Una Nuova Follia
di Antonella84

10/08/14, ore 09:35

Antoooo!!
Stufarsi di te?! Ma mai al mondo! Non esiste proprio!
Se poi continui a sfornare certe... Mmmm... Ok...
Doccia fredda e poi sono pronta a recensire!
Questa storia sprizza erotismo da tutte le... Virgole!
Ora ahimè siamo rimasti orfani della meravigliosa storia di Pia... Per fortuna abbiamo altri due genietti del rating rosso (ovvero tu e Gretel) che ci faranno sbavar...ehm sognare, sì sognare fino all'inverosimile.
Mi sono letteralmente abbuffata di questo capitolo (divorata non rende pienamente l'idea) ed è stato come assaggiare il miglior cioccolato fondente del mondo, arricchito con abbondanti dosi di peperoncini jalapenos, tra i più piccanti conosciuti!
Insomma... Ci presenti questi personaggi belli, appartenenti ad un mondo dorato (sembrano un po' le atmosfere ed Il diavolo veste Prada!), che non hanno paura della propria sessualità.
Questa Akane audace e donna in carriera è semplicemente mitica! Cioè spacca davvero! Siamo abituati a vederla casta e pura, timida, praticamente una santa! Tu invece ci presenti una giovane donna che osa! Tanto di cappello Anto, davvero, sono entusiasta... Una scelta davvero inedita!
E poi Ranma che si tira indietro sul più bello... Mmm tu ci vuoi far morire!
Comunque immagino che il secondo incontro li porterà a fare faville... Anche perché si scontreranno/incontreranno sull'ambiente di lavoro e sarà totalmente inaspettato!
Ti sommergo di applausi inoltre per le battute sagaci sulla pellicola scadente (ho riso come una cretina ) e sulla Filosofia da caffeina (GE-NIA-LE!) di Ukyo e Ryoga!
Aspetto con la lingua fuor...ehm con impazienza il prossimo capitolo di questa trasgressiva e divertente storia!
Bravissima mia cara, semplicemente bravissima!

09/08/14, ore 23:25

Scommetto che Akane sarà ancora più acida, perché è frustrata dalla "insoddisfacente" notte precedente. Devo dire di essere sorpresa del fatto che Ranma è un modello di intimo e molto probabilmente lavorerà per lei, questo potrebbe rivelarsi un bell'ostacolo per la loro relazione essendo lei il suo capo e con tutte quelle modelle/colleghe che fioccano nella vita di lui. Akane non è affatto fortunata nello scegliersi gli uomini, anche se solo per l'avventura di una notte, infatti ha preso un playboy ma proprio con lei nel momento clou gli vengono i rimorsi di coscienza e non vuole rimanere coinvolto con lei, poverina nessuno che la capisce quando vuole spassarsela un po'. Mi sa che questa cosa la pagherà cara Ranma, specialmente in termini lavorativi, sono proprio curiosa di vedere come andranno i casting, ma scommetto che Akane non si farà intimidire facilmente.

09/08/14, ore 18:43

Buonasera, Anto! E ben ritrovata! Spero che ora vada tutto bene :) Confesso che ero un po' preoccupata non vedendoti più aggiornare...e invece eccoti qui e con un capitolo stre-pi-to-so! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle scene più hot tra Ranma e Akane...la nostra tigre ci sa fare, eh? XD Non ti sei risparmiata con i dettagli, hai surriscaldato l'atmosfera del fandom e siamo solo ai preliminari!
E proprio perché di preliminari si parla, peccato, anzi peccatissimo che il nostro codinato si sia fermato sul più bello! Tuttavia la motivazione da te data mi aggrada assai. Akane non è una delle tante, non merita una notte e via...e presto il codinato, se ho capito bene, se ne renderà ben conto apprezzandola e conoscendola più a fondo anche dal punto di vista professionale.
Ma uno con un fisico così, che altro poteva fare se non il modello di intimo? E Akane seleziona? Oddio, me ne aspetto delle belle! Carissima, sono più che contenta che tu abbia aggiornato e come sempre colgo l'occasione per farti mille complimenti. I presupposti per una storia super accattivante ci sono tutti e non vedo l'ora di scoprire come hai intenzione di svilupparli :) Un bacione grande e alla prossima!

