Greco fenotipo recessivo feat. 1D
di Lice_n_Catz

16/03/15, ore 00:13

AAAAWWWWNNN! Finalmente la mia piccola OPA è tornataaahhh! Non potevo più vivere senza lei :3 E stavolta ha finalmente espresso la sua grecità nella sua interezza! La amo, piccola bisnonna Xanthippe in erba :3 Adoro il modo in cui fa marciare al suo passo i piccoli innocenti inglesucci che nulla sanno del mondo e della civiltà XD Il momento della pseudoproposta di Harry mi ha fatto cadere dal letto, giuro... povero piccino, un due di picche clamoroso! E un OPA per l'insalata greca alternativa! Come dice mia madre "NON VORRAI MANGIARE QUELLA ROBACCIA PRECOTTA!!!" U.U Grande OPA!!! OPAAAA!!! * balla sirtaki*

17/09/14, ore 18:50

ciao ragazze
la storia e molto bella
un bacio LaCattivaRagazza

16/08/14, ore 15:36

No ok... io vi lovvo, punto u.u Lo scontro tra lo sguardo galeico da cucciolotto e quello greco assassino è WIN! E sto immaginando la faccia dei cinque barbari beoti quando OPA li ha riconosciuti per il jingle dei biscotti XD Ma d'altro canto sono barbari u.u Continuate, vi prego!!!

11/08/14, ore 17:02

Bellissima storia che mi ha preso fin da subito la amoooo!!!! È voglio assolutamente sapere cosa diranno i 1D della nostra bellissima protagonista!!

07/07/14, ore 19:44

Sono la primaaaa? Wow! XD Beh che dire... la nostra biondina mi piace sempre più! E adoro anche Mila! XD E i ragazzi che salutano col vocalizio... bwahahahah! Vi adoro!!!

06/07/14, ore 12:34

Ciaoo!!! siete sempre bravissime e mi fate morire dal ridere, però... quando arrivano i One Direction?? v prego con tinuate presto, ho bisogno dei ragazzii! kiss JuliEt

01/07/14, ore 20:04

Stasera mi ci voleva proprio una dose di OPA! Posso proporre un'OPA a bisnonna Xantipphe superstiziosa, gelosa e xenofoba? LA AMO :3
Ps. Cat, l'illustrazione con le scritte in greco è WIN!!!!

01/07/14, ore 19:47

No no no non mi piace. mi dispiace ma questa FF non. Fa assolutamente per me non e il mio genere spero che tu accetta le opinioni altrui ♥

30/06/14, ore 15:15

Ciao sono JuliEt!!!! questa storia mi piace una sacco anche se avete scritto 1 solo capitolo, siete bravissime sono sicura che mi piacerà tantissimo!!!! è la fic più bella che ho mai letto su EFP!!!!!! OPA è bellissima *-* Il gatto mi hga fatto morire dal ridere ahahhahahahhaa!!!! solo 1 cosa ma quando arrivano i ragazzi :Q_____??????aggiornate presto vi pregoooooooo!!!!!!!

29/06/14, ore 19:10

Muoio dalla curiosità di leggere il "continuo"!
Ma il nome del gatto c'entra qualcosa con il cane Dudù?

V.17 (Topo)

29/06/14, ore 18:23

OPA è già anni luce avanti rispetto ai casi umani di cui si legge in questo fandom.
E ovviamente, mi sta già molto più simpatica di tutte le Hope/Destiny/Tizie dal nome improbabile che popolano l'universo degli Uan Dairection.
Fantastica, ottimo lavoro!
Attento fiduciosa il seguito

29/06/14, ore 16:56

Io vi amo. Seriamente. Ora voglio proprio leggere le avventure di OPA ♡ Ps. Ma non doveva essere OPPA? U.U