Betrayed
di Alexys88

05/10/08, ore 15:21

io non ne so niente, ma i biju non sono tutti diversi? lo chiedo perchè nella spiegazioni ci sono due tassi, e per uno dici solo 'demone', ma non specifici la 'razza'. cambiando argomento, mi piace molto la tua fic, davvero! All'inizio volevo aspettare che fosse finita per leggerla ma poi non ho resistito! e ho fatto bene! mi piace un casino! peccato che naruto si sia accorto solo adesso di amare Sasuke...e Sasuke? BOH! sono molto curiosa di vedere cosa farai dopo, nel senso, farai un bel salto temporale o magari nel capitolo farai tanti pezzi a tempi diversi. Si vedrà. Alla prossima

05/10/08, ore 12:49

mi dispiace tanto x il tuo lavoro!! spero k risolverai la situazione ^^!! comunque questo capitolo è stato bellissimo!!! naruto è sembre il solito altruista, la volpe è stata proprio gentile ad acconsentire a togliere il marchio a sasuke!! però non ho capito come ha fatto a mandare il suo chakra fino a konoa. kiss kiss ^^

25/09/08, ore 22:16

Naruto va dal serpentaccio???*me che cerca di riprendere fiato* ma...ma... non può! non può! (e perchè no? Nd Naru) perchè no! e ora zitto che nessuno ti ha interpellato! lui deve tornare da Sasuke, devono sposarsi e fare tanti bambini! *O* ok, sono un'idiota, però tanto io so che prima o poi succederà ù___ù bene ora la pianto di delirare e cerco di recensirti in maniera decente il capitolo. Allora, ovviamente mi piace tantissimo, l'hai scritto benissimo e.. porca miseria ma quanto cavolo era figo Sasuke quando ha fatto irruzione nel consiglio?? =ççç= era semplicemente magnifico! ha tenuto testa a quella vecchia cariatide (vedi Danzo) in maniera divina! e alla vecchiaccia (alias Tsunade)stanno venendo i sensi di colpa è?? ben le sta, così impara a non dire la verità al povero Nacchan! bene, direi che quello che dovevo dire l'ho detto (ovviamente i miei commenti risulteranno SEMPRE un'accozzaglia di parole senza senso apparente, ma d'altronde de vuoi che continui a recensire non puoi aspettarti altro da me u.u) quindi ti saluto! aggiorna presto che voglio troppo vedere cosa succederà ora che la povera volpina è andata da Orociok ^^ un bacione grande!

25/09/08, ore 09:16

Urka che bel capitolo interressante moltointerresante, io credo che se continua cosi un capitolo o l'altro Sakura si tagli la gola, comunque ottimo capitolo e bella storia attenderò con ansia il nuovo capitolo.

24/09/08, ore 22:40

nooo da Orochimaru no! avrei preferito con tutto il cuore che andasse da Itachi, anche se considerando che l'Akatsuki vuole estrarre la volpe a nove code da Nacchan... cmq vuole farsi allenare da lui?! o my God! cmq bellissima l'entrata in scena di Sasuke, anch'io l'ho adorata, ce lo vedo troppo a sfondare la porta con il chidori e a sfidare il consiglio senza fare una piega! vai sasuke siamo tutti con te! e poi è grazie a lui che Tsunade ha detto al consiglio che per ora Nacchan non è ancora un Mukenin di grado S, perchè sono sicura che ha detto così! attendo il seguito appena puoi! kiss

Occavoli che capitolone!O.O! è stato fantastco! e poi Naruto cattivo è così incredibilmente figo!*-* ovviamente mai quanto Sas'ke però, dai non è mica male! u.u che dire? sono troppo sconvolta! che brutta vecchia Tsunade! uccidere Nacchan? inaudito... tsè, che caduta di stile! invece sono totalmente d'accordo con te e trovo incredibilmente puccioso Sasuke alla fine del cap!*O* e ora che farà Narutino? andrà veramente all'akatsuki (itachi sbav...*çççç*) o andrà da qualche altra parte? cosa succederà??? voglio saperlo! vabè ciao!

mamma mia questa scena nlla valle della fine mi ha fatto venire i brividi, mi sembrava di rivivere quella del manga e dell'anime, ovviamente a ruoli invertiti! attendo il seguito kiss