09/08/14, ore 14:25

Sei bravissima, la tua narrazione è veramente avvincente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/08/14, ore 01:51

Amoreeeeee ahhhh mi ero tormentata per un sacco di tempo pensando che non volessi più continuare questa storia! E invece la mia insonnia serale è stata opportuna! ho beccato freschissimo il tuo aggiornamento! Capitolo molto hot e ci sono rimasta di sasso quando ranma si è tirato indietro, sei stata magistralmente perfida. Ho adorato come sempre ucchan e la sua ilarità, i messaggi suoi mi hanno fatto spisciare dal ridere. E'una vera amica e lo spaccato di vita moderno che ci illustri con la loro amicizia è veritiero e perfettamente descritto. Adoro tutto di questa storia, non vedo l'ora che le cose si facciano più interessanti ma ti prego per la mia ulcera non aggiornare tra mille mila anni... ç_çUn abbraccio forte tigrotta! :D

karmy

14/07/14, ore 23:23

Ciao cara omonima! Sono un pauroso ritardo, ma ho colto l'occasione per rileggere il tuo capitolo :D
Caspita, io pensavo volessi farci penare un po' con questo incontro, invece...Ukyo aveva proprio ragione con questo speed date ehehhe! Akane ha fatto subito colpo su parecchi animaletti (in tutti i sensi, argh!), compreso il rinomato Tarzan ahaha! Mi piace la caratterizzazione di Akane, in fondo, resta pur sempre lei! Impacciata davanti a certe cose, ma in grado di mettere a posto chiunque con poche parole azzeccate! Inoltre il costume da pantera è più che azzeccato, così come il leopardo per Ukyo :P Ma quel maialino nero che ha ricevuto la cinquina non sarà mica il mio Ryoga? :P
Ma bando alle ciance, ecco arrivare un tigrotto iper-sexy che in poche battute strega Akane che all'improvviso non è più riluttante e si lascia andare, tanto da appartarsi immediatamente con lui! Fantastica la scena della presentazione ahahahha XD Cara Anto, solo tu sai essere ironica e divertente persino in situazioni così piccanti, sei bravissima come sempre! E l'esperimento sta riuscendo più che bene...soprattutto per Akane direi ehehheh!
E adesso che succederà? Resterà una notte di passione isolata oppure nascerà anche qualcos'altro? E Ukyo invece incontrerà qualcuno, magari un maialino? :D
Attendo con ansia il seguito, non vedo l'ora! Nel frattempo ti rifaccio i miei complimenti come al solito!
Un bacione, alla prossima!

14/07/14, ore 21:23

Eccomi eccomi eccomi!!! Perdona il ritardo!! Ci sono anche io!!! :D
Tu e Pia avete deciso di farmi venire un infarto per caso con i vostri capitoli??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..che palpitazione!!!!
Akane si è lasciata convincere da Ukyo a partecipare a questa pazzia come la chiama la giovane mora.
La modella invece pensa solo che questa sia un'occasione divertente per fare qualcosa di insolito insieme alla sua migliore amica e soprattutto per farle tornare la voglia di vivere e di pensare a qualcos'altro che non sia il suo ex.
Appena entrate nel locale, subito Ukyo rimane molto shockata non appena si trova davanti Mr Grembiulino e lo apprezza senza mezze misure!! xD
Rimangono ulteriormente a bocca aperta dopo aver conosciuto il ragazzo delle iscrizioni, ossia Mr Tarzan.
La ragazza castana comincia ad attaccare bottone, andando subito a colpire la reputazione che il ragazzo ha nel locale e si accorge che anche la sua amica non è di certo rimasta immune davanti alla bellezza dell'uomo della giungla.
Arriva il momento di giocare anche per loro e dopo essersi cambiate, indossando i costumi che Mr Tarzan gli ha fornito, diventando così Akane una panterona e Ukyo un leopardo in gonnella!
La mora si sente terribilmente a disagio e grazie ai numerosi Cuba Libre che si scola, riesce a sciogliersi un attimo e affronta così gli incontri.
Per primo incontra Oscar il Camaleonte che fa venire il voltastomaco alla bella mora con il suo parlare viscidoso (bleah!! La sua lingua gliel'avrei staccata e fatta volare in Africa centrale!!! xD).
Ovviamente lo liquida non appena il tempo scade (e volevo ben vedere se non lo faceva!!! xD).
Uno dopo l'altro si susseguono un sacco di uomini/animali (e non nel senso del modo di vestire, ma per la loro bocca troppo bavosa!!! xD) che la ragazza scarica uno dopo l'altro fino a che.....non arriva Mr Tigrotto con profondi occhi blu e fisico da paura (incluso di fossette supersexy!! xD).
Subito il misterioso ragazzo si da da fare e tira fuori tutto il suo fascino riuscendo a colpire in pieno la bella panterona.
Il Tigrotto si presenta con il nome di Ranma e senza perdere tempo le fa capire che per quella sera è di lui e di nessun altro, visto che l'ha puntata non appena l'ha vista!
Akane non si era mai sentita così scombussolata e dando solo retta all'istinto e all'irrazionalità, decide di seguirlo senza pensarci due volte, buttandosi così nel vuoto in quel nuovo gioco tanto erotico quanto pericoloso.
Wow..e adesso cosa succederà tra questi due??? Sarà solo una notte folle oppure i due andranno ben oltre con questa relazione cominciata in modo assurdo ma che li ha investiti senza pietà???
Sono curiosissima e pretendo che aggiorni subito!!! xD
Ahahahahahahahah...ti abbraccio forte forte!!!!!!

