Betrayed
di Alexys88

Ti spupazzi Sasuke anche in questa fic e a me, povera bambina, non lasci niente?? animo crudele!ç___ç ok, ma passiamo al capitolo. Come si è permesso il serpente maniaco a fare questo al mio Narutino tanto piccino e tanto carino?? *prende coltello e inizia a pugnalare Orociok gridando come un'ossessa* comunque brava! mi è piaciuto troppo il dialogo tra Nacchan e Kyuuby (o come c***o si scrive!) *-* per non parlare della fine! stavo piangendo dalla commozione!sono tanto teneri, penso che però tu ti diverta a farli soffrire o è solo una mia impressione?? °_° però non mi hai fatto vedere l'animaletto di Sas'ke, per sta volta passa ma poi...è.é uhm... che altro dire? niente, a parte che questa fic mi piace sempre di più!*O*
Ah, quasi mi dimenticavo...tu DEVI andare a vedere Wall-e! capito?? è semplicemente magnifico! e pensare che non volevo andarci...è veramente bellisimo!

Meno male che la volpe collabora, altrimenti addio! Mi è piaciuto il gesto di Naruto di consolare Sasuke mentre sta facendo un brutto sogno anche se sono lontani! Cambiando argomento, spero che Sakura non disturbi Sasuke perchè lui si deve allenate per riportare indietro Naruto! Alla prossima

questa fanfic è assolutamente meravigliosa *_*NARUTO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SASUKE, SE NON LO PORTI INDIETRO SUBITO NON SCRIVO PIU' CASAUCIHA/UZUMAKI, IL CAOS! S: nooooo ma non è giusto! Non c'è neanche un bacio fino ad adesso! LO SOOOOO! E QUINDI SE NON.. S: ho capito, ho capito, convincerò l'autrice ad aggiornare presto.¬_¬ *fa gli ochi da cucciolo* s: ti prego, acconsentisci alla richiesta di sta pazza, se no poi io vado in bianco T_T* aggiorna presto, i raccomando kissotti Sora Lily

Per ammazzare Orociok ditemi solo dove e quando ! Ho giusto un nuovo set da massacro da provare !!! No scusa, l'ultimo pezzo che significava ? Che Sasuke non ha utilizzato il marchio perchè Naru lo ha preso in giro ? E l'animale di Sasuke ? Ma un pò di risposte ??? Devo provare la mia nuova mazza su di te per prima ???? Wall-E è un robottino pucciosissimo, te lo consiglio, vai a vederlo ! E' un'ammmore !!!! Mi viene voglia di spupazzarmelo !! Ciauz !

bello anke questo chappy è stupendo mi racomando aggiorna presto ciauuuuu un bacione Love PS se puoi fai sofrire Sakuracchia faresti felice miglioni di ragazze ke la odiano tra cui me

io giuro che lo ammazzo, faccio scogliere Orcohok nell'acido! come diavolo si permette di alzare le mani su Nacchan grrrrr! cmq beh dai NAruto è anche cresciuto quando si tratta di salvare i suoi amici non è così stupido come sembra... mi è piaciuto il modo onirico con il quale hai fatto interagire NArutoe la volpe e poi il biondo con Sasuke è stato davvero molto bello, attendo con ansia il seguito... kiss

Mi sa che andrò anch'io a fare un salto su wikipedia! A parte questo, sono curiosa di sapere l'animale di Sasuke, anche perchè ha pensato che non aveva visto niente di più bello...boh! Chissà cosa combinerà Naruto e spero per lui che Orociok non lo tocchi neanche con un dito! Grrr! Alla prossima

18/10/08, ore 04:47

bella tesora mia questo capitoletto non è così male come pensi. si certo è di transizione e a dircela tutta avresti almeno potuto dirci qualcosa... =__= in un certo senso questo capitolo solleva più dubbi e quesiti che altro. cosa ha intenzione di fare tsunade?? l'animaletto di sasuke??? ma siamo sicuri che il padre di sasuke abbia detto ad itachi del contratto con l'animale ignoto???? bah scopriremo tutto nella prox puntata!!! XDDDD ps notte in bianco a gonfie vele visto che mi ritrovo a commentarti alle 4 e 22 di notte XD besos pps AGGIORNA PRESTO!!!

