L'ultimo Erede
di _Fedra_

26/08/14, ore 16:04

ottimo capiotlo,da bravi malvagi, i mangiamorte sonos tati sadici fino all'ultimo minuto,hanno torturato psicologicamente Jane e Edmund, fino alla comparsa di Lord Voldermort che le ha detto la verità,cioé che Edmund é figlio suo e di Alhena Black!!!!
che colpo per jane,felice che però si sia ripresa e che nello stesso istante siano arrivati i mebri dell'ordine!!!
spero che Penvensie reiscano a curare e salvare Edmund.
mi chiedo invece dove si sia smaterializzata Jane .

25/08/14, ore 11:20

ottima storia, mi paice queesto distacco graduale dallla scia di rowling e questo crescendo di tensione e azione!!!!
evvai sono riuscita rimettermi in pari e a leggere tutti i capitoli che mi mancavano,5-6-7-8

21/08/14, ore 18:06

Aiuto!
Io adoro Games oh Thrones ma.... Sono certa che il tuo annuncio non fa presagire nulla di buono!!
Povero Edmund.... e povera Jane!
Sei riuscita benissimo a rendere la tensione e il nervosismo di questa attesa sfibrante!
Mi appresto a chiudere il pc con l'immagine inquietante di Voldy che bussa alla porta di Bellatrix, cercando Edmund.
Aiutooooooooooooo!
Bacioni,

21/08/14, ore 17:48

Tesoro!!!
Eccomi, inizio a colmare il mio ritardo abissale!!!!
Dunque.... che capitolo!!
E' molto bella la parte di Jane a casa della sua famiglia babbana: mi piace vederla anche in questo ambiente e conoscere qualcosa di più sulla sua famiglia. E mi piace molto come hai evidenziato la spaccatura che ormai la separa dalla famiglia adottiva... Ma in effetti Jane non appartiene a quel mondo!
Ma i Collins avranno la protezione dell'Ordine della Fenice?
Per quanto riguarda i Pevensie, ottimo piano!
Sai che a me non piace Susan, ma le tue scene sono sempre ottime!
Solo che sarei stata molto più felice se Jane si fosse messa con Caspian!!!! (ok, lo so: tuo marito è Edmund... la smetto con le idee folli).
E il povero Ed!!!! Per fortuna ho un altro capitolo da leggere per cui non devo aspettare!!!!
Mi sei mancata!!!!
Tua,

21/08/14, ore 17:08

Okay, io sono tra le anime che leggono con dedizione questa fanfiction e che amano altrettantemente la serie in sé per sé.~
Recensisce ora che, tornata a casa, ho cinque minuti liberi, anche se il capitolo l'ho letto già ieri mattina.
È inutile dire che è fantastica e tante altre cose, perché sicuramente te le dicono così spesso che ne hai i Boccini pieni xD ma fa niente: è belliFFima!~ *^*
Comunque, tanto lo sa anche la mia sorellina - che ancora non sa manco leggere - che alla fine Jane non si farà da parte. Ma, ehi, per questo è Jane! E io al posto suo farei altrettanto, poiché si parla di Edmund.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia che, ti assicuro, scrivi con uno stile impeccabile!
Bisognerebbe farci un trailer, sarebbe fantastico! X3
Boh, finiti i miei cinque minuti di libertà. (?) Mi dissolvo salutandoti!
Ciao ciao,

Soleil Jones

14/08/14, ore 09:14

Bel colpo di scena! Non mi aspettavo che Edmund venisse rapito così. Povera Susan, ora si sentirà sicuramente sulla coscienza anche lui dopo suo fratello. Diventerà una belva furiosa, ci scommetto.
A questo punto mi viene da pensare che il gruppo si dividerà: uno alla ricerca di Ed e l'altro alla ricerca degli Horcrux... Ma è solo una supposizione, vedremo cosa ci hai riservato di interessante.
Bellissimo poi il momento tra Jane e Dennis <3
Ah, riguardo alla magia... Forse hai ragione, ma se ci pensi, quando Harry evoca il suo patrono davanti al cugino per scacciare i dissennatori, il Ministero lo accusa di aver violato le leggi. Magari le cose potrebbero essere diverse perchè uno è il fratello e l'altro il cugino, ma alla fin fine non cambia molto, perchè comunque vivono con loro.
Sai che ti dico? Lascialo così, se poi ti viene in mente un'idea cambi, ma per ora lascia così.
Ottimo lavoro, i tuoi capitoli non deludono mai ;)

