Baciami... (Storia d'amore vista attraverso gli occhi di un ragazzo)
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/09, ore 23:01

E così adesso abbiamo anche l'immagine della "perla ambrata ", che meraviglia! Hai fatto prorpio bene a inserire i disegni , meritavano di essere visti anche dal "grande pubblico"!!!!!!!!!!!!! GAo GAo

27/09/08, ore 15:42

...grazie Niham per aver consolato Adam e grazie anche ad Ayesha. si insomma che bel finale...però sono così dispiaciuta per quella ragazza. povera povera. però almeno il suo sacrificio ha portato nella vita dei suoi familiari un po' di luce. certo nulla sana la perdita di un figlio. mamma mia sono oltremodo commossa. non trovo neppure le parole per commentare

26/09/08, ore 22:40

capitolo extra eh? Bell'idea!bel regalo! Bellissima anche Niahm , nonostante la vediamo per poco, si capisce perfettamente che ha la stessa saggezza e armonoica bellezza di sua sorella anche se lei è più introversa, Adam è maturato ,forse anche grazie alle brutte esperienze, ed è diventato ancora più bello ed affascinante. Complimenti, alseguito di idol allora, non vedo l'ora, sono curiosissima

26/09/08, ore 15:36

La storia e bella e il capitolo extra a parer mio serve a ammorbidire il finale che altrimenti sarebbe un pò triste.

26/09/08, ore 11:57

o mamma chiedo umilmente perdono per essere rimasta indietro....scusa scusa davvero!!!!Coomunuqe mi dispiace moltissimo che sia morta...Davvero tutto questo (lo zio, i lividi e anche la gemella) io non me lo aspettavo prorpio!!!Anche se la storia rimane comunuqe bellissima!!!!!Complimenti davvero!Baci =D

26/09/08, ore 01:39

Senza parole. Lo sapevo che neanche a te piaceva l'amaro in bocca!!!! Dunque, bella, bella, bella. A me piaceva anche il finale dello scorso capitolo, ma dato che il romanticismo non è un'optional, mi piace anche questo! Bella la descrizione che fai della famiglia, bello il senso che dai alla morte di Ayesha. Il gioco di destini che si intrecciano tra le due sorelle è meraviglioso. Mi piace che Ayesha avesse parlato di Adam alla famiglia, che Adam si sia preso un pò di tempo per guardarsi dentro, anche perchè non sarebbe stato verosimile se no! Mi piace che Niamh sia gemella ma non proprio uguale ad Ayesha. Negli altri capitoli il personaggio che mi aveva colpito di più era Adam, qua, stranamente, ho sentito fortissima la presenza di Ayesha, come una sorta di "angelo sorridente". Bravisssssssssima! E ora vai a lavorare a tutte le cose "in 13", io metto una raccomandazione per Cuori di cristallo! E grazie mille per la pubblicità!!!!!

21/09/08, ore 12:08

...Ayesha si è uccisa...e io ho osato parlare male di lei senza nianche sapere che quell'essere schifoso dello zio di Adam la picchiava...poveretta che fine tristissima. ad un passo dalla libertà lei ha detto cedo. nonostante tutta la sua vitalità e il suo spirito combattivo non ha resistito alla violenza di quel verme. che digrazia che disgrazia. e non oso pensare ad Adam. spero che trovi la sua vendetta. per carità lei non tornerà più ma almeno Robert pagherà per ciò che ha fatto. sarebbe bello pensare che Adam in onore del suo Unico Amore fondasse un'associazione in difesa delle donne maltrattate (il mio spirito femminista galoppa). sono stracommossa. le tue storie mi toccano proprio il cuore e fanno riflettere su tematiche anche odierne. P.S. seguirò i tuoi consigli di lettura. già i titoli stuzzicano la mia curiosità

17/09/08, ore 17:47

Sebbene il finale non sia proprio allegro questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. COSA...!IL SEGUITO DI IDOLO!? Capita, non ci speravo più. Dovresti trovare qualcuno che ti assuma per curare la pubblicità,hai una carriera assicurata, anzi, forse è meglio di no altrimenti non finisci più le tue storie. Ciao!

17/09/08, ore 00:24

Finale degno delle grandi storie! Io non sono delusa per niente, anche se sinceramente non me lo aspettavo un finale così drammatico! Il tormento di Adam è palpabile, e il suo amore per Ayesha di quelli più nobili, pronto a ritirarsi di fronte alla felicità e alla tranquillità dell'amata. il suo spegnersi pian piano senza lei, la preoccuapzione dei genitori, il suo vagare come un'anima in pena davanti il cancello dello zio. Ayesha devota fino all'ultimo alle regole che si è imposta, resta una donna pronta a sottomettersi alle leggi che le vengono imposte, e nell'epoca in cui viviamo, dove le donne hanno pari diritti degli uomini, risulta proprio per questo un personaggio fuori dal comune, e difficile da comprendere a pieno. per il resto che dirti? Belli i dialoghi, che senza intermezzi riescono a far capire chi è che sta parlando, bellissima la metafora dell'uccellino che in cerca di libertà continua a sbattere contro i vetri, e un pò fa presagire il finale triste, magnifica l'ultima frase, il ricordo di Ayesha che danza con le braccia tese sotto la luce lunare. Grazie per la pubblicità progresso! corro a leggere i tuoi suggerimenti! baci e ci rileggiamo sulle tue prossime storie!