Salve !! Mi piace molto la tua fic e sono contenta che sia diventata settimanale (me spudoratamente di parte ^^), ma mi togli un dubbio ? Orochimaru non aveva dato il suo marchio a Sasuke, o nella tua fic non lo ha fatto ? L'ho riletta velocemente e non mi pare ci sia qualche cosa al riguardo, o mi sbaglio ? Nella battaglia lo ha usato contro Naru ? Gli è andata male ? Sono un pò confusa....

uffa povero Naruto! mi da un fastidio vederlo così!ç___ç deve riprendersi in fretta! e Itachi, dai io lo adoro ma è stato proprio cattivo a dirglielo così! però, guardandola in un altro modo, è stato l'unico tra tutti gli abitanti di Konoha che gliel'ha detto quindi ha fatto bene! invece Tsunade , bah... che delusione! vabè, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere Sasuke e Naruto e Tsunade e Jiraya(spero si scriva così) cosa si diranno! kiss

ahahah!!! poi il video passalo anche anche a me!!! *ç* cmq questo capitolo è favoloso!!! ho sempre adorato l'immagine di un naruto serio e incazzato!! piccolo Na-chan!!!vieni che ti coccolo io!! ora voglio proprio vedere che farà sasuke!! spero a presto!!! ciao ciao!! (me si porta via naruto ^^)

Oh, eccomi di nuovo qua, mia cara! Allora, allora.... Naruto ha sfogato, quantomeno a parole, la sua frustrazione contro Tsunade, anche se sinceramente lei forse è una delle poche persone che non può assolutamente accusare, almeno secondo me... insomma, da quand'è che lo conosce, Naruto? Da un paio d'anni! E allora Kakashi, Iruka e gli altri? Insomma, ti ricordi il casino che era successo quando aveva scoperto di possedere dentro di sè la Volpe, secondo me quelli che l'hanno veramente tradito sono le persone che gli volevano bene e l'hanno tenuto all'oscuro di tutto, non tanto l'Hokage o il suo villaggio, ecco! Detto questo, sono davvero curiosa di vedere come si "sfogherà" anche con Sasuke, vedremo vedremo! Alla prossima

povero piccolo! ci credo che si è arrabbiato! anch'io sarei furiosa al suo posto e ora con sasuke come finirà? con una bella scazzottata o gli confesserà quello che ha saputo? aggirona presto sono stra curiosa kiss

Uhm.. uhm...che dire? Stupenda, tragica e triste come piace a mè sono davero sorpreso e soddisfatto, bene molto bene dai vai avanti sono currioso di sapere che accadrà.

Che dire io sono di parte nel commentare questa storia, nè Alechan? ^O^ (Ndte: ==" pure qua me la ritrovo. Ndme: T_T lo sapevo ti do sempre noia) Fatto sta, che stai facendo un ottimo lavoro, saranno solo i primi tre capitoli, ma si prospetta una storia assolutamente interessantissima, Naruto è arrivato quasi al punto di rottura, rivelazioni simili, fatte poi da Itachi, non sono certo cose da poco. (Ndme: Eppure pensavo non fossi tanto chiacchierone. Itachi: ...!!! Ndme: Kisame traduci please!. Kisame: Ha detto "Non sono mica muto, è il contratto che ho stipulato con Kishimoto che non mi fa parlare!!!". Ndme: Che autore infame che hai, la prossima volta prima di firmare un contratto leggilo!) XD sorvoliamo la parentesi demente -3- momento di follia, sarà l'ora forse, tornando a noi, adesso mi aspetto al più presto il prossimo cap, che sicuramente sarà degno di reggere il confronto con i precedenti perchè tu sei un genio *O* Continua così! Stai facendo davvero un lavoro con i fiocchi! Baci baci ^***^ .Nan.

ç___ç povero Narutino! è rimasto sconvolto! effettivamente ora ho scoperto cosa voleva dirgli Itachi ma non perchè gliel'ha voluti dire! =.= mmmh, vabè aspetterò chiarimenti prossimamente! e poi voglio anche vedere cosa farà Sasuke ora che Naruto è ridotto a un straccio... spero che vada ad indagare!*0* ma così tanto per sapere, Orochimaru ti sta proprio così antipatico nè? ora ti saluto! kiss