Betrayed
di Alexys88

03/03/09, ore 21:22

ciao! tesoro mi dispiace che tu abbia ancora dei problemi spero davvero che si risolvano presto! passando al capitolo la patera nera come animale x Sasuke è assolutamente perfetta! e la maschera da ambu con disegnata la volpe, l'avrà scelta apposta perchè gli ricorda NAruto e sarà solo un caso?! ^_^ x quanto riguarda fiamma rossa è NAruto sicuramente ha usato il Fuuton Rasen Shuriken non può essere che lui! però hai interrotto lo stesso sul più bello! aggiorna appena puoi kiss

03/03/09, ore 21:21

come sempre il capitolo è una favola *.* mi sono riletta questa fic per tre volte di fila XD mi piace troppo! ora sono curiosa di vedere la reazione di Sasuke quando scopre che è Naruto la fiamma rossa...almeno penso sia Naruto (ha usato il Rasen Shuriken dopotutto...). un'altra cosaaaaa! L'immagine di Sasuke (come pure quella di Naruto nel capitolo precedente) è stupenda! se solo esistessero...quante cose che gli farei...*ç* *la mente di Maty comincia ad andare verso un mondo tutto suo* PASSANO I MINUTI cmq...*coff coff* aspetto impaziente il capitolo dopo *.* CIAOOOOO ^O^

03/03/09, ore 21:13

ciauuu!! l'immi di sasu è da sbavo!! è Naruto il ninja vero?!?! bellissimo il nome che gli ai dato, già da quello si capiva!! il piccolo konoamaru è tenerissimo, i suoi discorsi potrebbero essere detti benissimo da nacchan xd aggiorna presto kiss kiss p.s. non sei una frana nelle battaglie1

27/02/09, ore 13:46

complimenti le tue ff nn mi deludono mai!!! sn sempre splendide!!!! ^^ nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo(e di vedere com'è diventato il teme 0ç0) ps:nn è che potresti scrivere con un formato + grosso nn so gli altri ma a me dp un po' fanno male gli occhi,scusa spero di nn romperti con questa mia richiesta ^^''' baci bravissimissima!!!!

24/02/09, ore 13:37

Eccomi, finalmente ho letto xD Come mi avevi anticipato già tu, questa storia è davvero originale. Giuro, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, cosa che raramente accade. Inoltre, nonostante tutto sia stravolto, la storia in sè mantiene la stessa linea del manga. Non so come ti sia venuta quest'idea, nè come ti riesca a far incastrate tutto così bene. Quindi, complimenti *-* Riguardo la grammatica, come già detto nell'altra recensione, vi è sempre qualche imperfezione con i congiuntivi, dettaglio a cui non si dà grande peso, poichè la storia vale la pena di essere letta. Bene, detto le mie solite cinque cacchiate, mi dissolvo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3 Bacioni, Ayumu.

12/02/09, ore 21:09

SEI TORNATAAAAAAA!=D
che bello non ci speravo più!(tra l'altro non avevo visto nemmeno l'altro aggiornamento o.O bah)
comunque a parte questo mi dispiace sul serio per i tuoi problemi e spero che possano risolversi presto!^^ e devi dire che sei stata brava a riuscire a scrivere in questo momento!good good!xD
e ora, dopo aver detto cose assolutamente indispensabili direi che potrei anche iniziare a recensire sul serio u_u
inanzitutto puoi continuare a spupazzarti Sasuke perchè io mi prendo Naruto con il marchio maledetto che mi va benissimo!*ç* (ok, questo non c'entra nulla con il commento T__T)
la prima parte è stata veramente fantastica, anche se mi ha fatto preoccupare quello che potrà chiedere Kyuubi al povero Nacchan ç__ç e mi ha fatto ribollire il sangue al cervello quello che gli ha fatto il serpentaccio è_____é ma gliel'ha fatto pagare!bravo Naru!!!
invece l'ultima parte ç__ç che tristeeee!però visto che mi hai detto che l'happy ending ci sarà mi sento meglio!ù__ù
ah prima che mi dimentichi...avevo un sorriso così (->:D) qunado ho letto il discorso tra Sasuke e Sakura!a morte la piattola!
spero che dopo questa discussione si sia suicidata così smette di rompere le balle al prossimo!xD
vabè ciao ciao!

01/02/09, ore 21:44

ohi tesoraaaa è da un po' che non ci si sente... tra esami per me e casini per te uff va beh cmq qst capitolo è un sacco bello, non tra i migliori di quelli che hai scritto, ma direi che la cosa è più che comprensibile, in fondo ho visto quello che è successo (brrrr)!!! devo essere sincera non mi aspettavo questo finale per Orociock in ogni caso: se l'è meritato!!