16/09/08, ore 23:41

Ma come, non doveva avere un lieto fine la storia? La mia memoria comincia a fare cilecca o è cambiato qualcosa?....Pazienza è bella lo stesso anche se triste. Questa è una tra le migliori storie che hai scritto. Complimenti.Le mie ditina come vedi sono ancora intatte. Si vocifera che a breve continuerai il racconto di Idol, sono contenta. Solo io sono in 'Time out' quindi. E vabbè......Allora a presto con una nuova fuffy. Bye bye

16/09/08, ore 20:41

Eh già, purtroppo non tutte le storie possono avere il lieto fine e questa non ce lo poteva avere di sicuro! Ma nonostante la tristezza , è un finale bellissimo ed emozionante: Il olore e la rassegnazione di Ayesha e l'amoee disperato di Adam entrano direttamente nel mio cuore! purtoppo anche "baciami" è finito sigh sigh. Andrò a vedere le storie che hai suggerito( a proposito grazie, con la testa che mi rotrovo magari non le avrei mai viste) e rimango in attesa del seguito di "IDOL". Complimenti per il finale di "Baciami" e allaprossima

14/09/08, ore 18:29

SONO TORNATA!!! grazie per le belle parole. anche io non riesco a resistere molto senza leggere le tue storie. infatti appena tornata a casa mi sono fiondata sul pc. quante sorprese...gongolo gongolo. povero Adam che pena mi fa. povero caro non se lo meritava davvero. e sinceramente tutta la stima per la ragazza, di cui mi rifiuto di scrivere il nome, è svanita quando ha detto che lei sapeva che adam sarebbe diventato suo nipote. sensibile e altruista un corno. hai giocato coi sentimenti altrui. è stato un siparietto romantico prima del tuo matrimonio vero? hai voluto scoprire cos'era l'amore prima di legarti ad un marito sconosciuto? questo non posso rinfacciarglielo perchè poveretta ha tutta la mia comprensione... ma hai devastato un ragazzo! lo zio robert è sulla mia lista nera dei personaggi odiosi. alzare le mani su suo nipote...violento. Yuppy per Luisa che ha coronato il suo sogno! ora spero che l'inverno sistemi un po' le cose. baci al prossimo capitolo

03/09/08, ore 00:51

Cosa ne penso? E' arrivato l'autunno e il giovane Adam si ritrova ad avere tre belle pretendenti. Ma niente da fare! Per lui esiste solo il suo fiore di campo la sua venere nera. Questa storia a contribuito a darmi un'idea di quanto possa essere intenso e totalizzante un amore. Ayesha deve essere una bellissima ragazza dall'animo immenso perchè Adam si è completamente perso in lei. Mi piace molto il carattere di questo giovane(virgulto)inquanto nonostante il suo amore venga di continuo ostacolato dai genitori a causa della loro posizione, lui è pronto a commiserarsi e comprendere le loro ragioni quali che siano. (se tutti i ragazzini fossero così non servirebbero più le verghe)E poi è dolce perchè pur di stare con lei è pronto a credere in tutto e sopportare tutto. Persino quel doloroso schiaffo ricevuto da parte di suo zio(maiale scusa ma ci vuole). Mi sono sfogata un pò . Bella pure quest'altra f.f.. Aspetto di leggere l'inverno (hey non è che aspetterai che venga Dicembre per pubblicare? Mi si congeleranno le ditina con il freddo... Scherzo)

02/09/08, ore 23:10

Lo so che sono brava :) (ma tu ti stai sparando la polvere tutta in una sera). va bene, vorra dire che "qualcosa" di diverso prenderà il posto di "Baciami". ciao

02/09/08, ore 22:09

Accipigna quanti colpi di scena!!!Povero, povero Adam, oltre la delusione pure botte da orbi , ma ti sembra giusto? Si ha baciato sua zia ma tecnicamente l'ha vista prima lui!!!Scusa , scherzavo mentre qui c'è una tragedia in cors, speriamo che tutto si risolva per il neglio per i nostri protagonisti, ah la frase che mi è piaciuta di più è " la terra sotto i piedi diventava acqua" complimenti e ci leggiamo in inverno!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]