As the first time
di Stilistire

29/08/14, ore 12:45

Oddio oddio oddio! E' solo il primo capitolo e già mi piace da matti. Io amo questo genere di storie, ma ne trovo solo di brutte e scritte male, questa invece è davvero bella! CONTINUERO' A LEGGERE!

E Davide svenne! Faceva meglio lei a farlo svenire a forza di schiaffi!!! Scherzo! In fondo non è colpa sua se è un pochino limitato!!! Il capitolo mi è piaciuto molto... Ovviamente ora sono curiosa di sapere che accadrà!
Grazie alla prossima

15/08/14, ore 13:27

ciao stilistire;) Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato...davvero belli:)
Certo c'è da dire che la storia è un clichè ma d'altra parte io amo queste stoerie cosi e poi sai scrivere molto bene,scorrevole e non sono capitoli pesanti...adoro Arianna è una forza,e mi piace anche quando metti il pov
di Davide,che geloso è troppo carino, solo sarebbe meglio qualche descrizione dei loro momenti insieme come quando sono andati per Roma insieme a fare regali...comunque sicuro e finita tra le seguite alla prossima

13/08/14, ore 18:29

Ciao ! Che bel capitolo !!!!Complimenti , sei una Delle scrittrici piú brave qui su EFP !! Ormai mi sono innamorata della tua storia, è bellissima ! Ciao a presto baci

13/08/14, ore 13:52

CIAO
SOno passata appena ho letto il tuo messaggio..
bellissimo capitolo come sempre.
Davide non sa quello che vuole, anzi lo sa ma non ha il coraggio di ammetterlo nemmeno a se stesso.
Gabriele sembra dolcissimo e spero che ci sia ancora nella tua storia.
Aggiorna presto
Bacioni

10/08/14, ore 12:14

Ciao !! Che bel capitolo ! Complimenti , sai scrivere molto molto bene ! Aspetto il prossimo , baci !

07/08/14, ore 15:01

Ciao! Ho finito di leggere i capitoli di questa storia e devo dire che mi piace davvero!
É carina, intrigante e anche...misteriosa, ha qualcosa che mi ha colpito e sono sicurissima che i due protagonisti s stiano innamorando piano piano^_^<3
Aggiorna presto che io ti seguo ;)
Alla prossima:3
Isabelle02

31/07/14, ore 01:14

Eeeeh finalmente! Brava Arianna, ha fatto benissimo a prenderselo da parte e a parlagli. Anche se poi più che parlare hanno fatto altro haahh.Mi è piaciuta molto quello che ha risposto Davide. Il fatto che lui non potesse stargli lontano, è stato così dolce in quel momento. Comunque mi piacciono sempre di più come coppia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Questa storia è bella, complimenti a presto :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:15 pm)

26/07/14, ore 22:22

Povera Arianna :(. Secondo me dovrebbe parlargli e dirhli quello che pensa. Dirgli che facendo il playboy non andrà da nessuna parte. Insomma si vede che lei a lui ci tiene. Anche se così facendo forse peggiorerebbe la situazione. Speriamo che riescano a sistemare le cose e che questo capodanno sia diverso per Arianna. Poi loro due sono bellissimi e perfetti insieme. Comunque complimenti, questa storia mi piace sempre di più. Sei brava :)

26/07/14, ore 11:13

Ciao !! Che belloooo, secondo me questo è il più bel capitolo della storia ! Sono curiosissima di come potrà andare avanti !! Ciao a presto !!!

25/07/14, ore 12:31

Ahahaha eccolaaa. Ma quanto mi piacciono insieme?! Sono bellissimi. Povero padre di Arianna ahhaha una cintura rosa :) vabbe a lei piaceva quindi ahah come si dice, basta il pensiero. Comunque sia è stato abbastanza gentile dai. Lui dice che lo fa per il padre ma secondo me è contento di passare del tempo con lei :) poi la madre che che cerca di parlare del sesso?! Ahahah povera. Vabbe scappo a leggere l'altro capitolo. Comunque complimenti, sei brava e questa storia mi piace sempre di più :)

21/07/14, ore 01:20

Ciao
Eccomi qui, sono passata appena ho potuto.
Wow la tua storia é bellissima, mi colpisce sempre di più ...complimenti.
Se ti va passa dalla mia storia la mia vita sei tu. Anche se non é bella come l'altra penso di stare a fare un buon lavoro e sono curiosa di leggete il tuo parere.
Alla prossima
Bacioni
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 01:22 am)

20/07/14, ore 23:09

Siiii ! Che Bella , questa storia mi intriga sempre di piú!! Aspetto il prossimo capitolo ,spero lo metterai presto !!!!!! Ciao !!

16/07/14, ore 11:45

Il capitolo miglioree!! Bellissimo aspetto con ansia il prossimo !!!!!! Ciaoo :)

15/07/14, ore 16:21

Ciao Wow....ogni capitolo mi avvolge sempre di più e questo non capita spesso quindi complimenti..... Adoro il carattere di Arianna... Se tu va passa dalla mia storia la mia vita sei tu....mi farebbepiacere ricevere una tua recensione. Alla prossima Bacioni Aspetto il prossimo capitolo