Betrayed
di Alexys88

12/06/09, ore 09:49

ciao! autriceeeeeeeeeeeee! bene, grazie al suggerimento del mio dolce NAruto mi sa che verrò prestissimo a trovarti in Giappone, intanto anch'io sogno da sempre di venirlo a visitare, così scambiamo due chiacchere che dici?! cmq Sasuke non fare tanto lo spiritoso, tu che mi vuoi venire ad infilzare con il chidori ma per favore, se non sbaglio un UChiha non si tira mai indietro e tu rimangiandosi quello che hai detto lo hai fatto, quindi chi è che dovrebbe vergognarsi adesso?! e poi guarda caso da quando ti sei aggiunto tu al fianco di NAruto siete stato assaliti, ci sono stati esplosioni e lanci di kunai a raffica, non che io non voglia che tu stia insieme a NAruto e spero davvero che non ti sia successo niente (quindi autrice aggiorna presto!) però vedi di fare meno danni chiaro?! p.s. mi dispiace x i tuoi problemi e purtroppo non posso fare niente di più se non augurarti ancora una volta che si risolavano presto! al prossimo capitolo kiss

12/06/09, ore 09:48

ciao, prima di tutto ben tornata, bel capitolo come sempre, riguardo il teme se l'orgoglio facesse crescere in altezza ssarebbe alto venti metri, ma quanto è testardo, però quanto mi piace il dobe in questa versione, si può dire è proprio un figo..speriamo che si risolva tutto per il meglio per te e per loro..baci alla prossima

10/05/09, ore 11:23

beh direi che lo sfogo di Sasuke è molto più che naturale e decisamente comprensibile!!! per quanto riguarda il finale... coppia di reietti?!? XD vorrei lasciarti una recensione più lunga ma devo tornare a studiare =.= a presto tesora

08/05/09, ore 22:20

Una storia fantastica, molto bella soprattutto l'ultima frase è un colpo di scena molto bello, non vedo l'ora di sapere come continua ^^.

07/05/09, ore 20:33

Oh *______* Hai postato, che gioia *-* Tranquilla, questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sorpresa che tu sia riuscita a finirlo nonostante i tremila problemi che ti hanno afflitta ._. Ora non ho molto tempo, visto che devo finire di studiare -.-" Si sa, che gli ordini architettonici non possono aspettare XD Comunque, bellissimo come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose vadano meglio per te <3 Bacioni, Ayumu.

07/05/09, ore 15:54

mi spiace per il litigio e il fidanzato, ma non ti preoccupare non ne hai colpa. vedrai che troverai qualcuno che ti amerà molto di più o tornerà dopo essersi chiarito con sè stesso: quindi non soffrire più, ok? lo so che è difficile ma non ti rassegnare! sulla story ti faccio i complimenti e attendo con inpazienza l'aggiornamento(ihihih NDme che pensa al panino sbranato da naru[magari conoscendo sasuke hai pomodori]povero panino ihihih!!NUOVO RECORD!!!![a chi sbrana più velocemente il panino])bye kiss kiss

07/05/09, ore 12:38

ciao, bella grazie per il capitolo è venuto bene tranquilla , per il resto non posso che augurarti tanta serenità..baci alla prossima

07/05/09, ore 11:07

ciao! non ti preoccupare assolutamente x il ritardo! con tutti i problemi che ti stanno arrivando addosso apperezzo davvero moltissimo che tu trovi cmq del tempo x scrivere le fanfitcion e permettere a noi di leggerle, grazie davvero... Passando al capitolo, non trovo affatto esagerta la reazione di Sasuke, hai pienamente ragione, uno può essere porgoglioso quanto vuole, ma dopo 4 anni di dolore ed emozioni trattenute è più che lecito lasciarsi andare. Inoltre Sasuke ha detto che vuole andare con lui! cosa gli dirà il biondo, sarebbe bello che avesse la persona che ama affianco, però dall'altra non somo sicura che accetti e permetta che anche Sasuke diventi un traditore di Konoha... Sono davvero curiosa, ti faccio un in bocca al lupo! a presto kiss

