Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

09/08/14, ore 12:51

Accidentiiiii! Che incredibile colpo di scena. Come ha fatto? Sono arcicuriosa. Ti prego aggiorna presto! Amo questa storia.
In quanto alla mia, ho aggiornato e spero in un tuo commento.
A presto!! Jortini forever XD!!!

07/08/14, ore 18:34

Aaaaaaa che bello lo hai aggiornato ti scongiuro scrivine un altro oggi per favoree

07/08/14, ore 15:33

Bellissimo capitoloo *-* Amo sempre più la storiaa! Ti prego aggiorna prima che puoi, un bacione! <3

05/08/14, ore 21:10

Aaaaaaaa.....il capitolo è fantastico sul serio nn vedo l'ora che continui ti prego continua subitooooo aww è fantastico
un consiglio, falli più lunghi ti prego

05/08/14, ore 00:57

MADONNA! Non sono venuta su efp da un pò..ed è stato il primo capitolo che sono venuta a vedere!Dico che il capitolo è un pochino corto, anche se dico che leggo molto velocemente.Ma, fa niente. Comunque è bellissimo, soprattutto la parte Leonetta. E quando si butta giù dal palazzo mi sono presa un colpo! xD Vabbè, cerca di aggiornare la più presto!
Ciao! ;)

04/08/14, ore 13:25

Holaaaaaaaaaaaaa!!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Sapevo che in questo capitolo iniziavo a sclerare, lo so è un semplice bacio, ma per me significa tutt'altra altra cosa: con quel bacio Tini si è innamorata di LadroKid * inizia a fare i salti di gioia*. Hahahah peró mi sono ammazzata dalle risate quando il padre di Tini ha iniziato a dire male parole a Ladro kid hahahahah giá mi immagino la scena XD. Adesso fortunatamente le cose stanno andando per il verso giusto : )che bello *-* *-* Peró vorrei capire come caspiterina Tini non ha capito che Ladrokid è Jorge, scusa ma lui gli ha detto che Jorge è sotto il cappello, sarebbe impossibile non capirlo, l'avevo capito anche io anche se io so la sua vera identitá. Mhhh secondo me sotto la sfida c'è sotto qualcosa, perchè è davvero strano che un millionario sfida a Ladrokid, di solito è lui a creare le sfide... Vorrei tanto sapere vosa c'é sotto.... Comunque posso chiederti una cosa? Ci si puó fidanzarsi con una storia? Guarda se è possibile da oggi io e la storia stiamo insieme : P bene adesso vado aggiorna presto <3

04/08/14, ore 02:17

Che bello il capitolo! *-* Si son baciatiiii aww *-* Aggiorna presto ti prego, un bacioo! <3

03/08/14, ore 23:07

WAAAAAAAAA.
Jorge ha baciato Tini
Tini ha baciato Jorge
Ma Jorge era Ladro Kid
Tini è confusa
E il milardiario Syontai lancia la sfida.
Che capitolo stupendo.
E' da ore che vago su efp alla ricerca di qualcosa da leggere, poi guardo tra le preferite e puff eccoti quaaa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s. Solo un piccolo errore:
"Io mi accarezzai le labbra sia con felicità che con tristezza, lei sentiva che il suo cuore apparteneva sia a Ladro Kid che a Jorge, sentiva che la testa le stava per scoppiare così come il cuore."
C'era "Pov Tini" quindi non puoi mettere lei :)
Spero che non te la prendi, anzi che questa piccola "critica" ti possa aiutare.

Alla prossima recensione
I SUOI OCCHI VERDI.

bellissimo capitolo ! secondo me Jorge è appeso a dei fili ma non so ... Rispondimi , kiss0

Ehy ciao! Quando ho visto che hai aggiornato ho iniziato a saltare per tutta la casa *sorriso da ebete* hahahahah comunque il capitolo è bellissimo e poi xabi!! Ahhahaha mmm... Il trucco di ladro kid secondo me è che è attaccato a dei fili dell'elicottero?? Spero di aver intuito bene! Un bacio! 😉❤😍

Ehi ciaoooo!!!!!!
*inizia a fare piccoli salti di gioia* hai aggiornato!!! Che bello!!! Adoro tanto quest'anno *-* Comunque non ti posso nascondere che quando ho visto che hai aggiornato avevo il cuore a 1000, perché ero super ansiosa di sapere che succederà *-*. Bene passiamo il capitolo: per prima cosa il vero LadroKid non è carino è troppo bello *-* ma hai fatto bene a mettere un immagine di LadroKid perché non sapevo proprio com'era :'). Xabi mi sta facendo proprio morire dalle risate quando si comporta come una tredicenne XD è davvero un comico, però non deve negare quello che prova per Lodo, perché ormai lo sanno proprio tutti che lui la vuole, forse l'hanno capito anche i muri hahahah. Adesso è arrivato il momento di sapere se glielo confesserà si o no *inizia a mangiarsi le unghie* aah non so se sperare di si o di no XD
Ora devo scappare ciao a presto!!!!

Capitolo meraviglisoo! Ladro kid camminava nel cielo grazie a dei fili che erano attaccati all'elicottero. Esatto? Spero di si così mi dirai se glielo dirà o no. Lui è troppo carino e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestooo! <3

Il trucco per camminare in aria? Ehm, qualche filo nascosto? No, ehm. Bho

Ahahaha che be capitolo e super divertente. Xabi è adattissimo per Xabian! Mi chiedo quale soprannome abbia Jorge!

aww *^*TU MI VUOI MORTA, EH? AGGIORNA AL PIU' PRESTO, PER FAVORE