pò da romanzo harmony o meglio hot come piace a noi! Bravissima! Santo cielo quanto dovrò aspettare per un aggiornamento? Sei cattiva sappilo... :)))
Buona serata.
karmy

08/07/14, ore 00:06

Ma brava hahahahha
Allora gattona e tigrotto miaow fuuuuuuXD
Tesoro sei unica...sexy e simpatica nel contempo
Cacchio le fossette no mi uccidi <3 e quel dito artigliato!
Piacere nostro Ranma hahaha che uomo!
Ukyio chi incontra il porcello della malesia hahahaha
Non vedo l ora di sapere i dettagli signorinella!
Bravissima....aspetto con ansia l ansante ruggito;)
Bacioni Pia
PS si può ridere e sbavare nello stesso momento? Sei unica ti adoro <3

29/06/14, ore 22:40

Arrivo in ritardo, ma ci sono! Caspita Anto, non mi aspettavo una tua long subito dopo la conclusione dell'altra e addirittura AU con rating rosso...oh ma ci vuoi stendere stavolta, dì la verità? XD Con questo prologo mi hai incuriosita da morire e mi piace soprattutto l'idea di Ukyo modella (ci avrei visto Shan-pu in un ruolo simile, ma sarebbe troppo scontato!) e amica di Akane che cerca di consolare quest'ultima dopo la batosta ricevuta dall'ex. Ma Ukyo che si prodiga così tanto.... è accoppiata o spaiata? XD Questo non l'ho capito e spero di risolvere i dubbi nel prossimo capitolo :P Questo triangolo sarà tra lei, Akane e un fascinoso codinato per caso? Oppure un nuovo personaggio? E poi ci siamo buttate su un terreno non di certo facile con il bondage! Sono davvero curiosa di sapere cos'avrai in mente e ti seguirò con piacere anche in questa nuova avventura!
Alla prossima e complimenti come sempre!

29/06/14, ore 00:39

Ciao Anto!
Lo so, sono in ritardissimo con le recensioni di In your Shoes, ma credimi, non ho tempo di fare nulla!
Visto che qui non ho niente da recuperare e la prendo dall'inizio ti prometto di essere puntuale almeno con la lettura di questa, ok?
Per ovvi motivi la storia mi ispira, le AU in versione occidentale come saprai sono una cosa su cui sono parecchio ferrata e non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente! Il bollino rosso, lo ammetto, mi ispira!
Metto la storia tra le preferite e... Vediamo che succede!

28/06/14, ore 12:38

Buongiorno Anto! Ma che sorpresona meravigliosa!! Nuova storia, nuove emozioni e rating rosso!! E se tutto porta il tuo nome...come posso non gioire come una pazza? E infatti eccomi qui. Allora partiamo dalle basi: già mi piace. Tu dirai: cosa? E io:TUTTO!
Perché non si può? Ahahah! Ma è ovvio! Adoro l'ambientazione londinese, la magia di una nuova città, di una situazione più adulta, contemporanea e, come forse sottolinea saggiamente anche il tuo titolo, folle! E che già si prospetta intrisa di emozioni molto molto hot ;) E che avvertimenti ragazzi...bondage e triangolo! Help! Ma cosa hai in mente?? Oh mamma mia...già fa caldo...ti ci metti pure tu? Ahahah! No, scherzo, scrivi, scrivi! Che qui io mi sto divorando le unghie dall'ansia! Lo vedi cosa sei stata in grado di fare già con un solo capitolo? Akane e Ukyo grandi amiche in cerca di avventure. Bene, non mi dispiace affatto. Tra tutti i personaggi femminili del manga la bella cuoca è sempre stata quella più simpatica e normale. Ce le vedo bene insieme :)
E dietro questo speed date chi si nasconde? Il nostro codinato in cerca di “relazioni altamente pericolose?” Arrgh! Io devo troppo saperlo! Come sempre sei unica cara, bravissima ed abilissima nel lasciarci tutte così...in fremente attesa di un aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare!! Baci baci e alla prossima!! :D

