Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

Hey!!! Finalmente ecco xabi ❤️!!!!sono felice che sia arrivato e sopratutto mi è piaciuta la parte in cui diceva che gli piace lodo!!! Ti prego continua presto
Un bacio

Ti giuro. Sto amando questa storia. Non lo so, mi affascina e comincio a farmi tanti di quei filmini mentali alla Lodo per il prossimo capitolo. Beh Tini ha ragione, Jorge ha davvero dei bei occhi. Chissá se lo riconoscerá? Dopotutto il loro amore é quasi impossibile. Dico quasi perché nel mondo della scrittura tutto é possibile. ❤ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare eh? Ahahhahahahhaha Aggiunta alle preferite ❤ alla prossima i suoi occhi verdi 🙊🙉🙈 *♡*

Lodobiani awwww quanto li amo quei due. Ed anche i Jortini chiaramente, ti prego aggiorna presto. Un bacione:*

Ciaooo!!!!! O mio Dio adoro questa storia con tutto il mio cuore *-* non sto smettendo di leggere il capitolo. Okay, adesso è confermato: mi sono innamorata della tua storia; appena ho visto che hai aggiornato ho lasciato tutto quello che dovevo fare e mi sono messa a leggere il capitolo : ). Allora lascio da parte gli scleri, è il momento di recensire il capitolo: povero Jorge, il suo piano non ha funzionato : (, peró mi chiedo come lei riesca a restistere a quei bellissimi occhi verde smeraldo, peró c'è una buona notizia per Jorge: leo i è innanorata di lui peró odia LadroKid, ma vabbe adesso c'è una seconda chance ( non so come si scrive XD), il cui spero che andrá bene e che non lo prendino, ma che cosa sto dicendo lui è LadroKid!!! ( hahahh sono davvero pazza oggi : ) ) uhh adesso passiamo alla coppia Lodobiani *-* che è proprio hsjvirncis aww e sono davvero dolci, peró Xabi mi ha fatto ammazzare dalle risate quando ha scoperto che Ladro Kid era Jorge hahahah. Beh adesso vado a rileggere il capitolo ( questo era ovvio ) ciaooo Ps: mi sono appena accorta di aver fatto un enorme recensione per la prima volta XD

Che dolce questo capitolo
Chissà se vilu capirà chi è il misterioso ladro. Aggiorna presto

Continua al più presto *^* E' bellissimo, letteralmente. Jorge in questo capitolo, è fantastico, letteralemnte! aGGIORNA ;)

Ciao, hola, hello!!!
Ti giuro che oggi non smetteró mai di leggerlo!!!! O mio Dio questo capitolo lo adoro, anzi no lo amo... ¡¡¡mamma mia è troppo bello!!! *-* non ho smesso di sclerare verso la fine ahahahah.
¿MA COME RIESCE A CAMMINARE NEL VUOTO? Ancora non riesco a capire come c'è l'abbia fatta e ti confesso che sono sotto shock.
Ora passiamo la parte in cui ho letteralmente sclerato, peró voglio chiedere se possono esistere ragazzi perfetti come lui *chiede con tutto il suo cuore* awww è troppo romantico giuro che se Tini dice che non le è piaciuto torno indietro nel tempo e le faccio una foto per farle vedere che le è piaciuto, visto che è diventata tutta rossa : P( hahahah forse oggi sono un pó pazza XD meglio calmarmi *fa un grande respiro*) Una cosa ma che cos'è un deltaplano? Non so se sembra strano, ma non so proprio cosa sia XD
Adesso vado a rileggermi il capitolo alla prossima ciaooo!!!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:58 pm)

Bellissimo davvero il capitolo complimenti! <3 Che dolce il nostro Jorge, speriamo che Tini la prenda come lui ha pianificato, bacioni ! <3

Ahhhh bellissimo questo capitolo questa storia mi interessa sempre di più perché è diversa dalle altre ed è bellissima complimenti❤️💛💙💜💚💗💓💕💖💞💘
Baci Giordi99

15/07/14, ore 00:49

Bellissima storia! ^-^ Continua al più presto per favore!Grazie mille♥

09/07/14, ore 20:01

Ehi come promesso sono qua e sai una cosa è molto ma molto difficile sbarazzarsi di me :P hahaha poi di sicuro sta volta non sto sbagliando storia *applausi* passando al capitolo i jortini s'incontrano *balla la macarena* evvaiiiiiiiii, però tini odia Ladro Kid ( come puoi odiarlo, lui...è.... semplicemente perfetto *-*) ma il nostro Jorge ha un bellissimo piano, però spero che lei non gli dia uno schiaffo o lo prenda a pedate portandolo da suo padre senno da lì si che sono guai :( *incrocia le dita* Jorge siamo con te c'è la puoi fare!!!! Comunque l'idea di camminare sui palazzi non mi piace troppo, di sicuro per passare tra un palazzo all'altro dovrà fare salti mortali, noooo meglio non pensarci....ci vediamo presto ciaooooooooooo

09/07/14, ore 13:55

mi è tanto piaciuto come sei riuscita ad unire Detective Conan e Violetta,non vedo l'ora di continuare a leggere come andrà a finire.
VAI! ladro kid
un bacio ANIMEFAN02

08/07/14, ore 21:55

Bellissimo capitolo. Comunque adoro i Jortini. Amore a prima vista *-* Vediamo cosa succederà quando scoprirà della doppia personalità. Aggiorna presto bacioni :*

08/07/14, ore 21:13

Ciao , mi hai lasciato la curiosità ti pregoooo aggiorna presto Sto morendo dalla voglia di leggere il continuo ; se ti va passa a leggere la mia storia " una notte d'amore a Nes York "
quando aggiorni avvisami , un bacio , alla prossima
violettayleon

04/07/14, ore 14:12

ciao eccomi qui sono ancora io. mi dispiace tanto per quello che è accaduto spera che tutto sia a posto adesso :) Comunque credo che sia difficile scrivere 5 storie contemporaneamente...adoro tutto anche il titolo,anzi soprattutto quello perché mi ha attirato come una calamita X P. Mi riscuso per quello che è successo e Buona fortuna per riuscire a scrivere tutte e 5 storie ciaoooo <3