nuova era di pirati
di nami 84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/14, ore 18:49

Scusami per il ritardo, ti lascio una mini-rece perché ho molte storie da recensire...
Alloraaa, per farla breve, ci sono alcuni errori grammaticali e una frase che secondo me non ha senso (cosa vuol dire??):"avrà l'età di sei anni stimo''stimo che cosa centra?
Spero che me lo potrai chiarire.
Chappy

13/08/14, ore 23:29

beh non male come capitolo, con poca azione però carino. Ma fammi capire: io lo chiamo baka e lui brutta stronza??!! Beh anche se sono una ragazza questo non significa che io non sappia le parolacce, quindi puoi allargare il repertorio.

13/08/14, ore 22:40

bellissimo capitolo povera Hikari tocca fare tutto a lei
povero Eduard

26/07/14, ore 17:20

Ciao Nami,
scusa nuovamente il ritardo, ma anche questo capitolo mi è piaciuto e sono davvero felice che Hitanamir sia così simile a come l'avevo immaginato :) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, continua così.
P.S che significa "baka"?(Sarò io che di giapponese non so niente, per non saperlo) Mi piace come scrivi anche se penso che dovresrti mettere più dettagli nei capitoli, ma anche senza è tutto okay :)
-Anthony Edward Stark

25/07/14, ore 15:23

Yeee ciao *^*
Oddio è comparso Percy Jackson,ci mancano solo gli dei dell'olimpo e siamo a posto!!
Nah,scherzo...Passiamo alle cose serie và XD
Il capitolo è decisamente mooolto meglio rispetto a quelli precedenti,anche se non si capisce molto quando finiscono e iniziano i diloghi.
Comunque apparte questo il capitolo mi piace!!
Spero che la prossima volta migliorerai ancora in fatto di scrittura e che il capitolo sia fantastico,non vedo l'ora di leggerlo!!
A presto *~*
P.S :: Scusa gli eventuali errori ma sono sul cellulare^^

24/07/14, ore 22:51

Beh credo che sia bello, ma devi capire che così non si capisce nulla! Non capisco quando inizia un discorso, quando finisce, chi parla, se ci sono monologhi o se sono tutti discorsi. Sistema un po' perché viene tutto attaccato e così (te lo dico con tutta sincerità) non si capisce nulla e rischi di rovinare una storia divertente e bella.
Spero riuscirai a sistemare

24/07/14, ore 10:54

Ciao nami!
Il capitolo mi è piaciuto, anche se ho fatto fatica a leggerlo perché era tutto attaccato ^^'
Hai problemi con l' htlm vero?
Chappy

24/07/14, ore 10:52

*____*
Il capitolo e super iper mega fantastico
Yohoyohyohyoh mi piace l'entrata a sorpresa dei personaggi
Grazie di aver inserito il mio personaggio

17/07/14, ore 19:43

Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi con la connessione. Sono felicissimo che Hitanamir sia già apparso nella tua storia(come ruolo nonostante la sua personalità sempri negarlo ha un ottima conoscenza medica, quindi potreppe essere il medico di bordo) ed è esattamente come me lo aspettavo :).
Scusa ancora per il ritardo e Continua così Nami
-Anthony Edward Stark

16/07/14, ore 15:08

Molto bello, ti consiglio però di scrivere chi è che parla perché se no si fa confusione. Chi è quel buzzurro con cui mi hai incontrata? E' uno degli OC?
Comunque come ruolo per me fa lo stesso, se è possibile mi piacerebbe navigatrice ma se no fa niente. ho dimenticato di dirti che il mio OC ama comandare e spesso da ordini ai propri compagni.