27/06/14, ore 21:00

Perdonami per questo enorme ritardo...arrivo presto anche nelle altre due!!!!
Cominciamo da questa!!
Beh che dire..già il raiting mi ha lasciata stupita!! Wow!!! Non vedo davvero l'ora di vedere cosa farai accadere in questa tua nuova ff!!! ;D Sono già all'apice della curiosità!! ;D
Povera Akane...per amore, per quello folle che non ti fa capire più nulla, ha deciso di lasciare tutto e partire per l'altra parte del mondo, solamente per seguire l'uomo che le ha rapito il cuore.
Tutto sembra filare liscio come l'olio, non desidera più nulla dalla vita, ma ecco che il destino ogni tanto è proprio crudele! Ottenere un giorno di vacanza extra non sempre è cosa positiva, proprio come nel caso della ragazza, che felice di poterlo passare con il suo uomo, decide di fargli una sorpresa, ma invece sarà lei ad averne una, in quanto lo trova a letto con un'altra, facendole così crollare il mondo addosso. E il verme nemmeno si fa più sentire!!!!!!!!
Rimasta sola, Akane decide di restare a Londra, anche per orgoglio, per non tornare a casa sconfitta.
La vita è un pò meno dura anche grazie ad una ragazza che è diventata poi la sua migliore amica...Ukyo.
Da subito si capisce che ha l'indole mattacchiona e che il suo scopo nella vita, oltre al lavoro, è rendere più vivace e allegra la vita della sua amica, visto che la reputa abbastanza grigiosa!! xD
Ed infatti ecco che ha in serbo una bella sorpresa (ovviamente bella per il suo modo di pensare!!! xD) per la mora..uno speed date.
Come da copione, la mora non è per niente contenta di quest'idea dell'amica, anche perchè sottolineerebbe ancora di più il suo stato sentimentale, ma Ukyo non si lascia di certo scoraggiare, anzi arriva persino a minacciarla, così da riuscire a convincerla a parteciparvi!
Eeeeeeh mi sa che questo speed date porterà taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta fortuna alla bella mora!!! Secondo me incontrerà un certo ragazzo con il codino!!! Beh speriamo bene!!
Complimenti tesorina..come primo capitolo direi niente male, ma proprio per niente!!! xD
Ergo, mi piace un sacco, ergo continua così ed ergo pubblica presto!!!!!! xD
Dopo tutti questi ergo...continuo a recensire, sperando di recuperare tutto quello che ho lasciato indietro!!! xD
Ti abbraccio forte!!
P.S. Ma poi com'è andata la tua volata??? xD

26/06/14, ore 21:54

Ma salve signorina bella!
Una nuova follia.....io ti seguirò puoi starne certa!
Mi piace questa tua nuova ff dal sapore piccantino.
Triangolo.....Akane Ranma Shin?
Ryoga lo mettiamo con ukyo....
Vedi già fantastico.....Shan pu so che non mancherà grrrrr
Tesoro vai tra le preferite ovviamente <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.....
Bravissima!

26/06/14, ore 20:57

Ahhhhh lo so che finirò in una nuova follia come il titolo. Già dal prologo l'adoro. Mamma mia quante cose hai messo in pentola. Londra, amori, amicizie. Ho adorato la telefonata tra ukyo e akane...mi sono sbellicata e mi piace la nostra maschiaccia ribelle e impulsiva che va dall'altro capo del mondo per amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito e poi il rating wow! Non ti preoccupare con delle pervertite come noi puoi chiedere tutti i consigli che vuoi ahahahah! Non vedo l'ora che le cosed si facciano hot e spunti il nostro codinato *_* Attendo aggiornamenti e preparo i fazzolettini per la bava! Buona serata. karmy

