ombrelli sotto la pioggia
di hirondelle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/14, ore 22:16

ehilà, Fay!
Non so se ci eravamo già conosciute, ma -per adesso- sono nel lato yandere, mi chiamo Nozomi, l'altro lato di me è Ele, la kuudere e stalker di prima categoria (non so nemmeno perché lo dico-) molto piacere di conoscerti!
Questa fanfic mi ha attirato, ho letto la scritta "hiromido+masaki", no, ok, io amo la hiromido, ma con Masaki secondo me si completa di più *le si illuminano gli occhi, già, è completamente meravigliata-*
è in corso la storia, giusto? Mi incuriosisce questa fic, quindi non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *^*
Masaki che non vuole un padre gay, omg, Masaki, mi rovini tuo padre così ouo
*Masaki appare con una faccia alla Grumpy Cat*
ma scappatene (?) che ti do un calcione negli stinchi o da un'altra parte ewe
*Masaki sparisce*
meglio per te ewe uh, mi stavo dimenticando -di questo mi dimentico spesso-
non adoro solo Midorikawa ma anche Hiroto! (non c'entra nulla con quello che dovevo dire, ma ok x'D)
comunque sia, non ho trovato nessun tipo di errore o ripetizione, il lessico e la punteggiatura sono a posto, bravissima- *^*
io invece ho un bel po' di cose da imparare- scrivo troppe fanfic ma certe volte mi dimentico pure di aggiornarle, soprattutto per la mia poca fantasia, certe volte. Ho sospeso maggior parte delle mie storie per questa ragione, povera me, vorrei ricominciare a scrivere su questo fandom, ci sono riuscita solo una volta e poi ho smesso improvvisamente -avevo scritto una specie di drabble/flash AkioFuyu, adoro quella coppia-
beh, ora vado, sto cominciando a parlare fin troppo-
bon, ci vediamo,
Nozomi the yandere.

27/06/14, ore 19:47

Ciao. Inanzitutto volevo specificare di essere nuova e il mio nick. è Demon piacere ;) Ho letto la storia e mi è sembrata bellissima. Il fatto che Midorikawa e Kariya fossero padre e figlio biologici mi è piaciuto un sacco. Anche le descrizioni dei luoghi e le emozioni che provavano le hai espresse chiaramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Naturalmente lascerò un piccolo commento. ciao.     -Demon.♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]