11/07/14, ore 22:21

Buonasera carissima Anto! Perdona il ritardo mostruoso di questa settimana, ma l'aggiornamento ovviamente me lo sono spulciato subito per benino non appena lo hai pubblicato! E come ti sbagli? Del resto non posso già più fare a meno di questa storia, che si profila sempre più come un'avventura per persone audaci e lettori con un certo fegato...nel senso che ci vuole un discreto coraggio per trattenersi e non saltare addosso, anche solo mentalmentee, al nostro codinato in versione tigrotto! Grrr.... :D Ma io dico, ma che mi combini? ;) Questo speed date è diventato subito incandescente, fin dalle prime battute!! ;) E i costumi sono ovviamente obbligatori, del resto è una serata a tema! Akane mi si trasforma in una panterona davvero sexy e fintamente ingenua. Nessun ridicolo camaleonte o coccodrillo possono andare bene per la nostra piccola Tendo. E già. Per una panterina che si rispetti, ci vuole almeno una tigre! Meglio ancora se col codino ;) Ed eccotela qui, l'apparizione azzera-salivazione della giornata. Ranma arriva, con tutto il suo ego ed il suo essere sfacciatamente e dannatamente sexy. In meno di tre minuti Akane è cotta e pronta a seguirlo abbandonando amica e speed date senza farsi alcun problema. E quel che segue quando si appartano...oh Anto! Mamma mia! Stavo sudando freddo davvero! :D è stata una pausa pranzo la mia davvero molto bollente! E ora? Davvero ci regalerai qualche retroscena sull'esperienza più erotica che Akane abbia mai vissuto? Non vedo l'ora di saperne di più e in generale di sapere cosa hai intenzione di riservarci! Ormai hai piazzato sufficienti carte in tavola per coinvolgermi completamente e ovviamente la tua storia è già nelle preferite! Un bacione grande grande cara amica e infiniti complimenti! Spero di sentirti presto ;) Baci!
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:55 pm)

09/07/14, ore 23:48

Ciao mia carissima Anto! Mamma mia mamma mia mamma mia!!!! Che capitolo!!!!!!! Scusa il ritardo tesoro ma sono stata un po' impegnata ehehe! Questo capitolo è una bomba e io potrei esplodere.... Già con la battuta sull'uomo nero stavo per morire! Ahahahaha non parliamo di tarzan e delle sue liane.... Ma il colpo di grazia è stato Ranma e petto nudo vestito da tigrotto che fa capitolare in un secondo la nostra Akanuccia.... E brava! Chi non sarebbe scappata via con lui? Andiamo tutte ad uno speed date?? :P quando ha detto al la brutta imitazione di Simba che "la signorina viene via con me"  Wow! Gridava sexy sexy sexy!!!! :) Maaaaaa Vabbe, dobbiamo parlare di quello che vuole fare Ranma? Quel bacio, le carezze lascive della nostra cat woman, lo strusciarsi dei due ed infine... Lui la benda! Aiuto! Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo..... Non so davvero cosa aspettarmi ma questa storia mi piace tantissimo! Tu sei bravissima davvero! Non sei per niente volgare anzi nascondi l'erotismo sotto un velo di ironia che da a tutto un tocco meraviglioso! Bene, scusa la recensione sconnessa e schifosa tesoro ma ti faccio i miei più grandi complimenti! Continua così che vai forte :)

