Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

01/09/14, ore 10:46

1 ) Tantissimi auguri " Quanti anni compi ? "
2 ) Bellissimo il capitolo " tranne Peter "
3 ) Bacioni e auguri ! Alla prossima !

01/09/14, ore 10:18

Ciauuuu Tanti auguri, happy birthday e ¡feliz cumpleaño! Ehi mi aspettavi?comunque come stai? Hahaha sono sicura che hai aspettato questo giorno da tempo : ) comunque ti sei fatta un grande regalo di compleanno !!!hahaha comunque è pieno di sorprese: peter innanorato perso di Tini e la morte di Mariana. Bene passo al capitolo: sfortunatamente i ragazzi non sono riusciti a prendere l anello :( quando mariana presentava le persone che le sarebbero state vicine, io pensavo che peter, quello falso ,fosse vero e visto che ci stava provando con Tini, gli avrei tanto voluto dato uno schiaffo. Ma visto che lui era Jorge era fuori pericolo, peró poi è arrivato quel cosidetto " jorge blanco " alias Peter Lanzani ho avuto un attaco al cuore, perchè non sapevo come ci potrebbero essere due JorgeXD. comunque Mariana non mi sta troppo simpatica, poi quello che è successo nell aereo non mi quadra per niente di sicuro ha qualcosa a che fare o con una banda mafiosa o qualcuno che c'è l ha con lei. bene tanti auguri e felice compleanno, spero che ti divertirai tanto oggi. ciau e a presto. un beso enorme :-*

01/09/14, ore 09:03

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane e Auguri

31/08/14, ore 00:44

Hey! Ciao c:
Ti volevo avvisare, che non ho potuto leggere la storia un pò prima per via delle vacanze. Si sto sempre in vacanza, chiedi perchè ai miei.
Vabbè, comunnnnque!
Il capitolo è scritto benissimo, e comunque, l'hai detto stesso tu, è un po noiosetto, ma comunque la recensione è sempre positiva, perchè comunque, è scritto benissimo, e non ho trovato molti errori di grammatica.
Vabbè,aggiorna al più presto.
Sonrisa_Ruggero.♥

28/08/14, ore 10:17

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

27/08/14, ore 21:20

Shiii finalmente ma io ti adoro quando aggiorni presto
Un bacio
Lia

27/08/14, ore 16:33

Ehila come va? Per me va tooooodo bien visto che hai aggiornato con un capitolo davvero magnifico, peró conteneva alcuni errori che si notavano facilmente, per il resto tutto ok. L unica cosa importante è che sono riuscita a vivere nonostante gli scleri che ho avuto leggendo le parti leonettose, che sono davvero keockrkd ed ultra merevogliose. Rispetto gli altri capitli preferisco questo perchè qui finalmente si ribaciano e per giunta si mettono insieme *-* che bello. Forse è l unica cosa bella che mi è capitata oggi : ) Jorge è troppo dolce quando fa il geloso *-* ma anche Tini lo è, peró leggendo la parte dove lei diventa gelosa mi sono ammazata dalle risate per quello che aveva detto Lodo sul Ladro Kid ( comunque ha centrato l aggettivo giusto nel descrivere il corpo di Jorge *-*) e sentita felice allo stesso tempo perché so che lei terrá Jorge stretto stretto a se e non lo fará toccare a nessuno *-*. Ma la parte in cui tini era gelosa non era l unica che mi ha fatto ammazzare dalle risate, c è anche la parte in cui dicono che alba e mechi quando vogliono sanno diventare delle brave stalker hahah e poi mi sono immaginata loro due vestite di nero che inseguivano a Lodo hhahah troppo divertente XD. Parlando di Lodo, vorrei dirle che deve subito cambiare idea e che è Xabi il suo principe azzurro ( in violetta sono Diecesca ma nella realta sono Lodobiani ) e non Diego, anche se devo ammettere che erano troppo dolci nello scorso capitolo *-*. Adesso è arrivata l ora dei saluti quindi ti mando un grande abbraccio e al prossimo capitolo Ps: se trovi errori nella recensione qualche errore grammaticale per favore lascialo stare perchè sto recensendo dal telefono ed è abbastanza difficile correggere un errore : )

27/08/14, ore 16:09

Bellissimo capitolo. Finalmente lui parla e le dice la verità, lei la premde anche bene. Aggiorna presto ti prego. Un bacioneee

23/08/14, ore 21:34

Non ho tempo scusa!comunque e perfetto il capitolo letteralmente aggiirna al piu presto!

22/08/14, ore 16:36

hollllaaaaa
Come promesso nello scorso capitolo eccomi qui, anche se non sono in perfetto orario : \ Cooooomunque l'importante che sono qui :D Bene passo subito al capitolo, perché sono di fretta e credo che stavolta la recensione forse non sarà lunga. Adoro letteralmente questo capitolo sia perché tini si stava quasi per dichiarare e sia per il piccolo momento dievica *-*. Però sono in pensiero per quello che succederà nel prossimo capitolo, spero che non ci saranno feriti e che come al solito andrà tutto bene. beh come ho detto sono di fretta quindi ti devo salutare ciao e a presto. :-*

22/08/14, ore 16:20

ciao, ciao
Eccomi qua, finalmente, sono riuscita ad avere un pò di tempo per recensire questo capitolo, ma non ti preoccupare recensirò anche il prossimo capitolo. Di sicuro di stai chiedendo che fine avevo fatto, ma non ti preoccupare non mi sono dimenticata della tua storia, solo che sono partita e dove ero andata non c'era il wi-fi, così adesso mi ritrovo con tanti capitoli da recensire... anyway passo al capitolo dove compare di nuovo il nostro Ladro Kid, però stavolta c'è un unica differenza, stavolta tini si preoccupa per ladro Kid perché ne è completamente innamorata. Comunque se non ci credi, nonostante sia passato tanto tempo da che non leggo la tua storia, mi ricordo ancora del bacio jortini *-*
Ritornando al capitoletto era sicuro che Syontai non è così stupido da mettere la vera chitarra a terra e lasciarla prendere da Ladro Kid, nessuno lo farebbe : )
Beh adesso vado a leggere il prossimo capitolo ciauuu

19/08/14, ore 15:41

Ciao il capitolo è bellissimo il finale mi ha lasciato col fiato sospeso spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

19/08/14, ore 13:10

Oddiooooo, e adesso che farà Jorge? O meglio, cosa farà Ladro Kid? Sono curiosissima, ti prego aggiorna presto 🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

19/08/14, ore 13:04

Buongiornoo :3 il capitolo é meraviglioso. Adoro sempre più questa storia e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Cosa si inventerá Ladro Kid? Aggiorna presto, bacii!:*

12/08/14, ore 01:00

Ciao!:3
Allora, la storia in se è perfetta, ma questo capitolo di più. Sinceramente mi aspettavo qualche scena "Jorgetini" ma non fa niente, il capitolo va bene cosi'. Sei migliorata un sacco, sai?!? Comunque, ritornando al capitolo, non è molto lungo, e quindi l'ho letto in un istante, anche se di solito i tutoi capitoli sono più lunghi.. Vabbè, C'è sempre un capitolo "No" nelle storie.
Cerca di aggiornare al più presto.
Bacioni :3
Sonrisa_Stoessel.