possession.
di inhoransarms_

15/08/14, ore 22:51

Quanto odio drake e William, capitolo fantastico come al solito. Ormai è un'abitudine recensire la tua ff per me ahahahhaha .

15/08/14, ore 11:07

Aw che bello questo capitolo 😍.
Mi piace tantissimo, come il resto della storia!
Davvero, questa protettività dei ragazzi con le ragazze è qualcosa di fantastico, lo giuro, amo questa Fan Fiction.
Detto questo ti devo salutare!
Elisa xx.
Ps: Se ti va passa a leggere la mia ff sui ragazzi ❤️

15/08/14, ore 09:53

È veramente una storia bellissima. Ti prego continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡
Xoxo

12/08/14, ore 10:09

Mamma mia cos'è questo capitolo, è qualcosa che ti colpisce dritto al cuore!
È davvero potente!
Insomma Calum è qualcosa di fantastico, insomma cerca di fare il duro, invece si vede chiaramente che si sente "offeso" insomma me lo immagino, il mio panda coccoloso * okay la smetto 😂😂😂 *.
Il capitolo è stupendo in generale come la storia, sono seria!
Detto questo, spero che tu aggiorni presto, adesso ti devo lasciare!

12/08/14, ore 10:08

Ti adoro, questo capitolo è asdfghjkl.
calum mi fa pena però ash è troppo dolcioso.

11/08/14, ore 23:21

Un altro capitolo da urlo però con il tuo colpo di scena spero che non mi smebrerai per sempre la coppia ash-diana

11/08/14, ore 19:47

Ora sto iniziando a capirci qualcosa sulla vita privata di Diana. Le mie intuizioni si possono dire soddisfatte quando le leggerò con i miei occhi.
Posso avere gli amici che ha lei? (È ironico, anche se non mi dispiacerebbe).
Ashton, sarebbe da schiaffeggiare (non pesantemente) più e più volte.
Quando Cal si decide a dichiararsi?

11/08/14, ore 19:36

Dopo aver letto quello che avevi scritto tu, che non faceva parte del capitolo, sono andata a controllare il giorno che hai pubblicato...
Tu fai gli auguri ad Ashton qui, mentre io ero dentro allo stadio a farglieli, ma sono dettagli.

Tornando al capitolo, egli (Ashton) non si può comportare così con Diana. Sembra un doppiogiochista. Se fossi stata in lei, dentro scuola non gli avrei dato retta...
Cal si comporta come se si stesse innamorando di Diana, cosa che mi fa molto piacere, perché li shippo troppo.
Ah, ho un'idea su chi possa essere il tipo del bar. Non scrivo per ora, quello che penso.

Ps. Ogni capitolo, mi piace sempre più.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:39 pm)

11/08/14, ore 12:29

Stanno succedo troppe cose, fin troppe, eppure mi piace il capitolo, come tutti gli altri.
Per prima cosa, non mi sarei mai aspettata che Diana e Ash litigassero per due mesi.
Seconda cosa, "amo" il rapporto Diana-Calum.
Durante il gioco, avrei immaginato che fosse stato Cal a baciare Diana e non Ash.
Sto iniziando a guardare con occhi diversi il secondo (Ash) dopo i due baci "consapevoli" con la protagonista

10/08/14, ore 20:36

Inizio a capirci qualcosa, ma ancora qualcosa non mi quadra.
Ed io che speravo che Calum e Diana si baciassero... Mi piacciono insieme. Li shippo troppo. Posso ipotizzare che lui si stia innamorando della sua migliore amica.
Mi dispiace per la coppia Ashton-Diana, ma non me li vedo bene insieme. Se fossi stata in Diana, avrei fatto ingelosire il gruppetto di dodicenni...
Se potessi, picchierei io stessa Will (anche se sono contraria alla violenza di qualsiasi tipo, sia fisica che psicologica).

10/08/14, ore 16:10

Il capitolo mi piace, anche se credo che sarebbe meglio utilizzare sempre il tempo presente, sia durante il discorso diretto che non.
Preferisco parti descrittive che dialogative.
Avrei una mezza idea sul comportamento di Calum...
Trovo che tra Diana e Sagrino si stia creando una bella amicizia.
Ed ecco il momento delle mie "domande": chi é Maura? Mi verrebbe da pensare che sia la madre, ma dal capitolo precedente si diceva che i genitori di Diana l'avevano abbandonata...
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:18 pm)

09/08/14, ore 20:49

Ti prego fai mettere Diana insieme a Calum sono troppo teneri, non che ho qualcosa contro Ashton, peró preferirei vedere Calum insieme a Diana

09/08/14, ore 11:54

Finalmente.
Finalmente sto iniziando a capirci qualcosa è Diana è riuscita a lasciare quel Will. Io sono contraria della violenza sulla donna e quando (ormai) lui (intendo William) le ha tirato uno schiaffo, mi stavo innervosendo.
Per fortuna, sono arrivati i suoi amici a salvarla. A dir la verità, io sono contraria alla violenza in generale, ma quando ci vuole ci vuole. Chi è Maura? Perché i genitori hanno abbandonato Diana? È figlia unica? Ha fratelli, sorelle?
Sono tutti interrogativi che mi stanno frullando per la testa...

09/08/14, ore 11:42

Mmm... Ciao :)

Il capitolo mi piace, nonostante non si capisca ancora molto. Ad essere sincera, mi chiedevo come si chiamasse la protagonista, fino a quando lei stessa lo dice per intero. Trovo che alcune parti siano da spiegare un po' meglio, ma credo che verrà fatto nei capitoli successivi. Una delle domande che mi sono sorte è: Diana vive con i suoi amici?
Wein sarebbe il cognome di William?
Mi incuriosisce molto Ashton, perché dovrebbe fissare la protagonista? Che ha fatto di male?

09/08/14, ore 00:51

Vabè che questo capitolo e quello precedente messi insieme per me sono una Bomba di dolcezza.
Di e Ashton sono dolcissimi, ma la loro dolcezza non è comparabile a quella che riguarda Di e Calum, anche se ora lei sta con Ash, la coppia più dolce resterà sempre quella con Cal.
Sono troppo dolci quei due è.è ...
Vabè detto questo, ti saluto, sono davvero stanca adesso ❤️.