L'ultimo Erede
di _Fedra_

08/12/14, ore 20:53

ottimo capitolo cara!!!
sonod ecisamente contenta che harry abbia accettato di dividersi i compiti cone dmound,nonostante la riluttanza e la diffidenza!!!
ho adorato il bacio tra ed e jane ed anche la decisione di edmund di distruggere la camera dei segreti!!!!

04/12/14, ore 01:14

La scelta di Edmund di far crollare la camera dei segreti è stata fantastica, così la storia non si rio eterna mai più, e i prossimi sridenti che negli anni dopo andranno ad hogwarts saranno al sicuro.
spero saprei che non farai morire nessuno eheheh :3

un abbraccio e a martedì

29/11/14, ore 21:59

ottimo capitolo carissima!!!
non mi sarei aspettata la mcgrannitt che volesse davvero condannare i serpeverde,no me laspettavo che avesse anche lei questi pregiudizi su di loro,evidentemente o mi sono sbagliata io,oh tu l'hia resa un pochino ooc,per dare risalto a edmund e alla sua evoluzione e presa di posizione tra le fila del bene e contro il padre!!!

28/11/14, ore 17:19

Ciao amica mia diletta!
E' un trionfo sapere di aver partorito un capitolo del genere? So che non lo hai scritto in questo momento difficile, ma... ci sei tu dietro ognuna di queste parole ed è una cosa bellissima!!
Edmund è davvero evoluto in modo incredibile e mi sento quasi fiera io per questo... Immagino che effetto debba fare a te!
Anche a me succede che i miei personaggi siano "vivi" e vadano dove vogliono loro... Ma credo che questo sia il bello dello scrivere: vedere una storia che prende vita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme,
Joy
Ps: non uccidermi Caspian!!!

28/11/14, ore 15:30

Eccomi, amica mia!!
In mostruoso ritardo ma con una voglia immensa di mettermi in pari (e iniziare a leggere The Phoenix!)!!
Bello questo ritorno! Mi è piaciuto molto il tuo modo veloce di dipingere lo scontro fra Harry e Aberforth e l'arrivo a scuola: tutte queste emozioni, sentimenti e paure condensate in righe svelte e magistrali!!
Il cambiamento di Edmund lascia senza parole... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Corro!!!
Bacioni!
Tua,

26/11/14, ore 17:11

Il  discorso di Edmund è stato davvero perfetto ed è riuscito a convincere un bel po' di Serpeverde, mi sarebbe piaciuto che anche Draco si schierasse dalla parte di Edmund,così che avrebbe saputo che anche lui ha un opportunità, che può decidere per se stesso. Però è andata così :(
gia che dici di tirare fuori i fazzoletti non vuol dire mente di buono eheh 😣

non on posso neanche dire spero che non morra nessuno perché non sarà cosi
  un abbraccio e a martedì prossimo

20/11/14, ore 22:08

spero che harry smetta di berccarsi ed essere così scettico con edmund e di collaborare veramente senza boicottarlo,visto che lui vuole veramnete cambiare le cose in bene,che sono entrambi nello stesso fornte!!!
ottimo cpaitolo,sono felicissima che tutti siano vivi!!!!

20/11/14, ore 01:40

Oddio meno male che Lucy. Natalie ed Adam sono salvi, peccato solo x il padre di quest'ultimo, non si meritava di fare quella fine. Nessuno, nemmeno la persona più cattiva di questo mondo se la merita.
Trovo il comportamento di Harry verso Edmund davvero odioso, insomma mica se lo è scelto lui il padre, e nemmeno di essere l'erede di Serpeverde, Ed è completamente diverso da suo padre, e sta facendo di tutto per aiutare i suoi amici in questa guerra, invece Harry deve rendere tutto complicato, non trovo giusto che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli.
Okay ora smetto di annoiarti con il mio sproloquio  hahahhah, un abbraccio e alla prossima :3

