Una Nuova Follia
di Antonella84

19/03/15, ore 17:59

Ciao Anto (nio) bella XD
Mamma mia che scene che mi regali wow da provarle nella vita reale ;)
Il giorno dopo iniziano i dubbi...mannaggia
Ma che tenero quello spocchioso quando le propone di viaggiare con lei <3
Intanto Ukyo e Ryoga si avvicinano sempre di più e sono convinta che manca poco per dare loro un gradito bagnetto tanto benefico per la carne quanto per lo spirito XD
Noto un bellissimo parallelismo con 50 sfumature. Vedere il punto di vista maschile capovolto è stupendo.

Sapevo fosse Nabiki.
Ora mi fai davvero felice.
Io ovviamente da diffidente quale sono mi aspetto sempre la gatta.
Tesoro veloce a postare che devo leggerti.
Bravissima è poco
Baci e salutami con affetto Antonio;)

18/03/15, ore 18:28

Good evening, Anto bellissima!
Che capitoletto che ci hai sfornato, donna! La scena nella vasca mi rimarrà impressa per un bel po' XD Entrambi hanno apprezzato, ma questo “giorno dopo” significa tante cose per questa coppietta che coppia di fatto non é! Hanno solo passato una notte bollente insieme... che pretende la bella Akane? Mah... io fossi in Ranma scapperei a gambe levate! Ma é chiaro che per il ragazzo non si tratta solo di una mezza avventura di una notte. Sarà anche un cafone strafottente, ma ha già capito tante piccole cose di lei. Quella della pantera é una bella maschera, funziona per una sera un po' particolare o per una vita in ufficio, fredda e formale. Ma Akane é una maneater solo a metà. Sensibile e ferita, si nasconde dietro una scorza di antipatia respingente, ma più lei “mangia yogurt scaduto” e sputando veleno si chiude a riccio e più lui si sente attratto da lei.
Nel frattempo Ukyo e Ryoga li aspettano da un pezzo al lavoro... mi sa che hanno mangiato la foglia da un pezzo quei due XD Ma loro? Quando me li fai felici? ;)
E ora mi arriva anche Nabiki! Anto, Anto!! Sono curiosa marcia di sapere cosa hai in serbo per tutti loro! Bravissima come sempre, anche se é riduttivo, ma ormai sono a corto di parole! E poi con un Ranma così, il rischio é sempre quello di rimanere senza fiato, eheheh! :D Bacione grandissimo!

17/03/15, ore 22:46

Mia cara che fantastico day after che hai sfornato!
Bello, sensuale e pieno di sentimenti. E' il momento di riflettere e Ranma stranamente riesce a leggere nei pensieri della nostra Akane, così fragile mascherata appunto da pantera.
Ho adorato le analogie che hai usato e la passionalità
delle scene miste al sentimento puro e semplice.
Mi ha spiazzato un pò la confessione di Ranma sul ponte,
così sopra le righe ma così lui.. in un certo senso hai fatto prevalere il suo lato selvaggio anche se non si tratta di sesso.
Bravissima. Il finale ci lascia tanti punti interrogativi. Cosa farà Nabiki? E' vero il suo tradimento nei confronti di Akane? Che ansia e che voglia di leggere il seguito!!!! Come sempre ti aspetto al varco e ti mando un forte abbraccio! Bravissima come sempre.

Baci
karmy

17/03/15, ore 09:08

Ciao Antooo!! Qui bisogna sempre tenersi pronto un secchio col ghiaccio o si rischia l'autocombustione!
I nostri eroi non risparmiano le acrobazie tra le lenzuola, ma al di là dell'indubbia attrazione fisica, fin dall'inizio tra Ranma e Akane si percepisce quell'alchimia che può prendere due strade: il grande amore, quello definitivo, con la A maiuscola, carico di passione, quello che ti completa e rende migliore, facendoti assaporare la felicità perfetta, o al contrario il Grande Disastro, la storia che ti sconvolge e dopo averti mandato in paradiso ti sprofonda all'Inferno.
E probabilmente entrambi lo intuiscono e ciò sembra spaventarli enormemente.
Il terrore di prendersi e il terrore di perdersi sembrano proprio le due facce della stessa medaglia.
E quando parlare di sentimenti spaventa troppo, si gioca con l'alchimia e l'attrazione fisica, la malizia come baluardo che si erge a difesa del cuore.
Intanto Ucchan è alle prese con un crescente interesse nei confronti del fascinoso Ryoga, che sembra a sua volta attratto dalla conturbante modella.
Insomma un vero calderone di emozioni con tanta di quella carica erotica che rischia di saltare in aria.
Se poi aggiungiamo l'arrivo di un personaggio incline a portare caos... beh non oso immaginare cosa potrà succedere ancora! Riuscirà Nabiki ad ottenere il perdono della sorella? Rivedremo anche quel viscidone di Edward (giusto il tempo necessario che Ranma gli ridisegni la faccia, ovviamente! )? Spero aggiornerai alla velocità della luce perché sono stra curiosa! Bravissima!!A presto tesoro!
Un bacione!

