L'ultimo Erede
di _Fedra_

29/10/14, ore 20:04

ottimo cpaitolo carissima!!! grazie all'intuizione di Edmund,sono riusciti a trovare il luogo giusto della pietra della ressurezione all'interno dell'abbazia mont san michel,peccato che bellatrix,anche se cammuffata con una pozione polisucco ocme anche loro,è riuscita a torvarli lo stesso!!!!
felice che siano salvi,anche se dispaiciuta per i poveri tusiristi che ci sono finiti di mezzo!!!!

23/10/14, ore 21:21

auguri di buona guarigione cara!!!!
ottimo cpaitolo!!ho gradito tantissimo l'accenno ad Harry!!!!
mi piace il cambiamento di di Edmun ed anche qeullo di Jane,stanno entrambi crescendo molto ed in fretta anche a causa delle difficoltà che incombono loro da ogni angolo,diventando sempre più adulti!!!!
evvai lupin è arrivato e edmund diverrà zio!!!

23/10/14, ore 13:05

Ciao mia diletta!
Eh sì, siamo entrambe tarate sul Natale... andiamo proprio d'accordo!
Un bel capitolo, molto intenso: non preoccuparti per la lunghezza, come sempre si legge benissimo!
Capisco benissimo i sentimenti di Jane, che ha passato un Natale lontano dal fratello! E mi piace molto l'evoluzione del suo rapporto con Edmund, sono bellissimi insieme! E l'essere rimasti soli, entrambi, chiaramente ha fatto maturare la loro storia!
Bellissimo il modo in cui hai introdotto i Doni! Ma la Pietra della Resurrezione... Non possono trovarla in Francia, vero?! O sì?? (ah... la Francia!!!).
E davvero è fantastico il modo in cui Remus ha annunciato a Edmund di Teddy! Ma sarà davvero Ed il padrino?!
Non vedo l'ora di rivedere Harry!!
Baci e complimenti!!

22/10/14, ore 10:04

Posso dire di aver pianto?
Sto recensendo da scuola, mi hanno appena riattivato la promozione, ma avevo già letto ieri sera il capitolo.
Per cui, sarò breve.
Come ti ho già detto, mi hai fatta commuovere, non so nemmeno io come o perché. O meglio, sì, lo so.
Per quanto il tuo stile sia semplice, c'è qualcosa -probabilmente la passione e l'impegno che tu stessa ci metti in ogni parola- di molto forte e intendo che, se la lettura è fatta con attenzione, prende il lettore.
Nella parte del quarzo, intendo.
Per non parlare del pezzo successivo; il rapporto fra Jane ed Edmund, è vero, sta crescendo e le difficoltà invece di distruggerlo lo rafforzano.
Sono dolcissimi! *^*
. . . Inoltre è comparso Remus, e io vado pazza per quell'amabile lupacchiotto.~
Spero che i gemelli si riuniscano presto, e che le cose si sistemino anche con Edmund.
E poi vorrei sapere che ne è stato di Lucy e gli altri!
Quindi boh, attendo il prossimo aggiornamento!~
Ora scappo, devo andare a votare i rappresentanti d'istituto.
Scusa la fretta!
A presto~~

Soleil Jones

17/10/14, ore 21:38

ottimo capitolo carissima!!!!
sono rimasta col fiaot sospeso quando hai descritto il treno fermo in corsa e il rapimento fulmineo di neville,lucy,adam e degli altri da parte dei mangiammorte!!!!

molto realistica , la reazione di susan,edmund e di jane,sopratutto quella di Edmund mi ha colpito,lui mi pare che abbia sempre avuto una particolare premura verso lucy,dato che era la più piccola!!!

16/10/14, ore 14:26

capitolo bello ma molto triste. Adam che ha perso suo padre, il rapimento tutto sta andando a rotoli e ora edmund, susan e jane sono disperati.  Edmund deve farla pagare a suo padre x tutto quello che ha fatto. un abbraccio e alla prossima

16/10/14, ore 12:37

ciao cara,
finalmente
la storia è molto bella
mi dispiace per i amici di edmund e la sorella di susan e jane.
Edmund devi pagare a suo padre
per tutto.
ma complimenti per la storia.
sei molto brava
ti saluto
da Paola Granger
P.s spero che aggiornerai quando sei libera

16/10/14, ore 12:19

Ciao amica mia!
Eccomi subito da te! Stavolta mi sono ritagliata dieci minuti per leggermi subito il capitolo che hai postato :)
Dunque: avvincente!! Ero molto curiosa di sapere come si sarebbe svolto l'anno a Hogwarts sotto il controllo dei Mangiamorte e mi spiace sapere che Lucy e Neville non arrivano neppure a vedere la scuola... Ma so che sarò ripagata da nuove avventure!
Sempre più intrigante!!! Anche la parte su Adam è molto realistica e toccante!
Bacioni e complimenti,

10/10/14, ore 21:38

Ciao tesoro!
Non preoccuparti: non è affatto un capitolo noioso, anzi: si legge molto bene!
E' piacevole e divertente! In effetti l'idea di un Rettilofono che ha paura dei serpenti è curiosa... anche se trattandosi di Edmund non mi stupisce poi troppo: deve avere una naturale avversione verso quello che suo padre ama (ama. Insomma. Non è un verbo adatto a Voldy, ecco). Sissy è stata davvero una piacevole conoscenza!
Sono impaziente di scoprire il resto!!
Bacioni,

10/10/14, ore 15:15

Edmund si e ritrovato ad affrontare la sua grande paura è ci è riuscito in modo perfetto, ma si sa già che lui è un ragazzo molto coraggioso. Chissà quando si manifesterà questo suo nuovo potere, ma come dice jane bisogna solo aspettare.,
 Jane ed Harry faranno pace? Spero tanto di si perché questo è un brutto momento per separarsi, la guerra e tutto il resto. Anche se è Harry a essere in torto.
Un bacione e alla prossima

08/10/14, ore 21:06

ottimo cpaitolo,non mi osno affatto annoiata,anche se non c'era motla azione,ero spaventata per edmund,visto che si è trovato a dover fronteggiare la sua unica paura,per fortuna che sissy si è dimostrata un ottima insegnante!!!!

08/10/14, ore 17:10

Ciao Fedra,
bel capitolo, lo adoro
Sei sempre brava a scrivere la storia.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

06/10/14, ore 16:50

Ciao mia diletta!!
Eccomi, in mostruoso ritardo!
In compenso ho divorato il capitolo: bello e avvincente!!
Non vedo l'ora di leggere ancora e di vedere come si evolverà la situazione con Harry...
Dopo rifletto sull'interrogativo che ci poni (al momento fingo di lavorare ma sono attiva su più fronti :P)... ma intanto ho una domanda: Caspian è emigrato al Polo?
Nessuno si chiede come stanno questi due poveri ciccini?!
Baci grandissimi!
Tua,

01/10/14, ore 23:27

Ciao come promesso eccomi -:)

Per caso  x scoprire la seconda profezia,  Edmund e Jane dovranno essere in possesso di uno dei doni della morte??

Spero di nn aver detto  un scemenza, se l'ho detta scusami Ahahah

01/10/14, ore 22:08

ottimo capitolo carissima!!!!
nell'ultimo romanzo,harry assime ad hermione va a godrc hill a visitare la sua vecchia casa e trova nagini trasfiguarata in una vittima di voldermort che tenta d'ammazzarlo, che edmund e jane decidano di andare di novo nella casa di alhena per scorpire qualcosa in più?