14/11/14, ore 19:24

Il riappacificamento di Harry e jane è stato dolcissimo, non esiste che i gemelli potter non si rivolgano più la parola, poi con la guerra è ancora più importante. A causa della guerra c'è la paura di perderle l'altro è non parlo del litigio... A questo proposito non farai morire nessuno vero? Dimmi di no ti prego.
peccato non aver  visto la scena d'amore di edmund e jane ma fa niente heheheh.
Ed è uno zio magnifico suo nipote lo adora già
un abbraccio e alla prossima

14/11/14, ore 16:39

Ciao amica mia diletta!
Non potevo assolutamente chiudere la settimana lavorativa senza leggere il nuovo capitolo: ero troppo curiosa!
Mi sto perdendo tra idee varie, ma quello con la tua storia è un appuntamento imprescindibile e arriverò presto anche alla nuova!!
Intanto, però, veniamo a noi!
Capitolo molto bello, che smorza un po' i toni tetri delle precedenti avventure ma che, contemporaneamente, inserisce dei tasselli preziosi. Il ricongiungimento dei gemelli è stato emozionante!! E Ed come zio è davvero tenero!! Invece, per quanto io sia entusiasta di rivedere Caspian, proprio non tollero Susan... ma che posso farci?! :)
Inoltre, quello di aver raffigurato Jadis come un Animagus e un Horcrux è uno dei tuoi colpi di genio puro!!!!!!!!!!!!!
Però adesso.... ho paura. Se tornano a Hogwarts per la battaglia finale allora devo prepararmi psicologicamente... E non è che pensi di far morire qualcuno, vero?!?!
Che ansia! Non posso aspettare!!
Bacioni grandi!
Tua,

11/11/14, ore 23:50

ottimo cpatiolo!!!!
felicissima che Jane,Edmund,Susan abbiano reincontrato il trio magico,Peter e Caspian, e che si siano riappacificati e raccontati le rispettive scoperte!!!
felice che teddy abbia gradito la presenza di ed!!!

07/11/14, ore 15:50

Mia diletta!
So che sei a Verona, ma finalmente io trovo tre minuti per me e quindi mi sono subito scaraventata qui, per leggere il nuovo capitolo!!
Oooooohhhhh... l'incontro con Alhena è stato emozionante! Sono felice che tu l'abbia quasi (quasi!) redenta, facendo intravedere uno spiraglio di affetto per il figlio. Molto bella la scena in cui le loro mani si sfiorano!
E poi... ti stai avvicinando alle scene a luci rosse, eh?!?! Bbbbbbrava!!! :D
Sono sempre più curiosa.... e poi, Caspian!!! *.*
Era ora... il desaparecido!!!!
Sempre bravissima!
Bacioni,

06/11/14, ore 18:28

il momento di intimità tra Edmund e Jane è davvero dolce e romantico se lo meritavano dopo tutto quello che stanno passando. Li farai andare fino in fondo sto poveretti? Ahahahah *frase pervertita Nissan che succederà nel prossimo capitolo
alla prossima baciii

06/11/14, ore 18:16

ottimo cpitolo!!!
sul peggio die fp,vengono mandate solos torie scritte male,o con trame inconceopibili ,la tua non mi smebra apaprtenere a questo genre,e ho apprezzato mtolo il momento amdre e figlio,quando lei gli chiede di vendicare la sua morte e quello docle tra jane e edmund,dopo ttuto questo cupore!!!!

30/10/14, ore 15:03

Mia diletta amica,
che capitolo!!!! Davvero fantastico!! Si legge tutto d'un fiato ed è congegnato benissimo.... davvero tantissimi complimenti!
Ero convinta che Jane e Edmund non avrebbero trovato nulla... e invece mi hai stupita! Adoro come hai fuso la tua passione per l'arte, il tuo amore per la Francia e una trama accattivante e affatto scontata! non è per nulla facile inventare situazioni simili...
Mi spiace molto per la crudeltà dei Mangiamorte, ma questa storia è sempre più bella!
Ascolta ma... è una mia idea balzana o non c'è da fidarsi di Walpole?!
Baci grandissimi!
La tua,