Una Nuova Follia
di Antonella84

21/02/15, ore 14:30

Oddeoooo ma mi vuoi morta??? Dillo!
Da quanto tempo....mi sei mancata un casino
Non farmi più scherzi del genere che vengo da te...poi so problemi tuoi che devi sopportarmi anche da vicino XD
Ranma e Ryoga cosa sono?
Le tue battutine allusive, Simpatiche sono il massimo
Ma come ti è venuto in mente....mutande a prova di gravità ahahhh
loro calano ma l asta della meridiana indica che è mezzogiornoXD
Ukyo mi ricorda qualcuna....spigliata, maliziona, sexy ahah e mi piace
Akane un ghiacciolino da sciogliere
Amici???
Si e io sono Maria Goretti ;)
Temo però che adesso ci rifilerai Shan pu grrrr
Mi piace l ironia che hai messo nel capovolgere Mr 50 sfumature
Con te è Akane a dominare...wow ed io nn posso che apprezzare <3
Anto grazie infinite
Ora nn tardare....complimenti cara
A dopo
Baci Pia

20/02/15, ore 15:48

Ciao,è la prima volta che recensisco su questa storia,sinceramente ranma e akane nn mi piacciono in queste vesti,soprattutto ranma,preferisco il solito ranma che tutti conosciamo,cmq la storia mi piace molto,akane molto intrapendente,adoro ukyo,simpaticissima,nelle NOTE della storia leggo triangolo,so che si metterà di mezzo quella zoccola che tutti conosciamo,nn dirmi che si metterà cn ranma xke nn la reggo proprio,spero di più che ritorni l'ex di akane,sarebbe anche più realistico,detto questo cn la presenza di tatewaki credo anche che farà la sua comparsa nabiki,la adoro,nn farci attendere troppo per i prossimi capitoli,ciao,a presto,complimenti ;)

20/02/15, ore 12:48

Vabè dai, dillo che ci vuoi morte annegate nella bava!

Prima di tutto grazie infinite per aver aggiornato, c'avevo quasi perso le speranze, seconda cosa ti prego fai capitoli più lunghi che qua ci sale l'embolo e non ci basta mai.
Ma veniamo a noi XD Beh come ben sai di solito non adoro molto le OOC dove Ranma è un figone testosteronico assurdo mentre Akane (c*lo di marmo) Tendo è la perfezione ma questa tua storia hot un pò alla sex and city mi piace moltissimo! Sarà l'attesa col sangue agli occhi per un aggiornamento? XD No scherzo, è perchè davvero scrivi bene e il divertimento misto alle scene sensuali prendono molto, soprattutto quando si vuole una lettura simpatica e piccante.
Akane è stata magistrale nel fare la st***ona acida, mi piace donna in carriera e consapevole del suo essere attraente. Ucchan LA AMO, divertente, ironica e schietta. L'amicizia tra le due è una combo fantastica. Ryoga supersexy e per una volta non abbindolato dalla piccola Tendo mi piace tantissimo e poi è così porcellino con Ukyo *_*

Ranma vabè ci vuole un capitolo solo per descrivere quanto è fantastico. Come fai? Adoro il suo punzecchiarsi con Akane. La vuole ma ad istinto sa che lei è qualcosa di più... e li mi metti il pezzone romantico, (sempre se essere sbattutti sulla scrivania sia romantico XD) uscire come amici e conoscersi meglio. L'ho trovato davvero adatto e giusto. Infondo Ranma non vuole solo sesso e lei ha ancora delle ferite da rimarginare. Suppongo a sto punto che ne vedremo delle belle e sicuramente ci sarà pure quell'inutile gattaccia in mezzo + l'ex di akane. Ah beh spero solo che l'ispirazione sia tornata e che aggiorni al più presto.
Noi nel frattempo festeggiamo il tuo ritorno! olè!
Bacioni
karmy

20/02/15, ore 00:16

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Devo ammettere che un poco mi sta facendo arrabbiare 'sto Ranma: solo preliminari!
Io già mi aspettavo una "sana scopata" , per usare le parole di una Ukyo un tantino allupata, invece niente.
Però valutando la cosa in modo oggettivo è stata un ottima scelta, così facendo non sei caduta nello scontato o nel banale.
Spero che pubblicherai il più presto possibile il prossimo capitolo: sono curiosissima di sapere come andrà a finire fra i nostri due cari baka!

