He looks so perfect.
di demonsjnside_

11/07/14, ore 15:13

Stupendo,amo questo capitolo e quei tre mi danno ridere ahahah xD
Avvisami quando continui!<3

10/07/14, ore 17:52

Ooook, capitoli letti alla velocità della luce. Che dire? Storia scorrevole, anche se gli avvenimenti sono molto ravvicinati tra loro e paiono trascorrere in poche giornate. Nonostante tutto, ripeto, molto scorrevole e leggera, l'unico consiglio che ti do é di non cadere nei soliti cliché e di continuare a scrivere con originalità.
Un bacione, aspettando i prossimi. :*

10/07/14, ore 15:52

Che amori, ma che scemi Luke,Ash e Cal, lasciateli in pace! (: ahahahah! Aggiorna presto che sono curiosa!

05/07/14, ore 19:37

lol il San Siro al concerto dei 1D che balla la macarena. La metafora più riuscita del secolo! hahahahahahahhahahaha
E poi amo questi ragazzi che mettono le magliette delle mie rock band preferite.
E poi..Michael. Michael. E hai detto babbani. Ragazza mia, sei proprio da amare.

04/07/14, ore 10:28

E' deciso: adoro questa fan fiction.
E poi finalmente una ff dei 5sos su Michael *-* Quel tenero e coccoloso unicorno, no okay la smetto.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

caratterindelebili xx

03/07/14, ore 13:15

Okay questa babbana ha deciso di lasciarti una recensione positiva..
All'inizio credevo che questa fan fiction fosse su Luke, e quando ho capito meglio ( sono un genio lo so) ho fatto i salti di gioia agahahahaha okay torno seria.
Mi piace molto il modo in cu scrivi, davvero!

Bea_Clifford_1D

03/07/14, ore 00:10

Aw continua disbslsno sksbwlna sksbsksn rjehkshs jabsisns dksbksjss sksbksjsks albaksbsks (dovevo scrivere almeno dieci parole ma non mi veniva niente in mente :') )

30/06/14, ore 15:48

Ma è bellissima la storia. Ti prego continuala sono super curiosa

30/06/14, ore 13:30

Finalmente una ff in cui non descrivono ogni cosa che indossano con le foto di polyvore. E..hey, è una fan degli ACDC, quindi già mi piace.
Mi piace molto il tuo tipo di scrittura molto snello, quindi continua su questa riga!
Aggiorna presto xx

30/06/14, ore 12:58

Per ora l'inizio è molto carino e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :3
Ah, una cosa, con il carattere che hai messo mi stavo tipo uccidendo gli occhi ahahah.
No vabbè, come consiglio ti dico di mettere un carattere un po' più leggibile :)

caratterindelebili xx