You're a part of me
di Micchi_Chan

26/11/14, ore 13:31

Continuate così, grazie a voi sto perdendo un pisolino pomeridiano ma ci ho guadagnato una super storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito...continuate così! Viva la coppia Hikaru&Kaoru!

18/09/14, ore 21:42

come ho gia detto a scuola èuno stupendo capitoo e sembra che kaoru stando a scuola inizi a ricordare frammenti di memoria .. ma in modo doloroso e questo non mi piace D=
povero Kaoru ç_ç
comunque come hai detto tu Nora sei assolta XD e adesso gioisco di questo meraviglioso amore fraterno
mmm. meiko la immaginavo proprio venire a scuola attrezzata di medicine XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverai tu micchi-chan vero *^* <3 Baci!!!Giuly_san =3

18/09/14, ore 02:23

Ahh finalmente siete tornate!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!! XD
E poi si, decisamente sto gioendo per questi sprazzi meravigliosi di amore fraterno che riuscite sempre a descrivere così incredibilmente bene!! ;D
Mi dispiace che Kaoru stia male, ma se questo significa recuperare in parte la memoria e il suo amore sconfinato per il gemello allora mi sta più che bene!
Poi la professoressa l'ho odiata... non poteva far uscire Hikaru per lasciarlo andare dal fratello??? Ma veramente... che professorii! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto spero che Kaoru recuperi presto i suoi ricordi e che il rapporto tra i due fratelli torni quello di sempre! Sono troppo coccolosi quei due!! *.*
Un bacione e a presto!!
Pinky_neko

17/08/14, ore 09:36

Ciao!! Mi è piaciuta un sacco questa FF, nonostante mi dispiaccia moltissimo per Kaoru (in fondo i gemelli sono i miei personaggi preferiti dell'anime!), però il modo in cui Hikaru se ne prende cura penso ne valga la lettura.

Siete riuscite bene a rendere tutto l'amore che c'è tra i due fratelli, anche se da quel che ho capito (magari mi sbaglio) Kaoru ha inconsapevolmente voluto dimentica Hikaru, giusto?

Comunque, bellissima davvero, molto toccante anche il capitolo 2 quando il minore è ancora incosciente e Hikaru piange perchè non sa cosa pensare del fratello. Triste però che alla fine non si ricordi proprio della persona alla quale vuole più bene di tutto! T.T

Davvero bel lavoro, mi è piaciuta un sacco! :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto vi faccio un mare di complimenti per i primi tre!
Baci, pinky_neko

05/08/14, ore 15:22

Che dolcezza*.*
Cavolo che brutta botta pet hikaru possibile che capitano tutte a lui?
Cmq complimenti mi piacr come descrivi le situazioni la metto subito trs le seguite^^
Baci

04/08/14, ore 10:12

waaaa vai cosi Hikaru , devi essere possessivo nei confronti di Kaoru +--*
( ovviamente il personaggio di meiko mi sta troppo sipatica XDFan Girl pure lei yeee u.u il mondo è nostro e.e)
comuque si vedono dei miglioramenti ei confronti di Kaoru , inizia a prendere di nuovo conoscenza delle persone che definiva amici ( povero Mori -sempai viene sempre frainteso dal suo aspette T^T)
comunque Kaoru non riesce proprio a vedere Hikaru come suo fratelle ... e.e sta venendo fuori invece un'altro sentimento a quanto pare ehehe
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo
!! Nora niente pazzie!! XD
Baci!!Giuly_san =3

PS: KAORU 4EVER <3<3<3<3!!!!

30/07/14, ore 06:26

Che bella questa storia siamo solo al secondo capitolo è giá m'immagino come va a finire (sono strana lo so XD).
Non c'è niente da dire aspetto il nuovo capitolo.
Baci baci
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 06:27 am)

29/07/14, ore 16:58

eccomi qui finalmente a recensire la vostra storia ç__ç
povero Kaoru è stato preso di mira da Hikaru che ha avuto un 'impeto di rabbia ( pero non c'è l'aveva proprio con lui e stato improvviso ) e ... e.... No Kaoruuuuu!!!
devo denunciare chi l'ha investito D= ç_ç come ha pouto e Hikaru è veramente preoccupato ... ma , la parte che mi ha colpito davvero al cuore è la fine ç_ç
Kaoru.. Kaoru ha perso la memoria T^T adesso cosa faranno

Micchi_chan , Nora siete veramente crudeli ( soprattutto tu Nora XD in senso positivo ovviamente)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

12/07/14, ore 02:49

ciao, allora...... mi piace questa fanfiction e soprattutto il tuo stile di scrittura(chiaro e descrittivo quanto basta ) ,in più ho notato che sei velocissima ad aggiornare!!! Bravissima. Comunque anche io penso che Mori sia figo,anche se il mio preferito è kyouya,inutile dirti che sono curiosissima di conoscere il seguito!!!!!!!😊ancora complimenti!!!!💛💛💛💛💛
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:51 am)

08/07/14, ore 15:08

*Risata malefica* Quanto siamo stronze °^° Però loro sono fighi *Sbav* Ok basta u.u ottimo capitolo good job my love <3