Freestyle Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/15, ore 18:05

Ehy ciao!!!
Ti Prego AGGIORNA!
questa storia mi sta piacendo troppo e voglio sapere come va a finire! Sei troppo brava e poi la trama è bella, hai reso un sacco bene i Big Time Rush anche se James è un pò uno sbruffone, spero che migliori col tempo.
Julie è fantastica, cioè io la trovo troppo dura e forte, una che ci dà dentro, insomma. Voglio vedere come se la caverà col film e poi con l'accademia.
Come dicevo amo la tua storia quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!
saluti
Artemide BlueMoon

18/03/15, ore 20:03

Ti prego lo devi assolutamente continuare, mi sta piacendo tantissimo,non faccio altro che pensare a come finirà.......

08/02/15, ore 22:50

Ben tornata!
Allora, il capitolo è bellissimo, mi piace davvero tanto, sono felice che Julie abbia ottenuto la parte e per di più lavorerà insieme ad un mucchio di gente famosa e ai suoi due professori.
Ahahah, certo che James prima combina i casini mettendo in imbarazzo le persone e poi cerca di rimediare peggiorando soltanto la situazione, chissà come reagiranno i ragazzi del cast quando sapranno la verità.
Aggiorna presto!
PS: scusa eventuali errori

08/02/15, ore 22:39

Finalmente! Non sai da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento! Ora non ricordo se sono sempre stata silenziosa o no, comunque la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con la bugia che ha detto James. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, P.S. Che ne dici di creare qualche coppia tra i componenti del cast del film? (te lo chiedo perché non so se ne hai già in mente qualcuna) A presto, xX_Shadow_Xx

08/02/15, ore 22:12

Maa ciaooooo mi sei mancata!!Questo capitolo e' molto bello non vedo l'ora del prossimo ;D

10/01/15, ore 11:57

Eiii so che è passato molto tempo ma a me piace molto la tua storia ti prego aggiorna presto e finiscilaaa
-xoxo kler00♥♥

08/08/14, ore 18:01

Io adoro questa storia, Logan e Julie sono dolcissimi ed effettivamente sembrano fidanzati *~* non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo!!

05/08/14, ore 23:36

Omg omg adoro questo capitolo e ripeto che sei una delle mie autrici preferite!!! Non vedo l'ora di sapere cos'ha James per la testa!!! Aggiorna presto!!!!

03/08/14, ore 12:59

Yeee finalmente il provino!Poi scopriamo anche che la nostra Julie e' un po' imbranata...E poi abbiamo capito che Kendall sta avendo un rapporto bellissimo con la sorella.<3 Io comunque dico che Peta ha fatto di tutto per far capire a James che Julie e' una ragazza che bisognerebbe scartare...E mi dispiace perche' a me Peta sta simpatica...Vabbe'....Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche perche' voglio sapere come la prenderanno i ragazzi..Bacioni <3<3<3

03/08/14, ore 12:47

Ciaooo:D
Il capitolo anche se é un po'corto mi piace davvero! CChissà chi avrà la parte del protagonista! Sono davvero curiosa;)
Continua presto mi raccomando!!:D

01/08/14, ore 22:11

Awww :3 kendall che sale sul palco per cantare con Julie e quando la prende in braccio dopo che ha ballato, sono dolcissimi!
Beh, sembra che adesso Julie sia felice di avere dei fratelli, infatti il rapporto che ha con kendall in questo capitolo lo dimostra!
Già, sembra che James si sia montato un po' la testa e da quando sta con Peta è diventato più antipatico.
Aggiorna prestissimo ti prego.

31/07/14, ore 00:55

Omg omg omg questa storia mi piace sempre di più. Ma come devo fare con quella Peta? non ci piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!

30/07/14, ore 20:52

Davvero un bel capitolo!
Kendall modalità dolce con Julie è bellissimo, ma sono curiosa di sapere come andranno le cose tra lei e James e soprattutto cosa succederà quando Julie
sarà sul palco.
Ti prego, aggiorna prestissimo!

30/07/14, ore 15:50

Ciaaaooo! Aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente la mia "sete" è stata placata!
Mi dispiace davvero tanto per Kendall e Katelyn...povero Kendall...!
Io l avevo detto che Julie provava qualcosa per James e questo me lo ha dimostrato! Chissà se James ricambia...bé si vedrà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Love ya:):D

30/07/14, ore 14:55

wooooow questa ff e' bellissimaaaaa!!L'ho letta tutta di un fiato e mi e' piaciuta molto!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]