The proper time
di Sibylla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/18, ore 05:48

Ho letto questo racconto oggi per la prima volta. Sei una scrittrice di prim’ordine, non mi stupirei fosse la tua professione. È una storia terribile, amara e malinconica. Mi sono immedesimata è ora mi struggo di tristezza, come avessi perso io l’amore della mia vita. Molto tempo è trascorso ma spero tu possa ancora riempirci di emozioni.

05/12/16, ore 22:04

Difficilmente leggo storie incomplete, sopreattutto se da molto tempo. Oggi mi sono lasciata convincere a leggere la tua e l'ho fatto tutta d'un fiato. Che dire, bella e intensa, con dei ritratti all'interno che sono piccoli capolavori. Non ti nego che la luce che disegna l'anello sul dito di Kate mi ha emozionato, così come la loro passione e amore misto a rabbia e disperazione che li fa avvicinare ed allontanare continuamente.
È passato tantissimo tempo, il mondo di Castle si è stravolto nel frattempo, ma manca solo un capitolo hai detto, spero che prima o poi ce lo regalerai.

19/11/15, ore 22:31

Bellissima storia, è una delle mie preferite, quando pubblichi il seguito?

20/09/15, ore 18:31

Carissima Sibylla, come sempre leggere un tuo aggiornamento è un emozione unica. Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa storia, spero che ci regalerai presto un nuovo capitolo.
Per favore, siamo in ansia per la sorte di quei due.
Ancora complimenti vivissima, sei straordinariamente brava.
Un abbraccio, Allison

17/09/15, ore 00:12

Bentornata!
L'attesa è stata lunga ma, come ho già detto altre volte, vale sempre la pena aspettarti. Riesci ad emozionarmi con ogni capitolo.
Rick ce l'ha messa tutta, ha tentato di dimenticare Kate in tutti i modi eppure non c'è riuscito. Stavolta si è arreso, letteralmente. Ha combattuto troppo a lungo una battaglia che lo ha stremato. Una battaglia che ha stremato entrambi.
Chiaramente spero - e pretendo xD - un lieto fine, ma leggerli e immaginarli ancora così legati l'un all'altro dopo due anni, ha ribadito quanto sia forte ciò che li lega e che li ha sempre legati.
Non sbagli un colpo. Grande!
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 12:14 am)

15/09/15, ore 20:15

Finalmente!!!
Temevo che ti fossi persa nella mancanza di tempo ed ispirazione.
Per fortuna ne sei uscita. Bellissima questa puntata.
Non farci aspettare troppo per la prossima.

15/09/15, ore 16:47

Bentornata Sibylla

Stamattina quando ho visto\letto il nuovo episodio non stavo più nella pelle per l'emozione. Dal punto di vista formale devo dire che scrivi benissimo e il contenuto è sempre più avvincente e coinvolgente. Sei meglio degli stessi sceneggiatori del telefilm!!!!!! Grazie alle tue descrizioni dettagliate riesco a visualizzare bene le scene.Anche il totale coinvolgimento emotivo è come un vero....cazzotto nello stomaco. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere la continuazione\conclusione. Ti pregò non lasciarci troppo tempo in sospeso!
'

15/09/15, ore 13:57

Io... Io non so cosa dire.
Forse iniziare con un bentornata è il minimo...
Ora che però devo proseguir per dire cosa ho provato mi trovo ancora in difficoltà!
Ci/mi sei mancata, si perché ormai io e un paio di amiche siamo legate a questa storia e non vedevam l'ora di legger il capitolo successivo...
Un capito questo che ha trafitto testa, cuore, anima... Io sono ancora ferma, seduta per terra come Kate, appoggiata con la schiena al letto. A differenza sua non ho trovato la forza di alzarmi. Ho solo sollevato la testa quando Castle si è ripresentato, mi son son gonfiati gli occhi ma poi a quelle parole di resa sono ricrollata!

Questa Storia, ogni capitolo che mi ruba dal mondo, riesce a trasmette emozioni che nemmeno le immagini che scorrono in TV riescono a passare!
Sapere che siam quasi alla fine ammetto mi mette un filo di tristezza.
Devo rilegare una confezione di complimenti che credo non bastino per dimostrarti quanto sei straordinaria.
Potrei rileggere ogni capitolo più e più volte senza stancarmene e raggiunto il punto finale riprovare brividi come fosse la prima volta.