A presto ( si spera ), Kiss
SCORPIO 17

26/11/14, ore 10:46

Ciao cara, scusa l'immenso ritardo ma sono stata impegnata. Come stai? Comunque anche se ci hai fatto penare ne valsa la pena. Capitolo molto interessante. Akane che mette a cuccia il suo ex è stata davvero fenomenale, per non parlare di Uhyo in frenesia per i nostri amici in MUTANTE... come darle torto! La scena del biondino gay mi ha fatto morire dal ridere, povero Ryoga... ma almeno hanno eliminato la concorrenza! Shampoo la odio e sono sicura che porterà delle rogne. Alla prossima, sono curiosa di vedere come evolve questa situazione.

10/11/14, ore 12:11

Antoooooo!!!! Sei tornata!!! Ma che gioia!!! Bravissima! Tutte le Ladies ti aspettavano con impazienza... soprattutto aspettavamo un altro capitolo di questa fantastica storia!!! Ebbene... abbiamo quel pomposo sfigato di Edward che torna alla carica, ma sparati biondo! Quanto mi piace Akane decisa! Finalmente quella ragazza ha le palle! Poi abbiamo una Shan pu segretaria... No, ma scusa, anche a Londra sta stronza? Grrrrrr Ho adorato la figura di Kuno ahahahaha sei stata bravissima a farlo rimanere IC anche dall'altra parte del mondo! Ed infine... della serie "il dolce lo mangiamo per ultimo" quei due gnocconi! Antooooo, perché ci vuoi così male? Già immaginare Ranma al volante di una R8 è una botta, ma poi in mutande!!! E Ryoga non è da meno... con un Armani... oddiooo!!!
Ok, mi devo levare questa immagine dalla testa.... E così il 17 e il 18 vengono "casualmente" scelti e convocati dalla nostra bella "dea bendata" (ahahahaha che battutone eh?! XD)... Cosa accadrà ora??? Sono super mega extra curiosissima! Aggiorna presto!!! Intanto mille complimenti, la tua storia frizzante e scoppiettante mi piace tantissimo e tu sei bravissima come sempre! A presto, un bacione :)

09/11/14, ore 18:00

Anto! :D Ma risorgi quante volte vuoi se questi sono i risultati! Bentornata carissima, accidenti se ci sei mancata! Io non potevo non sapere come andava avanti questa fantastica storia! E così Edward il riccone, snobbone e traditore si rifà vivo...ma le minestrine riscaldate no dai! Vuoi mettere con quella branda di ormoni in mutande che é il numero 18? Suvvia, non scherziamo! XD e ce n'è anche per la piccola e sexy Ukyo, vero? Sì, dai, Ryoga é perfetto per lei. Tra le altre cose...Ryoga in un completo Armani? Tu ci vuoi male! Wow...se loro sentivano freddo, per me l'atmosfera era più hot che mai! E il bello é che quando le due coppie si incontrano, se forse Ranma avrebbe anche potuto far finta di nulla, decide tuttavia di gettare definitivamente la maschera e rivelare definitivamente la sua identità! Come reagirà Akane? E cosa accadrà tra loro? E quanto incisiva sarà la storica gelosia di Shampoo per la piccola Tendo? Aaaargh! Sono curiosissima, Anto! Cara, io davvero ti faccio tantissimi complimenti, un capitolo da paura, sempre ricco di battute e momenti divertenti: con Ken e Kuno il tuono blu di Buckingham Palace mi hai stesa, te lo dico; insomma, se non era chiaro, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione grande e spero di sentirti presto presto <3

