Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/14, ore 00:22

Continua! La storia mi piace un casino ♥ Suu ♥ Continua ♥ Baci ♥

03/07/14, ore 22:30

Ciaooooooooooooo sempre e io appaiono ormai da tutte le parti quando visto questa storia ho letto subito la trama è già mi ha fatto impazzire comunque il capitolo mi piace un sacco come tutti i tuoi altri.capitoli d' altronde se si è bravi si è bravi allora buona fortuna per i prossimi capitoli di tutte e cinque le storie ciao vane

03/07/14, ore 21:27

A me sinceramente piace questa storia. Non vedo l'ora che avvenga l'incontro tra i due, i Jortini li amo e Jorge lo amo perfino nei panni del ladro. Aggiorna presto, un bacione <3

03/07/14, ore 20:08

Bellissima!! L'inizio mi piace un sacco..Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.. Saranno sicuramente bellissimi.. Quindi continua presto.. Baci Topolino_1104

03/07/14, ore 19:08

Ma tu sei un genio ; sono molto curiosa di sapere come svilupperai questa storia che va subito tra le preferite perché mi fa impazzire :) Quando aggiorni avvisa Un bacio jortini4ever

03/07/14, ore 19:07

Mi interessa e mi è piaciuta molto questa storia perchè è diversa dalle altre passa a vedere la mia storia "Jortini story" e dimmi se ti piace baci Giordi99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]