possession.
di inhoransarms_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 22:20

Questo capitolo è troppo perfetto...comunque il video di amnesia sembra ispirato a questa ff.
ashton e diana sono qualcosa di unico *-*
aggiorna presto xxx

30/07/14, ore 22:01

Aspettavo da un sacco questo capitolo e che dire, non riesco più a smettere di leggerlo. Comunque shippo ashton e diana perché sono troppo cucciolosi anche se calum è l'amore.
Scrivi presto :)

29/07/14, ore 11:21

Che bello aspettavo da tanto di andare avanti a leggere questa storia! Aw sono tanto contenta che cal e diana si siano baciati, io shippo loro *-* non posso che ripeterti che mi piace sia la storia che il modo in cui la presenti, non vedo l'ora che tu vada avanti♥ brava, baci:)

27/07/14, ore 21:00

Questa storia è stupenda e scrivi molto bene...tutti i giorni guardo se l'hai aggiornata e non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo. Continuala pls!

15/07/14, ore 12:05

Heeei:) bel capitolo e scritto bene come al solito solo che volevo chiedere un chiarimento.. mi sembrava che in un capitolo precedente, quello in cui giocano a nascondino al buio, Diana per riconoscere Luke ha proprio fatto affidamento sul pearcing sulle sue labbra, però in questo capitolo viene raccontato che se lo vanno a fare. Volevo chiedere se era un'incongruenza oppure se ho capito male io:)
in ogni modo sappi che la tua storia mi piace molto, spero di poter andare avanti a leggerla al più presto *-*
Baci:)

11/07/14, ore 19:19

Ciao:) volevo dirti che mi piace un sacco la tua storia ed è anche scritta bene. Cercavo da tanto una ff con calum e questa è la prima che trovo, finalmente! Da quanto avrai capito io tifo per calum.. spero tanto succeda qualcosa fra lui e la protagonista *-* comunque ti prego continua a scrivere, mi hai lasciato sulle spine e voglio continuare la storia al più presto!:(
Comunque brava, ottimo lavoro :)

10/07/14, ore 20:14

È troppo bella sta fanfiction. Per favore continuala il prima possibile. Te sei bravissima a scrivere e sinceramente anche io vorrei fare dei sogni come i tuoi... :)

10/07/14, ore 13:49

Ti prego continua ❤️
È una storia fantastica mi ha preso molto e non riesco a smettere di leggerla ❤️

10/07/14, ore 00:47

Ehilà, ciao! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, è scorrevole, e come dire...intrigante(?).
L'unica pecca di questo capitolo è che è un po' cortino lol. Non prenderla a male. Voglio soltanto dire che con le capacità linghiustiche che hai, potresti scrivere molto di più! E sinceramente non mi dispiacerebbe, questa storia mi ha appasionato sul serio.
Brava, brava e ancora brava c: Il giudizio della mia recensione è sicuramente positivo! Aspetto il prossimo capitolo, eh.
Ciao e alla prossima c:

07/07/14, ore 10:03

Adoro questa storia, è la migliore che abbia letto finora. Scrivi molto bene e sei bravissima. Continua presto.

05/07/14, ore 01:03

Aw questi due sono l'amore,sono carinissimi insieme li amo *^*
Mi piace molto come scrivi,ci sono tanti colpi di scena e questo non fa altro che incuriosirmi,continua così!
Un bacio<3

04/07/14, ore 10:03

Bel capitolo,mi piace molto.Questa storia mi incuriosisce tanto
Continua il prima possibile<3
Un bacio<3

02/07/14, ore 00:05

Mi piace questo capitolo,trovo troppo carini Diana e Ashton.
Li farai mettere insieme vero?ahaha lo spero tanto,continua al più presto,
un bacio:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]