06/11/14, ore 19:23

Woooooow sei tornata! Era ora aggiungerei ;)
Come vedi la tua assenza si è sentita...eccome Antonellina caraXD
Allora, Allora il 17 e il 18....li prendo entrambi ahahahahahha specie perchè non hanno niente a che vedere con il 7 e l'8 di ficarra e picone ahahahahhaha
Come sempre sei esilarante, brillante, scoppiettante e tutti gli ante che mi vengono in mente.
Mi piace tantissimo questa storia ma...c è un ma....
ANTOOOOO so che la zoccottaccia Shan pu non starà buona e farà danni con quello zuccone vero? :'(
Ma la cosa positiva è che Akane mi sembra una con i cosiddetti <3
Aggiungi poi che ha una amica stratosferica come Ukyo, ma Nabiki? Dov è la mia Nabikuzza?
Kuno c è, quindi non deludermi eh....
Scherzi a parte sono contentissima di rileggerti e di risentirti.
Ti prego non far passare un altro quarto di secolo che io già sono vecchietta di mio ahahahhaha
A presto.
Baci Pia

06/11/14, ore 11:46

Troppo wow l'ambiente primordiale del locale calza a pennello ahahaj. Comunque vediamo che questo Speed Date consiste nell'avere tre minuti e scegliere l'uomo giusto in questo caso Akane sceglie uno che è travestito da Tigre.
Poi durante quel momento di passione. Akane chiede il suo nome e Il Ragazzo gli dice Ranma.
Ma una cosa si conoscono? Non si dovrebbe un po inspspettire quando sente il nome Ranma? Sopratutto che ha un segno particolare quindi il Codino? Queste domande sono scaturite dopo aver sentito il suo nome e leggendo la vicenda.
Comunque sei stata bravissima.
Continua così, Un saluto da RyogaHibiki

06/11/14, ore 11:30

Piacere mi chiamo RyogaHibiki, sto iniziando a leggere questa tua storia. L'idea è fantastica che Akane e ha Londra ma sono altrettanto curioso di vedere che fine ha fatto Ranma.
Bravissima Complimenti.
Un saluto da RyogaHibiki

05/11/14, ore 12:33

Bentornata Antooooo! Ci sei mancata un sacco, lo sai? E ovviamente ci è mancata la tua penna! O meglio tastiera! Quindi appena ho visto il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo!! Questa storia mi attrae sempre di più! Così sexy e intrigante! In questo capitolo ci mostri come la vita percorra sempre le strade più incredibili. E una città gigantesca non sembra essere poi così grande se fa nuovamente incrociare il cammino del sexy modello Ranma Saotome e della bella donna in carriera Akane Tendo. Galeotto fu il casting, sarebbe il caso di dire! O ancora prima lo speed date!! Kuno uomo potente e di successo ultimamente sta spopolando nel fandom! ;)... mi ha fatto morire il particolare che parli esattamente come il Kuno della Takahashi! (A proposito appuntino, lo sai che sono una rompiscatole di dimensioni galattiche! Tatewaki è il nome e Kuno il cognome... dallo scambio di battute tra Ukyo, Kuno e Akane sembra il contrario! Magari ho capito male io!) Comune questa storia è assolutamente MI-TI-CA! E spero aggiornerai veloce come la luce! ;) Spero anche che ti farai sentire in chat! A presto tesoro! Bentornata... e col botto!!