16/03/15, ore 15:02

Ciao tesoro eccomi qui. Non appena hai scritto che avevi aggiornato sono corsa!
Ma tu non deludi proprio mai!! Che capitolo, che caoitolo!! Già dall'inizio, quell'atmosfera rovente mi è piaciuta tantissimo! E l'alba, la gelosia inconsapevole di Akane, lui che la capisce... Tutto bellissimo davvero.
Quel "mai quanto te" mi ha stesa, e mi trova anche MOLTO d'accordo ahahaha!
Sai cosa? Ho l'impressione che la tua Akane sia la classica ragazza all'apparenza stronza, fredda (frigida? XD), ma in realtà ha solo bisogno di trovare un cuore che la capisca, un po' come la Nabiki di Pia. Invece il tuo Ranma, che vorrebbe apparire uno sciupa femmine, é un bravo ragazzo e chissà come mai ha una strana connessione con la piccola Tendo. Ho adorato quando ha detto che aspetterà che lei sia pronta ad aprirsi con lui (nell'altro senso XD).
Ukyo e Ryoga... Ne vedremo delle belle con loro eh? Oh, non vedo l'ora!! Hai aggiunto anche l'ingresso in scena di Nabiki, che mi ha fatta morire dal ridere, lei e il signor Grey (che cognome!! Ahahah).
Beh che dirti!? La tua storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo! Alterni momenti sexy e infuocati, pieni di passione e scene altamente erotiche, a parti più introspettive e altre troppo comiche! Adoro!!!
Come sempre mille complimenti tesoro, aspetto già il prossimo capitolo! Un bacione

07/03/15, ore 16:25

Capitolo stupendo come sempre mia cara Anto, inutile dirti quanto ho sbavato vicino a questo maledetto pc. Akane senza freni e sensuale mi piace da morire. Ryoga mi fa sbellicare e Ucchan e tremenda. Insomma come sempre ci regali una storia fantastica... attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

01/03/15, ore 11:41

Eccomi qua! Con un ritardo a dir poco vergognoso ti recensisco! Perdonameeeeee mio amoor! Allora ho letto subito dopo che hai aggiornato e la mia unica esclamazione è stata "oddio" partendo dalle scene hot e comiche con il loro personal porc...emh shopper ad Akane e Ranma nell'appartamento di lei. Allora. Adoro come hai caratterizzato Ryoga e già te lo dissi. Mi fa impazzire che con Akane ci sia una antipatia divertente, ciò fa risultare la trama inedita e anche spassosa. Ucchan è uno schianto e poverine le coronarie di Ryoga cosa hanno dovuto subire. Ovviamente spero in un evoluzione felice anche per loro. La scena dell'appartamento poi WOW! Apparte le descrizioni della casa e l'analogia sulle mezze misure... dimmi un pò ma come quei due potevano fare i bravi amici, se si spogliano con gli occhi? Adoro la degna conclusione del capitolo. Ranma è un uomo e Akane ha scherzato col fuoco, lo vogliono, quindi perchè no? La scena del bagno è hot, divertente ma soprattutto ben descritta. Davvero da sospironi e unghia mangiate incollata al monitor. :D Bravissima ma d'altronde non mi aspettavo di meno da te. Non ci resta altro che aspettare un favoloso dayafter prima che si complichino le cose. ahahaha Spero a presto.

Baciotti potty
Matrona

28/02/15, ore 17:35

Ho la bavetta....ahahahhahahahahaha
La mia ormonella è andata ormai! Oddeeeeeoooooooooo
<3 <3 <3

Lo shopping con Ryoga è uno sballo ahahhaha. Figa di legno ma come ti vengono???
Però Akane che dolce gli dà il numero della sexy Ukyo. Sta fanciulla mi piace è così frizzante e senza tabù ;)

Ma poi quando credevo di aver toccato il cielo mi sbalordisci con LUI. N.18 <3
Sarà che lo caratterizzi magistralmente, sarà che quel 18 mi rievoca dolci ricordi ahahahhahah.

