The New Grey's Family
di Mrs Grey

07/09/14, ore 19:36

Unicaaaa ma melody nn avrai mai un fidanzato?? Cmq e bellissima avvisa appena posti ciauuu

06/09/14, ore 11:58

E unucaaa scrivi appena posti ti pregooo e unicaaa ciaooo anzi e perfertta tvb fammi sapere ciauu

06/09/14, ore 00:15

Oddio il capitolo rivela cose davvero inquietanti, sia sul passato di Melody che su quello schifido di Jack, inoltre la crisi di Hope è proprio un fatto angoscioso. C' è per fortuna anche una bella notizia cioè l' arrivo dei 2 gemelli, meno male. Tanti auguri per la nuova esperienza scolastica che sta per iniziare... a presto cara con nuove vicende della Grey's Family...

05/09/14, ore 22:32

hai avuto il blocco dello scrittore....e arrivi con sto capitolo assurdo!!!! oddio mio!!!
1-povera Hope mi dispiace tantissimo, è impazzita perchè? gli è successo qualcosa oltre a sapere di quello che è successo alla povera cugina? o jack gli ha fatto una piccola visitatina?
2-Ana aspetta due gemelli??? poverina, è sfiancata già dal terzo mese, ma fa tenerezza in questa fanfic :3
3-cooosa?!?! stai scherzando!!!!! Jack ha violentato sua figlia!!!! è lo sapeva anche! ma perchè?!?!? insomma...la madre di Melody, gliel'aveva detto a Jack....e lui non ne voleva sapere...e poi dopo che ha divorziato con sua moglie...ha cercato la famiglia di Melody per farli sentire in colpa? ma stiamo scherzando?! e poi se la prende con la sua figlia? ma non gli viene lo schifo!
mi sembrava che Jack poteva essere un parente, o un collaboratore del marito di sua madre...ma non che fosse il padre di Melody...dai!
ci sono rimasta malissimo
ma comunque...se posso darti un consiglio...hai scritto questo capitolo come se hai fatto una confessione tutta detta con il fiato intrappolato nei polmoni.
comunque il capitolo mi piace, frettoloso, ma bello, alla prossima
un bacione
e buona fortuna e poi non sei l'unica che non sta aggiornando...si nota e si vede che sta per cominciare la scuola...
un baciooo
little Grey <3

05/09/14, ore 22:17

wow sn senza parole complimenti il capitolo e stupendo mi dispiace per hope ke e in un ospedale psichiatrico e poi spero ke Melodi si riprenda al + presto e ke la famiglia Grey potrà vivere felice ki lo saprà lo scoprirò leggendo il tuo prossimo capitolo e in bocca a lupo x la scuola Tea ;)

01/09/14, ore 19:17

La storia è molto bella ! Davvero complimenti , l'idea è fantastica ! Non permettere che la tua vena poetica si inaridisca, sarebbe un peccato ;)

25/08/14, ore 10:57

Ok tranquilla Altea, aspetterò il tuo prossimo capitolo, non preoccuparti non sei costretta a pubblicare per forza, prenditi tutto il tempo necessario, ok?
Stammi bene!
Un bacio alla prossima
Little Grey ♡

24/08/14, ore 18:18

Ok nn preuccuparti tvb e nn smettero fammi sapere quando ricominci e sappi x qualsiasi cosa io ci sono tvb un bacione

24/08/14, ore 01:26

Mi disp vedrai che un po di relax ti farà bn e nn avrai il blocco dello scrittore e riuscirai a scrivere un capitolo bellissimo e io ti aspetterò fi ad allora con affetto Leonarda :)

23/08/14, ore 23:36

Carissima Altea,
a parte che hai un nome originalissimo e molto bello, mi dispiace sentire che stai vivendo un momento no. Vorrei avere qualcosa di profondo ed intelligente da scriverti per farti sentire meglio, ma non vorrei essere troppo banale...anch' io ho avuto i primi 7 mesi dell' anno piuttosto complicati, pertanto penso di capirti e spero che il momento passi presto e tu riesca a continuare la storia che tra l' altro è davvero bella, come avrò già avuto modo di sottolineare. Un abbraccio e a presto.

22/08/14, ore 23:02

Ehi ciaooooo
Mamma mia che capitolo avvincente....spero che va a finire bene quel gran pezzo di..... di Jack la deve pagare, mamma mia aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciooo
Little Grey ♡

18/08/14, ore 14:19

Ho messo la recensione neutra perchè so che ricevere una critica è doloroso e ti crea anche un blocco, non facendoti più scrivere, perchè sembra che il tuo impegno non sia servito a nulla.
La trama è carina, bisogna solo lavorarla meglio.
Una cosa che non si è capita dalla storia è Hope: di chi è figlia? da chi è stata adottata? Come può fare psicologia a quindici anni? A quell'età si fa ancora il liceo e solo dopo quello si fa il college o università.
Corri troppo con le azioni e alcune cose che scrivi non hanno senso, devi immedesimarti nei personaggi, provare a fare le stesse cose che fanno loro (nella testa ovvio lol), provare i loro stessi sentimenti.. Tu invece corri e questo è punto a sfavore della storia.
Non prendere questa recensione come una critica, perchè non lo è, sono solo punti di confusione.
Inoltre ho notato che fai molti errori, causa della tua dislessia (leggo sempre gli spazi autrice e quindi si sa ora), per questo motivo, volevo propormi come tua beta che, se non lo sapessi, è la diminuzione di beta-reader e io mi propongo come BR, in pratica tu mi passi il capitolo che hai appena finito di scrivere e io te lo correggo da eventuali errori di grammatica o ti ortografia: QUESTO NON VA A INTACCARE LA STORIA, FIDATI. Correggo solo e poi tu metti il capitolo corretto.

Baci e buon proseguimento.
-Night

14/08/14, ore 09:46

Ehyy non potevo mica non ricambiare la recensione! La storia è favolosa e ti dirò di più! Io ho letto 50 sfumature di grigio che ho trovato fantastico, ma la tua storia davvero mi ha fatta innamorare! Ora tu continui perché devo sapere il continuo

Baci :**

13/08/14, ore 23:38

Ma povera Melody, un pochino di pace e tranquillità mai?davvero qualcuno ce l' ha a morte con lei, fino ad avvelenarla, forse un complice di Hyde...come reagirà Christian non riesco proprio ad immaginarlo. ti prego non lasciarmi in sospeso, pubblica presto in modo da risolvere il terribile enigma. A presto carissima e grazie.

13/08/14, ore 21:21

Avvelenata??? e dove siamo??? resto curisosissima di sapere il seguito. Che centri qualcosa la vecchia conoscenza di Mel? Grazie a presto