07/05/09, ore 09:33

Ciao ! Mi dispiace per tutto quello che stai passando, ma sono contenta che hai aggiornato. Scrivi molto bene, e la fic è piena di colpi di scena ! Sarebbe stato davvero un peccato lasciarla incompleta ! In effetti mi sono sempre chiesta perchè, a parte il potere di Kyuubi, Orociok abbia scelto Sasuke. Ho sempre pensato che non fosse a livello di forza (anche perchè senza il sigillo che gli ha impresso, dubito che avrebbe potuto sconfiggere Naruto. E se c'è riuscito è perchè il biondino cercava di riportarlo indietro senza ucciderlo), è più che altro a livello interno. Credo cho Orociok abbia capito che Naruto aveva una "forza d'animo" dentro di se che Sasuke non ha, e che quindi lo rende più malleabile. Non so se mi hai capito. Ed in effetti anche a me sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se fosse stato Naruto a lasciare Konoa. Però io, al posto di Itachi avrei cercato di portar via anche Sasuke ! Non per quello che stai pensando !!!!!! ^_________^ Anche se insieme (chissa se il biondino accetterà l'offerta ?), dubito che ci sia qualcuno che li possa contrastare ! Il capitolo è molto bello, e non è troppo dolce e smielato, proprio come piace a me ! Mi è sembrato di vederli, prima il moretto si slancia sul compagno e poi accanto al fuoco, con le stelle ! Bello *_* Ti faccio tanti auguroni perchè tu possa uscire da quella brutta situazione al più presto ! Ciao !!!

06/03/09, ore 18:08

ok ora te lo dico: ne ero sicura al 100% che fosse una pantera, mi dispiace tesora, ma non mi freghi :P hihihi cmq la mia scena preferita rimane la piccola peste che cerca di acchiappare il cane mancandolo per un soffio reagendo molto stile "Naruto" XDDD troppo troppo divertente quella peste!! ^_^ chi sarà il nuovo personaggio?? mah, ho come l'impressione che dovremmo aspettare la prox puntata per saperlo (Ma va?!?! non si era capito... =.=''' NdTutti) cmq un bacione bella e aggiorna presto ^^

06/03/09, ore 16:03

Ma mon cherie...è ovvio che il Ninja miesterioso è Naruto!!!nemmeno da dire ù__ù però, magari, visto che è così scontato magari non è lui. o magari pensando che è troppo ovvio tu ci induci a pensare che non è lui, mentre effettivamente è lui e..e.. *le va in pappa il cervello per il troppo sforzo* @___@
ok, smettiamo di elucubrare che non faccio altro che complicarmi le idee T__T
WOW!una pantera!** fantastica idea, proprio adatta u.u non ci avrei mai pensato.
da morire dal ridere la parte con Konoamaru (non guardare come l'ho scritto)! è tanto tenero!°_°
e quasi mi pento di averti lasciato così facilmente Sas'ke, in versione Ambu è così figo (e il suo carattere così tenebroso è.. *w*)!*ç*
benissimo, al prossimo capitolo!
Ps: penso di avere fatto dei casini per quanto riguarda i commenti su Monster, ma tra poco devo partire e non so se riesco a controllare i miei disastri, in ogni caso domenica o al massimo lunedì risolverò tutto!^^ però non preoccuparti che continuo a seguirti pure lì!

05/03/09, ore 20:56

uhm interresante quindi Sasuke non ha mai rinunciato a cercare la forza portante di Kubuy? bene molto bene, devo amettere che questo capitolo è ben fatto e molto intrigante però io ho gia capitro chi si cela sotto la maschera: Naruto.

04/03/09, ore 17:06

Wa *___* Bello, bello u.ù Scusa se commento solo ora, ma ieri è saltata allegramente la corrente -.-" Comunque, mi è piaciuto. Poi Sasuke è semplicemente da coccolare nella sua ingenuità e testardaggine xD Però hai terminato il capitolo sul più bello ;_; Vorrà dire che aspetterò buona buona il seguito u.ù Il disegno è mitico *-* Davvero bello, non c'è che dire. Oggi non ho voglia di parlare di grammatica, quindi niente nota su verbi e compagnia xD Comunque, se KishiLove vede che gli hai stravolto così tanto la storia, credo che sverebbe sul posto dallo shock xD Si sa che gli artisti sono sensibili u.ù Bene, detto ciò mi dissolvo. Bacioni, Ayumu <3 Ps. Perdona eventuali errori ma sono pigra e stanca xD

03/03/09, ore 23:19

ciao ^^ hai ragione scusa x il disturbo nn avevo pensato a quel rimedio x aumentare la dimensione del carattere grz 1000 del consiglio cmq anche questo cap è magnifico e scommetto che la fiamma rossa è nacchan!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap le cs si fanno sempre + interessanti x i nostri eroi e tu scrivi sempre meglio complimenti!!! ^_________^ un bacione da una tua grande fan!!!! ^^

03/03/09, ore 22:10

Una pantera ? Uau *_* La fiamma rossa è Naruto, nè ? Sai che infarto per Sasuke ? Ma perchè sta uccidendo quelle persone ? Nahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimno capitolo !!