Giocano a fare gli amici...se se. Non esiste tra uomo e donna!
Akanuccia alias MRS 50 sfumature lo seduce e lo fa in maniera disarmante.
In quel bagno poi oddeeeoooomisericordiosoaiuatamitu

Avevo visto la fan art ma mai mi sarei aspettata cotanta sensualità ed erotismo.
Anto io ti amo!

Ti prego non farmi aspettare troppo...sono in astinenza.
Quando entrerà in scena la gattaccia?
E l ex di Akane
Voglio la mia Nabikuzza...lei saprà chiarire;)

Bravissima è poco!
A dopo
Bacioni Pia

28/02/15, ore 16:18

Anto! Ma cos'è questa storia? Una nuova follia o un nuovo tentativo di far fuori tutte quante? *.* Ahahaha, ovviamente scherzo... ma dopo aver visto quella fanart... tu mi hai stesa, donna!
Ma che capitoletto super hot! Già sai quanto io apprezzi la caratterizzazione dei tuoi personaggi, così diversi sí, ma anche estremamente intriganti, più adulti e affascinanti... da un rapporto formale e distaccato (ma nemmeno troppo) sul lavoro, a uno di sesso (e poi forse chissà!) nella vita privata... perché diciamocelo, alla storia del “facciamo gli amici fuori di qui” non ci aveva creduto nessuno. Nemmeno la tua sensualissima Akane! Prima del suo appuntamento con lui lei cosa fa? Ma naturalmente un giretto per negozi di mutande a basso contenuto di stoffa! XD Ma a chi vuol darla a bere?
La scena con Ryoga mi ha fatta sbellicare dal ridere! Ho immaginato tutta la sua eccitazione e il suo imbarazzo povero porcellino! Premierai anche lui prima o poi, vero? ;) Dai che lui e Ukyo si muoiono dietro a vicenda! Ahahaha! Fortuna che Akane gli ha passato il numero XD
Ma veniamo al dunque! Tutti questi giri e preparativi servono a poco... quando Akane arriva a casa lui é già lì che l'aspetta! La donna fiera e altezzosa che é in lei ci prova ad interpretare il ruolo dell'acidona frigida che non la dà, ma il codinato non ci casca e più sexy mai, riesce dapprima a infilarsi in casa sua e quindi addirittura... nella sua vasca! OMG Anto!!! Ahahaha! E lei? Mica disdegna! E poi quella battuta d'effetto “Adesso perdiamo il controllo insieme... Akane”...
Sbooom! *.* Ero senza parole!
Non mi é sfuggita la storia di Nabiki... ma come Ele, anche io credo che si tratti tutto di un gran malinteso! O almeno lo spero!
Anto, tantissimi complimenti! Come sempre non ti smentisci e ci regali storie divertenti, fresche, emozionanti e ora... anche estremamente eccitanti! Bravissima! :D Ti do appuntamento alla prossima naturalmente! Un bacione :)

27/02/15, ore 18:42

Te lo ripeto anche qui, UH SIGNUUUUURRR!!!! Sia benedetta la tua ispirazione ora e per sempre, amen! Mamma mia!!! Anto senti ieri la città era allagata a causa della pioggia e del fiume in piena, oggi l'ho riallagata io con la mia bava!!!! A parte la tua Akane, molto, molto OOC ma stupenda! Così dinamica, pungente, furba, ma anche timida e introversa... Mi piace molto questa caratterizzazione alla "figa di legno" (muoro!!!) ahahahaha e adoro vedere come si scioglie con il suo amico... Anche Ukyo paperina mi piace molto! In generale il tono che hai dato a loro (e di conseguenza l'impronta della storia) così piccanti, disinibite,  ironiche,  con le parolacce, moderne... Mi piace un sacco davvero!
La scena madre però... WOW!! Mi hai fatta sudare! Ranma così figo, intraprendente, bello da morire fa svenire eh! Ma nello stesso tempo sembra comprendere profondamente Akane, non è affatto così stronzo
come ci si immaginerebbe! E lei lo nota, infatti ne é quasi innamorata... ("Akane non mi sfidare" urlava Sexy sexy sexyyyyyyyy!!!!!)
W le vasche da bagno, non so dire altro!!! FINALMENTE! È quello che ho esclamato anche io! Ahahah
Mozzafiato davvero!! Adesso ci dici i particolari sì? Anche se i bollenti spiriti me li hai accesi benissimo....!!
Ah, ho notato che Akane si morde il labbro, come una certa ameba che cade sempre di nostra conoscenza!!! XD
Anto che dirti? Mi é piaciuto un sacco questo capitolo, TUTTO! Tutto bellissimo! Sono straaaa curiosa di leggere il seguito e di sapere come si evolverà il rapporto fra i nostri due amanti preferiti... Se arriva Shan pu ti picchio grrrr!
Sei stata super brava come sempre! La tua Lady Grey (un cognome una storia di questi tempi eh!) ti fa i suoi più grandi complimenti, come sono contenta che tu sia tornata!!!!
un bacione!