05/11/14, ore 11:06

Wow! Quasi no nci speravo più in un aggiornamento!!! Anche se è un capitolo di transizione l'ho adorato! La scena esilarante tra ryoga/Ranma e il biondo ossigenato mi ha fatto morire e anche il punzecchiamento tra shanpu e akane, così ic e shanpu così z******a come ci si aspetta che sia. Ci sono proprio tutti i personaggi, spero di non dover aspettare a lungo per un prossimo cap perchè adoro questa storia!
BAci
karmy

12/08/14, ore 14:35

Eccomi ci sono anche io!!! Bentornata mia cara!
Accideti che adrenalina hot che hai creato!
Ranma crea un'atmosfera da guinness dei primati!! Riesce ad accendere Akane in tutte le sue emozioni più nascoste.
Tutte è estremamente erotico ed eccitante, non credeva che una simile esperienza potesse sconvolgerla così tanto e soprattutto che il ragazzo fosse così esperto e in grado di farle provare emozioni tanto forti e profonde.
Il giovane però ha altre intenzioni e sul più bello interrompe il gioco, lasciando basita la giovane che si sente umiliata e presa in giro da quell'arrogante e peino di sè che in quel momento si sta rivestendo lasciandola insoddisfatta.
Ranma è molto divertito da quella scena e sembra che prenderla in giro lo diverti sempre di più.
Alla fine se ne va, ma dimentica un oggetto sul comodino, il suo orologio, preso poi da Akane che rimane spiazzata non appena nota l'ora, non credendo possibile su quanto tempo sia rimasta in quella stanza con lui.
Torna a casa, dormendo qualche ora, per poi rialzarsi per prepararsi ad andare al lavoro, visto il grosso impegno che l'attende e nel mentre ascota i messaggi che la sua amica Ukyo le ha lasciato in segreteria, messaggi che variano di tono, dal preoccupato al malizioso! xD
Nel frattempo anche Ranma si alza e ripensa continuamente a lei.
Come ha visto Akane ne è rimasto fogorato e forse per la prima volta in vita sua sta ha provato cosi sia un colpo di fulmine.
Con lei tutto è diverso, soprattutto era sua intenzione amarla e non solamente farci sesso. Aveva sentito in lui la voglia irrefrenabile di donarle tutto quello che si merita.
Completamente investito da questi pensieri, comincia a prepararsi velocemente, notando quanto sia in ritardo per il provino che dovrà sostenere, già molto difficile sin dall'inizio visto che la donna che dovrebbe valutarlo ha la fama di una esisgente e acida!
Ahahahahah..mi domando cosa succederà ora tra questi due appena si incontreranno...capiranno subito che sono una di fronte all'altro, oppure..ci vorrà un pò??
Secondo me lo capiranno subito non appena i loro occhi si incroceranno!!! xD
Complimenti mia cara..bellissimo capitolo anche questo!!
Continua così!
Un bacione!

10/08/14, ore 13:52

Per fortuna sono al mare...ho letto il tutto sotto la doccia gelata!!!!
Certo che se per Akane è stata dura non oso immaginare per Ranma XD
Ora si incontreranno ma ricordiamo che le maschere hanno celato il volto...basterà guardarsi negli occhi?
Però conoscono voce e nomi....sì si riconosceranno vero?
Poi.?
Ok aspetto con ansia...sotto la docciaX
bravissima come sempre!
Bacioni

10/08/14, ore 12:14

Anto ciao! Bentornata!!!!
io.... Ehm..... Sono senza parole! Ti giuro che non so come commentare! Lui mi ha letteralmente prosciugato la bocca! Zero salivazione e zero parole... Wow!!! Prima accecata, poi legata, condotta al piacere più intenso senza che lui ne avesse in cambio... E lui? Che si rende conto che lei non sarebbe stata solo sesso ma qualcosa in più?
Mamma mia Anto pazzesco davvero!!!! Adesso stanno per incontrarsi e..... Chissà cosa succederà! Spero che aggiornerai presto perché la tua storia è assuefacente!!! Bravissima davvero! Un bacio
Ps: scusa, magari dico una bestemmia... Ma noto una qualche somiglianza con 50 Shades of Gray? O è solo una mia impressione? Fammi sapere ;)