Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

20/10/14, ore 20:18

Bellissimoo. No sul serio io muoio :') é bellissimo, loro sono proprio l'amore. Purtroppo non posso dilungarmi tanto, al prossimo capitolo. Ci sentiamo :3 bacii

05/10/14, ore 23:37

Wow , che capitolo intenso e pieno di emozioni! Davvero bello , aspetto il prossimo! Baci da Violetta delle Ombre!

05/10/14, ore 12:21

Spero aggiornerai presto, perché mi piace un sacco la storia

04/10/14, ore 15:47

holaaaaaa come stai?
mi dispiace per il ritardo, ma comunque l'avevo già letto ma non ho proprio avuto il tempo di recensirlo, e sono sicura che forse succederà anche nei prossimi capitoli, quindi se non recensisco subito, non allarmarti io ci sarò sempre e comunque XD
passo velocemente al capitolo: mentre leggevo il capitolo mi chiedevo: o mio Dio non potete morire, qui, no adesso....ci riusciranno?... e fortunatamente ci sono riusciti, grazie a Tini,Facu, Diego e non dimentichiamoci di Jorge * fa un grande applauso *. Però Jorge ne deve avere di coraggio per buttarsi nel vuoto, io mi sarei presa un attacco cardiaco hahahah. comunque è scritto davvero bene, devo dire anche che te ne intendi di aerei ; ) non ti preoccupare se non aggiorni presto, ora vado ciau e a presto :-*

02/10/14, ore 19:10

Oddio che paura!!!!
Meno male che é andato tutto bene♥

02/10/14, ore 15:01

Bellissimo il capitolo. Tini che guida un aereo, che ridere. Per fortuna va tutto per il verso giusto. Un bacione!:) a presto:)

02/10/14, ore 14:39

Ciao!come stai?io tutto bene ormai anche a me è iniziata la scuola e ho poco tempo per recensire le storie che amo però ora sono tornata da scuola e ho appena finito di mangiare e ho decisa di recensirla prima di iniziare a studiare soprattutto perché più tardi devo uscire con il mio ragazzo e i miei amici visto che dobbiamo andare a Ragusa a giocare a bowling con la macchina di alcuni miei amici...apparte questo amo questo capitolo e poi hanno un problema,i piloti stanno male e Jorge prende il comando che poi prende Tini dopo perché Ladro kid deve accendere le luci della pista d'atterraggio che erano spente alla fine si salvano tutti per fortuna,ho tanta fretta scusa per la brutta recensione ma devi scappare a studiare...
Kiss Kiss Giordi99
Ps:passa a leggere la mia storia dei braccialetti rossi "Non mi dimentico" se non l hai già fatto

16/09/14, ore 09:59

Eiei ciao Akeryana come stai?spero bene!hai iniziato la scuola per questo non hai potuto aggiornare presto scusa se ieri non ti ho risposto al messaggio ma ero in piscina dai miei amici e l ho letto dopo mezz'ora!cmq a me la scuola inizia il 23 cioè tra 1 settimana precisa!passando al capitolo...questo capitolo è stupendo Jorge diventa un detective e risolve il caso anche se il merito se lo prende Alejandro ma i suoi amici e Tini gli fanno lo stesso i complimenti!c'è un problema con i piloti che stanno male a causa del veleno!cosa succederà?lo sapremo nel prossimo capitolo!aggiorna al più presto!
Kiss kiss Giordi99

15/09/14, ore 14:47

Ehilá Come è andata la scuola? So che il primo anno di liceo, spero che ti sia andato benissimo. Forse sono un po in ritardo, quindi mi scuso. Ma tu almeno tu non ti devi scusare per il ritardo, tanto il capitolo è lungo quanto basta. Bene adesso inizio la vera recensione: capitolo scritto perfettamente, senza errori e d errori di battitura, tutto ok. Anche a me mi piace il capitolo perchè Jorge diventa un detective, anzi un sexy detective *-* è proprio uguale a conan tranne che lui ha usato un app che è puó riprodurre la voce dgli altri ( una vera figata!! Davvero ) ma ti devo fare i complimenti, perché hai creato un vero caso!!! Uno che si puó risolvere e non facilmente : )devi vedere tantissimi episodi do conan per riscire a crearne uno. A me piace davvero tanto conan, ma spesso non riesco vederlo, perché italia due da me funziona solo quando vuole lui. Hahaha. Ora passo alla fine: O mio Dio spero solo che riusciranno a salvarsi.. Aspetta ma che dico io sono sicura che loro riusciranno a salvarsi perché loro si trovano con Ladro Kid e lui farebbe di tutto per salvare a Tini ed i suoi amici : ). Ci vediamo al prossimo capitolo e buona fortuna con la scuola!!!

15/09/14, ore 14:42

Ma che cosa è successo!?!?!?! Ahahahah! Jorge me lo immagini proprio a pensare come Conan, oh, infatti gli assomigli molto perché anche lui addormenta Goro (non so come si scrive ma è l'investigatore incapace ù.ù) . Ma Tinita, mettiamoci i Ray-Ban e un cappello e facciamo le spie ahahahah!!! Ma dai, non si può ammazzare la donna che ami solo perché ti rifiuta Cesar!!! >.< Non che tenessi a te ma un po mi dispiace! Jorge. Che ti importa che Alejandro prende i meriti se hai tuo amichetti e la TUA Tinita!!! (Dovevo sottolineare "tua" a causa di Peter! >.<) *---* Ora vado e aggiorna presto! Kiss kiss, Leonetta_3!
Ps. Capitolo meraviglioso e se stai si instagram mi chiamo Leonettaparasiempre!

15/09/14, ore 13:23

Molto bello il capitolo. Mi piace Jorge in veste di detective. È molto figo. Risolve il caso meravigliosamente e bravo al mio ladro kid. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non vedo l'ora anche che tornino a scuola. Chissà magari ci sarà qualche scenata di gelosia da parte di Blanco e poi mi manca Lodo. A presto :)

15/09/14, ore 12:30

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao vane

01/09/14, ore 23:19

*^* CIAAO! c:
Allora!Questyo capitolo è fantastico, lo dico. Poi giàmi stavo chiedendo..come ci fanno a essere due Jorge? O.O Ma alla fine mi hai fatto capire tutto! In questo capitolo ci sono poche scene JorgeTini, ma non si può avere tutto dalla vita!Ma vabbè, poi una cosa... COME QUELLA è MORTA? O.O No okay, è un capitolo strano ma perfetto!Al prossimo capitolo!!!
Bacioni.♥
Sonrisa_Stoessel. ♥

01/09/14, ore 15:29

Oh che bello questo capitolo complimenti!auguri di buon compleanno oggi anche una mia amica lo fa tanti auguri!quanti anni fai?sempre se lo posso sapere!❤️
Tanti auguri ancora❤️❤️
Baci Giordi99

01/09/14, ore 13:25

Ehila. Auguri -anche se in ritardo davvero bellissimo capitolo. Voglio una scenata di gelosia da parte di Jorge *sclera*. Ti prego aggiorna presto. Un bacione:')