Ps mi stavo dimenticando.... La storia di Nabiki! Chissà cosa è successo, di sicuro Nabiki non ha fatto quello che Akane ha pensato, anzi, io credo che abbia scoperto quel bellimbusto prima che Akane si accorgesse che era uno stronzo! Beh, staremo a vedere anche questa!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:44 pm)

27/02/15, ore 15:47

I'm here!
Allora da dove inizio? Insomma questi due numeri li sto amando troppo!!!
A proposito perché 17 e 18?
Certo che sei tremenda eh!
Mi piace molto come stai descrivendo Akane, anche il suo lato alla Nabiki è molto apprezzato dalla sottoscritta...
A proposito Nabiki... L'ha fatto solo per mostrare ad Akane come fosse realmente Edward vero? Non sarebbe mai così meschina da fare un torto del genere a sua sorella... O almeno spero!!!
Certo povero P-chan tutte a lui capitano eh?
La veste di consigliere gli sta a pennello hahahha
Hai messo a dura prova la sua resistenza birichina XD
Ma i due baka... Quasi per un momento mi sentivo un'intrusa O.O mi sembrava di stare nella vasca insieme a loro XD
Mi è piaciuto tutto di questa FF ti adoro... E scriviiiiiiiiiiii!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:49 pm)

24/02/15, ore 15:49

Ciao Anto! sono in ritardo! Chiedo scusa! Sappi però che ti ho letto subito! Qui comunque a qualcuno è caduto il barattolo del peperoncino di Cayenna nella zuppa! Very very very hot! Abbiamo la gola in fiamme e un palmo di lingua fuori! E inoltre mi sono piegata in due per le battute e le situazioni delle due coppie; è poi assolutamente inedito vedere un Ryoga che non sbava tramortito ai piedi di Akane. Mi piace questa scelta, caspita! L'attenzione del bel porcellotto subito rapita da una provocante e disinibita Ukyo! Davvero ben congegnato! Con la storia degli slip push up da uomo sono morta dal ridere... certe diavolerie di solito sono pensate per noi femminucce. Che soffrano un pochino anche i maschietti se vogliono apparire più fascinosi e "attrezzati"! I dialoghi sono pungenti e senza esclusione di colpi (cosa che io amo particolarmente! ), le battute simpatiche e intelligenti. Sembrava di vedere una di quelle commedie un po' piccanti in stile American Pie! Poi mi piace questo ribaltamento dei ruoli con le nostre eroine che esercitano potere... due fantastiche donne in carriera! Amici eh??? Mi viene in mente quel film con Mila Kunis... Friends with benefits... se non lo hai visto te lo consiglio... a me ha fatto morire dal ridere! Chissà quanto ci metterà questa amicizia a diventare qualcosa di più? E Ukyo e Porcellotto Sexy? Sono curiosissima! un bacione e scusa ancora il ritardo carissima! Ci sei mancata un sacco!

24/02/15, ore 09:27

Ma che caldo che fa da queste parti! Chissa come mai! Ahahah! Eccomi, Anto! Sei stata di parola e come un fulmine hai aggiornato anche questa tua nuova stupendosissima follia! Eh sì, decisamente ci sei mancata assai, così come ci sono mancate le tue Ukyo e Akane, più porcelline e disinibite che mai. Akane in versione sprezzante donna in carriera é sexy da morire e dubito fortemente che il tuo Mr. 18 (*.*) saprà resisterle a lungo... ma anche la mora mostra i primi segni di cedimento. La visione di Ranma in mutande (antigravità... se se ahahahah) sarebbe troppo per chiunque e anche se fa la vaghissima non vede l'ora di aver quel bel corpo spalmato su di sé XD
Come darle torto? Io non me la sento XD
E così ora sono amici, eh? Inutile dire che il suggerimento della piccola Ukyo é ben accetto e io spero che questa seratina fra i due scateni brividi ed emozioni in ogni dove per entrambi! Lo vorrei anche io un amico così! ;) Molto più tranquilli e disinvolti mi sembrano Ukyo e Ryoga (da sbavo anche lui ma -che P-Chan mi perdoni- le sorti dei boxer di Ranma qui ci interessano un filino di più! E del resto, se ho ben capito, il ragazzo con la bandana e la bella modella sono già passati al contatto diretto senza fare troppe storie. Chiamali scemi!
Oh, Anto! Attendevo fremente questo aggiornamento: hot, divertente e tremendamente sexy! Spero solo di leggere presto anche il prossimo... sono curiosissima! Una montagna di complimenti come sempre, sei bravissima! <3 :)