Ps FOSSETTTTTTEEEEE :-Q____ anche dietro adesso? Voi volete vedermi morta eh???
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 01:18 am)

09/07/14, ore 19:01

Questo capitolo in stile '50 sfumature' si può commentare con una sola parola: TRAVOLGENTE. Cara Antonella lascia veramente col fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!!
A presto! ;-)

08/07/14, ore 13:58

Ok, mi stai incuriosendo sempre di più, Ranma e Akane finalmente si sono incontrati e lui oltre ad essere bello e sexy, sembra essere anche pieno di soldi.
Mi chiedo cosa accadrà quando si incontreranno al di fuori di quella stanza e nella vita reale, lì la storia entrerà veramente nel vivo, ma per il momento ci godiamo il loro appassionato incontro a colpi... di parole invece che di arti marziali.
Lui la maschera non l'ha tolta e l'ha anche bendata, questo mi fa pensare che, o ha bisogno di rimanere nell'anonimato per qualche motivo, questo è molto interessante ma spero questo Ranma playboy non sia già legato ad una fidanzata, un altro motivo potrebbe essere che Akane può averlo già incontrato prima e non conosce il suo nome, o forse se la toglierà la mattina dopo e tutte le mie ipotesi sono inutili, chissà.
Dopo l'ultima batosta Akane non mi sembra molto propensa ad una storia d'amore, quindi può darsi che ci andrà con i piedi di piombo, anche dopo una notte infuocata con Ranma, voglio proprio vedere come evolverà la loro "storia" se ce ne sarà una.
Alla prossima e spero molto presto, non puoi lasciarci così a questo punto!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:01 pm)

08/07/14, ore 13:21

Ciao!!! Bella questa idea di cimentarti in questa storia davvero particolare! Sono curiosa d sapere come la evolverai! Aspetto il prossimo capitolo un bacione a presto

08/07/14, ore 12:08

Ciao anto eccomi qui. Che dire di questo capitolo... è favoloso. L descrizione del nostro Ranma poi completamente da "sbavare". Akane panterona è davvero una bella scelta. Ukyo così smaliziata mi fa morire dal ridere e l'idea dell'uomo nero è stata esilarante. La conversazione tra akane e ranma è stata davvero divertente. Un mix tra prese in giro, stizza e sorrisi. Mi sorge un dubbio però non è che quando si toglieranno la maschera si conoscono già? in fondo non sappiamo se anche lui è giapponese in questa storia. A presto.

08/07/14, ore 11:34

No.
Tralasciando i problemi di banalità di trama, che allo stato attuale riescono a diventare secondari.
No, questo cazzo di monoblocco no. Era un bel po' che sentivo l'impulso di sfogarmi e oggi è il giorno.
In fase di postaggio vengono suggeriti quattro gazilliardi di metodi per impedire di pubblicare simili oscenità. Troppo faticoso leggere, forse?
Metti anche che avessi avuto l'intenzione di seguire la storia, cosa comunque non vera: non sarei stato disposto a sacrificare tutte le mie diottrie.
Provvedo a segnalare. Sono stufo di lasciare simili Pokémon selvaggi in libertà.

08/07/14, ore 10:03

Ciao Antooo!!
Cioè. .. Sai... COSA VUOL DIRE TRE PALMI DI LINGUA FUORI?
un altro po' e avrei avuto bisogno del defibrillatore! La sagra dell'ormone impazzito avresti dovuto chiamare questo capitolo!
OH MY GOD... O forse oh my kami!
Bello, sensuale, malizioso! Da doccia freddissima!
Ci getti subito nell'azione. E Akane, complici l'alcool e la voglia di trasgredire, si ritrova tra le braccia (e gli artigli) del più sexy della giungla (d'asfalto) di Londra.
E sul più bello è un po' come se mettessi una benda anche a noi, cattivella! No... scherzo! Ho apprezzato questa interruzione. .. anche se, povera te, ora subirai una valanga di messaggi privati per esortarti ad aggiornare alla velocità della luce!!!
Una menzione speciale per Ukyo! A proposito il tarzan super dotato è Ryoga? Dimmi che scappano insieme e che pure loro si danno alla pazza gioia!
Mia cara ti adoro e questa storia vola dritta tra le preferite! !
A presto (anzi prestissimo spero! )
Un abbraccio!