Betrayed
di Alexys88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ok te lo ripeto: l'idea dello scambio è fantastica!!! ma il quarto Hogake padre di naruto? e per di più gli ha anche messo il demone in corpo? non c'è da stupirsi che poi naruto se ne vada ... Ma non può mollare Sasukeeeee! ç_ç (come io ancora non ho accettato che sasuke sia partito sia chiaro XD) nuuu non possono stare lontani!!! SBRIGATI A POSTARE IL PROX CAPITOLO E GUAI A TE SE FINIRA' MALE!!! grrr per il resto: bacionissimi bella ps. non l'ho scritto perchè ormai lo sai: adoro come scrivi!! ^_^ Diana

"vice il premio maggior tatto.... Itachi!!!" MA DICO IO UN PO' PIU' DI GENTILEZZA NO?! povero NAcchan ci credo che è shokkato, dopo una rivelazione simile, anche se nel manga credo sappia che è stato il 4 Hokaghe a sigillare Kiuby nel suo corpo e non ce l'ha con lui x questo, nche se ovviamente non sa che è suo padre... aspetto il seguito sono curiosa kiss

Eccomi a commentare^^ e così finalemte Naru ha saputo la verità! *_* anche se forse in modo un pò cruento ==" è bello il paragone del sole, mi piace, sisi... oggi non ho tempo per recensire, ti devo salutare aggiorna presto
Kiss

Bene, dunque la cosa sta così.... invece d'aspettare anni che lo scopra da solo, o almeno sospetti qualcosa, Itachi dice chiaro e tondo a Naruto come stanno le cose... beh, decisamente più semplice e veloce, no? Oh, m'è piaciuta l'ultima parte, dove Sasuke paragone Naruto al suo sole, molto dolce, davvero. Dunque, io intravedo già la ragione del tradimento, se così si può chiamare, di Naruto. Insomma, lo farei anch'io se fossi stata usata a quella maniera! Cmq, per quanto riguarda gli altri personaggi, effettivamente sarebbe stato un pò troppo sconvolgente ribaltare completamente il copione. Dunque, Orochimaru è sempre i cattivo, ogni cosa è al suo "posto", tranne ovviamente i due protagonisti.... bene! Per concludere, ti faccio i miei complimenti (lo so, sono ripetitiva, ma secondo me se una cosa è fatta bene bisogna farlo notare al suo creatore, anche se si incorre nella ripetizione!!!^^). Alla prossima

O____o e la interrompi così?? e io come faccio?? voglio sapere cosa vuole Itachi, voglio sapere cosa farà Naruto, insomma, voglio sapere tuttooooo! non puoi interromperla così! ç______ç come minimo ora devi aggiornare in fretta perchè sono troppo curiosa!^^ ovvaimente non dico sul serio, aggiorna quando ti viene comodo! XP Kiss ^_^

ecco svelato il brutto presentimento di Nacchane che presentimento, hai i terrotto sul più bello, cosa vorrà fare Itachi? sarà lui la causa della fuga di Naruto? aspetto il seguito sono stracuriosa kiss

28/08/08, ore 21:34

Ho capito bene? E' Naruto quello che fugge dal villaggio, ed è Sasuke che lo deve portare indietro? Allora sarà Jiraya il cattivone di turno e Orochimaru il maestro buono, pervertito e tutto il resto? Beh, sarebbe veramente da ridere!!!! E al posto di Kabuto chi ci metti? Hihihi, ok, basta con ste' domande del cavolo.... M'è piaciuto questo prologo, mi ha incuriosito parecchio.... Aspetto il prossimo, ciao!

28/08/08, ore 19:33

Sasuke-kun?!!!!! ecco a cosa si riferivano NAcchan e Sasuke nell'introduzione! devo dire che è strano e mi ha sorpreso un sacco! è stato NAruto ad abbandonare Konoha chissà cosa l'ha portato a compiere un gesto così estremo x lui... aspetto presto il sgeuito sono curiosa kiss

28/08/08, ore 19:10

Fammi capire bene... in questa fic è Naruto quello che se n'è andato e Sasuke quello che è rimasto al villaggio?! Complimenti per la fantasia! Voglio proprio seguirla, questa 'What if?'... se ne preannunciano delle belle... Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:44 pm)

28/08/08, ore 18:36

naaaaaaaaa!! troppo forte!!! bellissima l'idea di cambiare i ruoli!!! ora voglio assolutamente vedere come va a finire! ^^ spero che posti presto, erison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]