21/02/15, ore 22:23

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! (Urlo di tarzan) *si sventola*
Ohmammamiasantissima tu mi vuoi morta stecchita colta da super infarto con straripamento di bava annesso! Ma che ti sei impazzita??? Guarda, se ci metti tutto questo tempo per tirare fuori capitoli del genere io aspetto anche un anno!
Orbene... Qui ci sono esattamente -2gradi ma io ho acceso i ventilatori, che caldooooo!
Credo che tu abbia capito che questo capitolo mi è piaciuto da morire, l'ho riletto tre volte!! E ogni volta mi viene da svenire! Io AMO il tuo Ranma!! È esattamente l'uomo che vorrei (non lo dite al mio paperotto ❤️) così macho, sexy, virile, sicuro di sé, con quel tono roco e caldo, quelle frasi maliziose, così bello... Uh mamma! Aria, aria!!
"Riconoscerei il tuo odore fra mille" e ti credo che Akane in questo capitolo è inacidita e spocchiosa peggio di una zitella, giustamente lei avrebbe voluto.... Poi da uno così....!!!! Ma lui la sta tirando per le lunghe, come mai? ("Ho bendato solo te" sbrodolaggio assicurato!!)
Più in generale, che sennò parlo solo di Ranma (a proposito la descrizione, LA DESCRIZIONE!!!! Quando Akane gli fa la radiografia... Ehm, cioè, si insomma, MAMMA CHE BONO!! Quei maledetti occhi, la mascella virile, i pettorali scolpiti, gli addominali di marmo e LE FOSSETTE. Sono morta sbavata ciao.)
Ryoga che viene preso di mira dalla nostra piccola Tendo insoddisfatta mi ha fatta morir dalle risate, chissà cosa ha fatto con Ukyo, ce lo dici vero???
Plauso speciale alle mutande anti gravità e alle genialate delle due maialine (altro che Pchan!) che io ovviamente proverò ahahaha
Insomma il capitolo finisce con loro che diventano amici (trombamici spero anche io, come la tua sexy ed irriverente Ukyo che adoro!) ma che amici? Cosa faranno la sera? Se Ranma le si struscia ancora addosso senza fare nulla Akane muore! XD
Ok, ho finito di sembrare una maniaca pervertita. È solo l'effetto del tuo capitolo!
Spiritosa come sempre, divertente, sexy... Bravissima! Mi eri davvero mancata un sacco mia cara lady Funny!!! Non sparire più! Un bacione, ancora complimenti per lo stupendo capirlo e ancora BUON COMPLEANNO!!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:25 pm)

21/02/15, ore 15:39

Scusa ma io ti seguo dall'inizio e non ho mai recensito?
O.O
Scusamiiiiiiii!!
Chiedo venia non so come sia potuto accadere sono precisa nelle recensioni soprattutto di FF esplosive e bellissime come queste!
Io non potevo mancare non scherziamo proprio eh!
Bentornataaaaaaaa.
I miei 17 e 18! Quanto mi sono mancati!
Brava mi piace il tuo stile.
La tua ironia, il tuo modo di farli punzecchiare mi ha stregato!
Akane è una stronza stratosferica al punto giusto quanto la amo in queste vesti e Ranma non è da meno!
Mi coinvolge troppo questa FF è passionale ed erotica mi piace troppo!
Ucchan è tremenda poverina si è dovuta sacrificare, eh già vorrei sacrificarmi anche io volentieri con Pchan!
Sono amici é? Certo, certo ha ha ha.
Che dire quoto Karmy devi aggiornare spesso e i capitoli eterni e lunghissimi perché questa storia merita e non né avremo mai abbastanza!
Un bacio Anto
Scrivi... e aggiorna prestoooo!!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 09:38 pm)