Ho stampato nella testa Kate e Castle abbracciati, sulla pista. Ammetto che mentre sto recensendo ritorno sul testo per rileggere quei momenti. I tocchi sulla sua pelle danno il tempo al mio cuoricino che ha avuto colpettini mica male in questi minuti di lettura.

Credo di essermi dilungata forse un pochino ma ci tengo a farti sapere quanto 'mi/ci sei mancata' e quando 'mi/ci faccia piacere' rileggerti.
Non mi stancherei mai. Se volessi continuare questa long ancora per moooolti capitoli non mi dispiacerebbe!

Grazie, grazie del capitolo.
Grazie dell storia! 😘

15/09/15, ore 10:41

Finalmente hai aggiornato. Questa storia è sempre stupenda e avvincente. Ho immaginato i loro sguardi ,i loro gesti ogni atteggiamento.... non vedo l'ora che continui.... complimenti

15/09/15, ore 09:20

Oh mamma mia! Non nego che è dal primo a Settembre che carico efp per vedere se c'è un tuo aggiornamento ed ora eccolo qui!
Non so proprio cosa dire.. Sono ancora emozionata dal capitolo.
Non so come fai ma riesci a farmi vivere tutte e dico tutte le emozioni dei protagonisti.
Grazie e complimenti.
Spero a presto.

24/06/15, ore 18:55

Racconto ben strutturato e ben scritto. Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito. Come on
P. S. Questa è stata la mia prima recensione che ho scritto, il giorno stesso della mia iscrizione e....non ne vado fiera! Controllando un po' di cose indietro l'ho riletta e.....mi sono fatta orrore da sola! Purtroppo non hai completato la storia ed è un vero peccato! Scrivi molto bene, te l'ho già detto, e la storia è molto intrigante (era molto intrigante!) . RIPETO : È UN VERO PECCATO!
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 07:40 pm)

17/06/15, ore 09:20

ciao....
avevo cominciato a leggere il primo capitolo. poi mi sono persa gli aggiornamenti causa vita frenetica.
ho recuperato tutto.
mi fa strano vedere un castle così.... ma mi piace anche se si discosta motlo dalla serie.
hai un bel modo di scrivere le descrizioni. sono reali e aiutano molto il lettore.
sono espressi bene anche i sentimenti.
continuerò a seguirti.
è difficile trovare delle storie valide e decenti su castle!

11/06/15, ore 12:47

Adoro il tuo stile e la piega che sta prendendo questa fantastica storia diventa sempre più avvincente! Il discorso finale di Castle è struggente e allo stesso tempo carico di una passione che li unisce ancora e inevitabilmente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
V.

11/06/15, ore 06:23

Ho letto di getto l'aggiornamento alle tre di notte....e poi ho pensato aspetto un orario decente a recensire...ma l'alba giunge presto e così adesso posso dire che questi due mi fanno proprio soffrire!
Mi sento male al pensiero di quanti intorno a loro non possano non rendersi conto di quanto si stiano rendendo ridicoli! Sarà il tuo spettacolare modo di rendere le emozioni ....ma gli sguardi cascano sempre li....lei verso di lui e viceversa in questo perverso gioco a rincorrersi!
Ho fatto il tifo perché l'atto materiale andasse in porto...ma tanto con sti due zucconi neanche questo serve!! Devono spiegarsi....anzi non basta devono capire cosa realmente vogliono...e vuoi sapere una cosa?? Un po' mi spiace per Laura...ma solo un poco!

Grazie e non trattenerti a me i capitoli chilometrici piacciono...anche quando li trovo alle tre di notte!!!

11/06/15, ore 02:00

Che dire.... Questa storia è incredibile, riesci a trasmettere le loro emozioni così intensamente che sembra di viverle! I capitoli sono perfetti, sembrano ahimè troppo brevi talmente è intrigante la storia!!! Ottimo spero di poter leggere a breve l'altro tuo capitolo, non sto nella pelle!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]