-Crystal-

06/08/14, ore 14:34

Tesoro, eccomi!!
Questa parte della storia, anche se sappiamo bene tutti cosa c'era davvero dietro la morte di Silente, è sempre avvincente!!
E per quanto riguarda Jane e Edmund... si incastrano alla perfezione!!
Siamo già pronti per lasciare Hogwarts, allora?!
Non vedo l'ora!!
Un bacione e buone vacanze,

28/07/14, ore 12:23

Amica mia!!
Davvero un bellissimo capitolo, pieno di avvenimenti e molto vivido!!
La scena della battaglia è descritta davvero bene e non è facile, visto che nei libri è già epica :)
Come sempre sei riuscita a innovare pur mantenendoti fedele... bravissima!
Povero Edmund.... ma quando inizia, Jane, a capire qualcosa?
Baci grandissimi (e meno male che hai internet così puoi aggiornare!!)!
Tua,

27/07/14, ore 23:08

Ahia che male! Povera Jane. E pensare che prevedo ancora sofferenza per il suo giovane cuore innamorato D:
Ma mi viene anche da dire "povero Piton"! Vedere che anche Jane, così somigliante a Lily, che affronta lui e Draco con gli occhi carichi di odio e delusione deve avergli fatto parecchio male.
Che dire, capitolo stupendo. Mi chiedo come gestirai la ricerca degli horcrux e l'identità di Edmund, sono proprio curiosa :3
Continua così, adoro le tue storie! (ma credo di avertelo già detto almeno una dozzina di volte;))

27/07/14, ore 17:39

ottimo captiolo carissima!!!!!
scena tristissima la morte di Silente!!!!

che Bellatrix abbia riconosciuto in Edmund qualche tratto di Voldermort???
Jane é svenuta??

24/07/14, ore 18:08

Buondì!! :3
Seguivo la tua storia da tempo, l'ho scoperta all'incirca quando satvi pubblicando gli ultmi capitoli della seconda storia ma non ho mai lasciato una recensione come si deve.
QUINDI RECUPERO SUBITO
1) adoro la rua storia, la tua idea e come l'hai sviluppata.
2) ho sempre avuto delle preferenze per Edmund rispetto agli altri fratelli Pevensie. Lo ammeto il fascino dei personaggi tormentati, che oscillano tra il bene e il male colpisce ancora. E la tua idea sulle sue origini ... mi ha lasciata spaizzata, ma è davvero molto azzeccata!! é un pefetto Riddle ( se trascuriamo l'inclinazione all'omicidio e cose del genere).
3) Jane è una forza! Per di più anche io ho una gemella e quando ho letto del litigio tra lei ed Harry ... ti assicuro che noi due siamo uguali hahahahhaah o.o
4) Jane ed Edmund sono bellissimi insieme *.*

Per concludere , ragazzi spaccate i sederini dei Mangiamorte mi raccomando!
Luna ^.^

22/07/14, ore 17:48

Amica!!
CERTO che desideriamo il capitolo successivo subito!!!!!!!!
Non vorrai abbandonarci così?!?!
Sono già in ansia!!!
Capitolo bellissimo! Adoro come riesci a descrivere i sentimenti di Edmund, così complessi e cupi! E il suo rapporto con Jane è fantastico!
Ma ora che il nostro caro Ed ha anche l'avvenenza di...ehm ehm... Come facciamo?
E sono anche molto curiosa di sapere se incrocerà Bellatrix e come reagirà lei...sarà pazzamente gelosa?!
Me lo aspetterei....
Non posso aspettare!!!
Aggiorna presto per favore!!
Un bacio grandissimo,

22/07/14, ore 16:43

Voto per la pubblicazione del capitolo in anticipo! Non resisterei per due settimane senza le tue storie, andrei in astinenza xD
Come sempre ti faccio tanti complimenti.
Attendo notizie sulla tua pagina Facebook!

22/07/14, ore 13:22

ottimo capitolo!!!!!
adoro come descrivi il rapporto tra edmund e jane!!!
posta anche il cpaitolo della battaglia,così non mi mangio le mani dall'ansia!!!!

21/07/14, ore 14:47

Ok, dopo circa un ora torno a recensire. Wow! Non vedo l'ora di sapere che faccia faranno tutti quando scopriranno la verità. Comunque, mi è appena venuta in mente una cosa. Lo so che l'avrei dovuta fare prima, ma ero talmente presa nel leggere che mi è passato di mente: sei stata indecisa sulla Casa a cui sarebbe stata assegnata Lucy? Io ero convinta venisse assegnata a Tassorosso, ma in effetti anche Grifondoro è una casa che la valorizza.
È l'unica curiosità che mi piacerebbe sapere.
Per il resto sai già quello che penso ;)
Contunua così, sei fortissima!