As the first time
di Stilistire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/14, ore 01:42

Oddio che dolce. Certo che questo capitolo colpisce abbastanza. Cioè quante verità ha appena detto?! Secondo me c'è qualcosa sotto. Comunque sia mi piaccionotanto insieme. Lei dovrebbe parlare con lui, esterniare i suoi pensieri. Ok prima si odiavano e adesso vannoa letto insieme ma questo non vuol dire che non possono parlare. Vabbe questa storia iniziana piacermi sempre di più :). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di sapere cosa succederá. Comunque complimenti, sei davvero brava. Anche se devo ammettere che questo capitolo é stato abbastanza corto ;). A presto

11/07/14, ore 20:40

ciao
Trovo la tua storia veramente interessante... e sono curiosa di leggere il seguito.
Se ti va passa dalla mia storia tu sei la mia malattia e la mia cura, sono curiosa di sapere il tuo parere.
ps- le foto che hai messo a inizio capitolo sono fantastiche, la ragazza è la mia attrice preferita.
Alla prossima
Bacioni

11/07/14, ore 20:39

Finalmentee, aspettavo da tanto il capitolo e devo fire Che non mi ha delusa a parte Che mi sarebbe piaciuto piú lungo :( comunque continua cosí !!!!!! Ciaoo!!

08/07/14, ore 13:48

Ciao !! La storia mi piace tantissimo, complimenti!! Non vedo l'ora Che aggiorni!! :)

06/07/14, ore 14:26

Non ci credooo ahahha. Hai capito a Villa ahahah. Devo ammettere che la storia si fa sempre più interessante :). Adesso sono più curiosa di prima e una domanda mi sorge dall'inizio, però penso che non mi potrai rispondere perché lo scoprirò più avanti continuando a leggere la storia hahah. Spero aggiornerai presto perché ormai mi ha preso troppo. Sei davvero brava a scrivere, mi piace troppo come lo fai e cosa scrivi. Complimenti :). A presto spero ;)

06/07/14, ore 14:17

Wow! Ahahah ma quindi l'anno fatto veramente? Oddio ahhaah. Mi piace questa storia!! Caspita sei davvero brava. Mi piace come scrivi e come descrivi i momenti. Ovvio devo leggere ancora un'altro capitolo per scoprire com'è andata ahaha. Sinceramente non me lo aspettavo però ci sta. Le storie sono fatte anche per sorpenderci e poi mi piacciono le sorprese e le cose originali :) vado a leggere il terzo capitolo, a dopo :)

06/07/14, ore 11:00

Buooongiornoooo :) eccomi qui a recensire anche questa storia. Devo ammettere che per il momento pur essendo solo al primo capitolo la storia si fa interessante ahahah. Non posso ancora "giudicare" il tuo stile di scrittuara ma posso dire che quel che ho letto mi piace ed è scritto davvero bene. Adesso leggerò i prossimi due capitoli :) ci sentiamo presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]