01/02/09, ore 15:16

sono extra felice che naru abbia ammazzato, massscacrato, squartato quel schifaso bastardo porco viscido serpe velenosa di oraciok ehm orachimaru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono dispiaciuta per naru che non vede sasu magari lui riesce a trovarlo nei pressi del villaggio T^T magari!!!comunque non riesco ancora a mandare giù quella faccienda del rasengan =__= se però naru la imparasse anche solo osservandola una volta mi manderebbe al settimo cielo e magari la completa anche ma non riesco a scordare che la sa anche sasuke è__é lasciamo perdere voglio sapere come continua, il loro incontro, l'animale di sasu,...asperra so già la risposta: aspetta e lo scoprirari nei capitoli seguenti giusto?!!!! vabbè mi rassegnio e posi se non fai tardi lo dovrei sapere domani giusto!!! +ç+ vorrà dire che aspetterò, mentre cerco di ritrovare la mia compostezza, con la salute mentale, ti saluto baci

28/01/09, ore 14:35

mi spiace per tutti i casini che ci sono a casa tua ç_ç spero che li risolverai presto così starai anche meglio quando sei a casa tua!! il capitolo è bellissimo!! naruto che utilizza sia il potere della volpe sia quello del segno maledetto: magnifica idea!!! a Orochimaru sta bene essere morto é_è come a osato servirsi del corpo di naru in qquel modo!!! me lo ammazza se non fosse già morto xd l'immagine è stupenda!! sei bravissima a modificarle!! non vedo l'ora di scoprire come è diventato sasuke ^ç^ kiss kiss

28/01/09, ore 11:31

ciao! tesoro accidenti Nacchanè diventato una furia! e beh d'altronde potendo comandare tutte le 9 code più il segno maledetto e chi lo ferma più?! ha ucciso in un modo spietato Orochimaru, ma quel verme se l'è pienamente meritato! cmq non credo proprio che Sasuke rinuniciera a cercare NAcchan giusto?! chissà il moro come sarà diventato ho visto l'immagine di NAruto ed è star bella! mi dispiace un sacco x i motivi del tuo ritardo, di cui tra l'altro non ti devi affatto preoccupare, credo in questo momento tu abbia altro a cui pensare e il vedere che nonostante tutti i tuoi problemi pensie a noi mi rende immensamente felice, adesso io non voglio ne farmi gli affari tuoi ne intromettermi in cose che non mi riguardano visto che non conosco a fondo la situazione, però l'idea di andare x vie legali l'avete presa in considerazione, anche perchè se tuo zio ti ha alzato le mani senza motivo insomma... però so anche che andare x avvocati diventa molto costoso, ripeto non voglio assolutamente impicciarmi è che mi dispiace un sacco x la tua situazione, in bocca al lupo e a presto kiss

Argh!!!
Dov'è quell'idiota di naruto???
Voglio il seguito diamine!!!!

povero Sasuke ç_____ç maledetti tutti quelli che hanno portato a questo sfacello \___/ Chissà se anche Naruto si lascia andare a questi pensieri dopo un'estenuante giorno di allenamenti con Orociock XD va beh cucciola lo sai: aspetto un tuo prossimo (ma non credo) aggiornamento! baci

povero sasuke è proprio distrutto dalla lontananza di naruto ç_ç!! mi è piaciuta molto la parte in cui offende il confetto, le ci voleva proprio una lezione e comunque proprio non la sopporto quindi anche se lavesse fatto sensa un motivo sarei stata felicissima lo stesso xd metti presto una parte dlla punto di vista di naruto che sono curiosa doi sapere come si trova con orochimaru e come lui gli insegnerà a controllare la volpe. aggiorna presto kiss kiss

povero Sasuke soffre davvero tanto, Naruto gli manca immensamente e sono sicura che anche x il biondo sia così... Sakura ha avuto quello che si meritava Sasuke è sttao duro, ma alcune frasi che ha detto la rosa mi hannio fatto talmente irritare che si meritava anche di peggio! solo una cosa trovo strana com'è possibile che Sasuke, grazie a Jiraya ok, però come può Sasuke usare il rasengan dovrebbe essere uan dote naturale di Naruto visto che è il figlio del 4 Hokage no? lo so che anche Jiraya l'ha imparato però mi sembra stranissimo che Sasuke conosca sia il rasengan che il chidori, non prenderla x una critica è solo che ho sempre attribuito quell atecnica a NAruto... va beh al prossimo capitolo aggiorna appena puoi kiss

si effettivamente questo capitolo non è niente male,molto meglio di quello prima sicuramente ^^ ora per quanto mi riguarda non aspetto altro che il momento in cui quei due si rivedranno XD *pussssssioliiiiii* ps vedi di dire nel prox capitolo quale sia l'animale!!!! XD