povero Sasuke, la diarrea fulminante no!xD ....c-cosa vuol dire che vuoi vendicarti??*me si nasconde dietro Nacchan* ti prego, salvami tuuuuuuu!ok, piantiamola e lets start! e così non ci vuoi far sapere ancora che animale evocherà Sasuke è??-.- *me fulmina l'autrice* io voglio saperlooooooooooooo! ma tanto il prossimo capitolo, che posterai tra pochissimo, ci chiarirà tutto no? ah no, il prossimo capitolo sarà per Naru-chan e per Orociok... speriamo che il serpente non gli faccia del male!è.é ora passando a fatti più seri, è vero è divertente leggere di Sasuke che si fa delle allegre seghe mentali pensando a Itachi!ù__ù
Bwahahahah! ehm, now io vado a vedere Walle al cinema, ti saluto!
ciao!

bellissimo il capitolo!!!! ^^ kakashi in questo capitolo è stato proprio bravo, mi dovrebbe insegnare k tecnica ha usato per far dimenticare a sasuke naruto!! servirebbe a me per fare i compiti il pomeriggio xd sasuke ha trovato un'altra cosa da mettere nella lista delle cose di cui suo padre lo ha tenuto all'oscuro xd poverinooooooo!!!! kiss kiss

D'accordo, la storia si fa via via più interessante....ma ancora non ho capito perchè sasuke non ha utilizzato il sigillo. Oppure ho perso qualche passaggio ? Certo che poi, un tipo come sasuke, e jiraya il pervertito....Siamo sicuri che il moretto non lo ammazzerà ? Specialmente quando farà una delle sue uscite da erosennin ? ^^;;?

ciao! uffa mi vuoi tenere sulle spine davvero! sono curiosissima di sapere qual'è l'animale dii Sasuke, una creatura davvero bella mmmmmmh sono troppo curiosa! cmq anche se è un capitolo di transizione mi è piaciuto lo stesso, Kakashi ha ragione Sasuke, ti devi impegnare seriamente e rimanere concentrato se vuoi riportare a casa Nacchan! cmq se lui è così stremato, non oso pensare come sarà Naruto dopo l'allenamento con Orochock, perchè va bene che è più forte, ma quella serpe non mi ispira x niente! al prossimo capitolo kiss

14/10/08, ore 18:08

"sayonara ... sasuke...." T__________________________T NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! te lo devo dire: 1. AGGIORNA PRESTO: prima di subito obbligatoriamente!!! (è la cosa più importante XD) 2. devo dire che questo è uno dei capitoli che ti è uscito meglio. si si!!! ho le lacrime agli occhi che stanno lì lì per uscire. quando poi usciranno proprio, allora vorrà dire che codesto capitolo sarà perfetto ;) un baci8

11/10/08, ore 17:09

*arriva di corsa* puff! mamma mia stavo per perdere l'aggiornamento! io la mia stupida mania di non mettere le fic tra i preferiti! T.T ma ora l'ho fatto e sarò la primissimissimissima a commentare (beh, magari non proprio la primissimissimissima ma la secondossimissimissima però.. ù___ù) bene passando al capitolo... ma che bravo il mio Nacchaaan! ha fatto tutto sto casino praticamente solo per salvare Sasuke! ormai è chiaro che sono una coppia perfetta (non che prima ne dubitassi, certo ._.) !! bene e ora ci saranno i tre anni di allenamento! se Orociok si azzarda a toccare l'amore del mio amore (alias Naruto)giuro che lo strozzo con le mie mani è.é
però si incontreranno nei prossimi capitoli, vero?? VERO?? beh speriamo!
uh, sai che figata se Sasuke chiamasse con la tecnica una bellissima volpe? giusto per ricordo di Naru-chan.. ok, è un'idea decisamente stupida, però a me non dispiacerebbe mica!U.U
ok, anche se hai detto che non ti dispiacciono le mie recensioni la pianto qua!
un bacio!
un bacio

05/10/08, ore 16:33

ciao! questo capitolo mi ha sconvolta, e pensare che questo è solo l'inizio mi mette i brividi... Naruto ha sacrificat se stesso (e il suo corpo) per Sasuke, la persona che troppo tardi, si è accorto di amare... povero il mio cucciolo, gr mi raccomando Orochimaru deve soffrire, lo volgio morto!!! e Sasuke ora si dovrà allenare x riportare indietro NAcchan, per quanto riguarda la tecnica del richiamo, concordo con te sul fatto dei serpenti, potresti scegliere come animale lo scoiattlo, visto che è la traduzione del nome dell moro, eheheh sarebbe davvero divertente! spero che tu guarisca presto! al prossimo capitolo kiss