Dreams
di Sayumi

05/11/11, ore 14:05

Yuppi!Yuppi!
*Fa salti di gioia*
finalmente la vecchia strega ha avuto quello che si merita! :)
Lo so sono cattiva, ma l'hai pensato te quindi sei te diabolica xD
Spero di leggere un'altra storia così, leggera ma intrigante, quindi speriamo a presto no?
Ciao,
Lulu_Chan

*ora piango è finita*

05/11/11, ore 13:01

Oddio, si quella donna da i nervi anche a me xD
Povera Giulia! ahahahah mi viene da ridere perchè la bambina ha schernito la vecchietta xD

05/11/11, ore 12:56

Eccomi sono tornata!
Non ho capito molto bene la prima parte di questo capitolo. Forse ti sei fatta prendere troppo dalla storia e hai uttato giù il pezzo, è anche un bene, la fantasia si sfrutta di più incosciamente. Comunque per quel che ho capito mi è piaciuto ma non credo che Giulia abbia una parte cattiva, vabbè leggo il prossimo ciaoo

04/11/11, ore 22:11

Wow questa storia mi piace ancora di più, ora non posso commentare perchè devo staccare ma ti prometto che nel prossimo capitolo ti farò un commento lunghissimo C:
A presto Lulu_Chan

04/11/11, ore 22:05

Smbra divertente come storia, ahahahah un pazzo maniaco con gli occhi dolci, andiamo bene!
Continuerò a leggere! Mi diverte questa storia, è strana e diversa dalle altr che sono abituata a leggere :)
Al prossimo capitolo!

05/03/09, ore 17:45

WOW, WOW, e ancora WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiara
02/03/06, ore 21:42

ciao io nn sono un esperta di storie,xkè nn sn molto brava a scrivere.....ma ti devo fare i complimenti!!!!!!!!sei bravissima sei riuscita a farmi leggere....quando io nn mi spreco nemmeno a guardare una minima cosa scritta.......svrai un futuro da scrittrice.....complimenti!!!!!!ciaooooooooo

Jeky
28/07/05, ore 16:02

BEEEEEELLIIIIIIISSIIIIIMAAAAAAAA Ha fatto bene Giu con quella stronzetta di Samantha maio le avrei anche tirato un cartone (alias pugno eh eh) in quella faccia da sciacquetta che si ritrova GRRRR

Sayumi
23/03/05, ore 15:40

ringrazio tutti per aver letto la fic grazie ^^

Cheryl
17/03/05, ore 22:57

CHE BELLA!!!! CArinissima, davvero... LEtta tutto di un botto... continua a scrivere, farai starda...

26/02/05, ore 20:32

molto bello questo Andrea mi piace proprio un sacco ma trovo che i cap sn troppo corti dovresti farli + lunghi e spero ce aggiornerai presto!!!

05/02/05, ore 14:50

questa ex mi sta proprio sul c.... non lo dico senno' mi arrabbio' ancora di più ma questo capitolo mi è,proprio piaciuto un casino spero che aggiornerai presto

05/02/05, ore 14:32

Bene bene, ora la cosa si fa interessante!! Spero di poter leggere presto il seguito.. sai sono impaziente hehe; ciao ciao!

Lulumyu
29/01/05, ore 21:15

davvero niente male questa fic, complimenti! baci

29/01/05, ore 20:55

bello questo capitolo, per ora è quello che mi è piaciuto di + aggiorna presto