15/07/14, ore 13:37

Ciao!!
Il capitolo è carino un pò corto , ma hai rimediato col Supeerr Frutto del Diavolo e Hitanamir Azuki e Eirlys Scarlett che sembrano Zoro e Nami quando litigano ( anche molto). Spero che non distruggano la nave e che diventino amici . Per il ruolo visto che la mia OC è appasionata di musica potrebbe essere la musicista della ciurma , no? Scegli tu se qualcuno lo ha già preso.
Alla prossima,
Noji

15/07/14, ore 10:30

Ciao... Allora: inizio dicendoti che ( come ti ha già fatto notare qualcun'altro) questo capitolo deve essere revisionato, poiché è pieno di errori e alcune frasi non si capiscono.
1) già due errori nella prima frase: "vido" al posto di "vedo"; inoltre non dovresti ripetere due volte il verbo vedere. Potevi comporre la frase in questo modo:" guardo in su e vedo un incantevole cielo stellato, forse l'ultimo di quelli che ho osservato qui a Sweet Island." Ah, e dopo "guardo" c'è il doppio spazio.
2)"Mi piace la mia terra,mi rende sicura
.Ma desidero nella sua vita qualcosa di nuovo,di diverso,pieno d’avventure ed emozioni nuove.
Avevo sentito parlare dei famosi e leggendari Pirati,Uomini valorosi che cavalcavano il grande blu.
Si,io Voglio essere come loro,una di loro.Inoltre da quando ero piccola simulavo battaglie con i suoi amici ed ogni volta vincevo io ma loro mi prendevano in giro Scherzavano,certo,ma a me non piaceva." tanti errori forse dovuti ad un casino con l'html ( ci sono passato anch'io) o dovute ad una tua disattenzione. Non ci sono gli spazi dopo i segni di punteggiatura. In pratica deve essere presa e sistemata.
3) sinceramente, non capisco la frase "ho le curve giuste nei punti giusti.". Che cavolo di senso ha? Passi il fatto che il rating è giallo, ma puoi lasciarti andare un pochino.
4) "Oggi è l'ultimo giorno che rimango lì..." visto che usi il presente, potresti anche mettere "qui" al posto di "lì". Anche qui... Dopo che c'è i doppio spazio e non va bene.
5) "La mattina seguente partirò per svolgere per entrare nal mare," tre cose:
a- sembra che ti sia dimenticata un pezzo di frase dopo svolgere,
b- è meglio "domani" al posto di "la mattina seguente" poiché quest'ultima espressione è usata quando si racconta qualcosa accaduto nel passato.
c- "nal" al posto di "nel"
Prendi la mia critica non come sfogo ma come una unga lista di migliorie da apportare per migliorare. Alla prossima.
Rovo_sama

15/07/14, ore 09:19

Ciao ragazzaaaaaa :D
Il capitolo è carino, è cortino ma carino ^.^ (ho fatto la rima!! XD... va bene la pianto XD)
Sono già apparsi due OC cavolo che velocità!! Il frutto del mare di Hikari è stupendo!! *.* certo... il modo in cui lo ha trovato è strano ^.^ quando mai ti capita di trovare un frutto del mare in mezzo strada? Io direi di cogliere l'occasione o sbaglio XD
Ora... solo per inquadrare bene i due nuovi compagni...
Eirlys Scarlett: una sola parola... Nami... mi sembra in tutto e per tutto Nami, irrascibile e soprattutto strozzina XD
Hitanamir Azuki: sembra di carattere un po uno Zoro... si, sempre dietro a litigare e con i suoi modi "delicati" ^.^
Detto questo ti saluto ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

P.S: comunque io nel mio personaggio lo avevo gia scritto che era medico XD
P.P.S: loso sono un tantino in ritardo XD
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:09 am)

15/07/14, ore 03:05

Ciao bellissimo capitolo!Che figo il fritto del diavolo di Hikary!Avevo lasciato la descrizione del personaggio nell'altro capitolo.Come ruolo non saprei navigatore oppure scegli tu?

14/07/14, ore 23:37

Ciao!!
Il capitolo è davvero bello ma anche se ci sono alcuni errorini molto evidenti mi piace lo stesso *_*
Il modo in cui Hikari ha trovato il frutto mi ha lasciata basita...Non ci avevo mai pensato a un idea del genere XD
Per il ruolo cuoca va bene??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!
P.S : Alla fine non mi hai detto chi delle relazioni sono state occupate,almeno ti dicevo uno non uguali agli altri :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]