26/06/14, ore 15:44

Anto ciao! Sono di corsa ma dovevo per forza recensirti!!! Appena ho visto il tuo nome sulla home mi è quasi preso un colpo e OVVIAMENTE ho messo subito la ff fra le preferite, senza nemmeno leggere! Ma poi ho letto e WOW, posso dire solo Wow. Cento volte Wow!
Questo primo capitolo già mi intriga parecchio. Numero uno io adoro Londra, numero due adoro vedere i personaggi i vesti più mature, numero tre adoro tremendamente come hai caratterizzato Ucchan e numero quattro.... Nuova follia... Speed Date.. Arrivare Ranma eh???
Ohhhh già mi piace!!, Mi piace tutto! A cominciare dallo stile, qualche parolaccia, qualche allusione... Credo che sia ancora migliore delle altre tue ff (che già erano pazzesche eh!) poi Vabbe.... Rating Rosso!!! (A proposito, in bocca al lupo! Ahaha ma tanto tu sei bravissima, non avrai problemi!!) Questo mi farà impazzire lo so!!! Bene, le premesse per una ff da urlo ci sono tutte, mettici pure una delle autrici migliori  del fandom e il gioco è fatto!  Aspetto già con ansia il seguito!!!! :) un abbraccio!

26/06/14, ore 15:08

L'inizio mi ha incuriosito, soprattutto per il genere scelto cioè erotico con bondage, il triangolo amoroso mi fa tremare invece, perché mi fa pensare a due donne e un uomo nel mezzo (come succede sempre nelle storie di Ranma), non nel senso sconcio della cosa... almeno spero sia così.
Hai fatto una scelta molto audace, so di chiederti tantissimo ma ti prego dimmi che sarà una storia in cui Ranma e Akane staranno insieme e Ukyo è un'amica per lei e non "l'altra".
So già che non si può avere una storia in cui Ranma non è un bonazzo e tutte le ragazze non gli sbavano dietro, ma spero che dopo la batosta del fidanzato traditore la povera Akane incontri un Ranma pronto a fare di tutto per conquistarla per una volta, se deve stare con lui, purtroppo non si può avere una buona storia senza nessun inghippo lungo la strada, perché sarebbe noiosa, tuttavia se in futuro prospetti un altro tradimento del genere per la poveretta sarebbe da sadici, ora non resta che vedere come andrà. Alla prossima

26/06/14, ore 12:34

Ciao cara! Questo prologo mi incuriosisce non poco e la storia mi intriga parecchio... Poi a differenza di Akane io amo Londra alla follia! Ora sono piena di aspetttative, eheh... Soprattutto spero proprio che Ranma faccia presto il suo ingresso....!!! E che ruolo darai a ognuno di loro? Intanto Ukyo modella è una rivelazione e le due sono persino amiche... stiamo a vedere! Un abbraccio e aggiorna presto che per ora ci hai dato giusto un assaggio e ci hai fatto venire fame!!! ;-)

26/06/14, ore 10:59

Ciao Anto!!
Ma sei veramente prolifica e instancabile!
Sei riuscita ad incuriosirmi parecchio.
Povera Akane! Pure l'ex fidanzato str...!
Va beh archiviamolo che tanto tra un po' arriverà il meglio del meglio! Vero? O prima conoscerà qualcun altro e il codinato dovrà aspettare ancora un po'? Avrai come al solito mille assi nella manica, vero furbastra? ;)
Comunque viva il rating rosso! Ogni volta che pubblicate una long piccante e adulta fate la mia felicità! Adoro!
Mi piace da matti come hai caratterizzato Ukyo: sexy, sicura di sé e un po' folle! È una cosa inedita per la timida cuoca di okonomiyaki e io te la appoggio su tutta la linea!
Sono veramente impaziente di sapere cosa succederà allo speed date!
Ne vedremo delle belle, ne sono certa!
Un mega Smack e continua così! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]