The New Grey's Family
di Mrs Grey

09/08/14, ore 17:15

E unica chik spero hai vapitp ahhahaaah cmq scrivi appena aggiorni ci terrei ed e unica ciaoooo tvb scrivi

07/08/14, ore 13:48

Finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto per Melody e direi che se la merita proprio un po' di felicità dopo tanta sofferenza. E' davvero bello vederla più serena e tranquilla, fare le cose da ragazza della sua età, con la sua migliore amica. Davvero un bel capitolo, trasuda serenità, ma soprattutto speranza in un futuro migliore. Bravaaaaa...

06/08/14, ore 10:01

a quanto pare che molta armonia e tranquillitá..Christian non è andato nel panico quando ha scoperto del diario e non si è arrabiato con Melody perchè lo ha letto, per sbaglio, che dire? sono sicura che dopo questa lettera di "ringraziamento" Christian adorerà di più la sua dolce figlia Melody, insomma lui gli ha detto quasi tutto di se gli manca solo la storia del dominatore ed è fatta! ahahaha
e va bene allora a sta sera per un altro capitolo! a dopoooo :)

05/08/14, ore 23:41

Davvero bello, Christian viene "smascherato" dal suo diario che racconta il suo oscuro passato di dominatore, Melody legge ma in fondo non giudica suo padre. Anzi lo ringrazia per l' amore che le dimostra e il sostegno che le fornisce. Christian, aiutando Melody, è un po' come se si redima ancora una volta, dopo Ana. Brava, brava. A presto.

05/08/14, ore 17:34

Anche questo un bel capitolo, la famiglia Grey al completo si riunisce per la gravidanza di Ana e Melody ritrova la sua migliore amica, inoltre sembra aver preso bene che Ana avrà un figlio... però trova in biblioteca il diario di Christian, come reagirà scoprendo i segreti oscuri di suo padre? Non so cosa aspettarmi...aggiorna presto cara e ancora grazieeee...

05/08/14, ore 17:26

Davvero Melody ha avuto una vita terribile, segnata da abusi fisici e psicologici, la bulimia è il minimo che possa avere dopo tutto il male che le è stato fatto. Christian e Ana la amano veramente e la aiutano, ora il fatto che Ana sia incinta può essere un bene o un male per Melody, speriamo riesca ad accettare con gioia tale notizia e non la viva come un altro abbandono. Grazie e.... corro a leggere.

05/08/14, ore 17:19

qiesto capitolo gira intorno al detto: "ma quanto piccolo è il mondo" hope e melody si sono ritrovate, ma cosa? christian aveva un diario? e ora...spero che la situazione non degeneri tra christian e melody! speriamo sempre il meglio!
ma cosa è quel sogno, in che senso l'ha negato? vuol dire che la colpa è di Melody che sua madre e suo fratello sono morti??? *scioccata*

05/08/14, ore 14:58

Come ti avevo già scritto, trovo la storia interessante e sono felice del fatto che inserirai la gravidanza di Ana all'interno della storia. Mi piace che in questo capitolo Ana sia stata più presente, perchè nei capitoli scorsi si è sentita la sua mancanza.
Noto anche che ci sono molti meno errori di ortografia ed è molto meglio :)
Aspetto un tuo nuovo aggiornamento!
Alla prossima :)

05/08/14, ore 12:50

ho letto il capitolo 6 e questo capitolo, la storia è stupenda e quando nel capitolo precedente ho letto che jack era nella stanza di melody mi sono spaventata che la violentasse :'( mamma mia un colpo al cuore!!!
comunque spero che ora che Ana è incinta non mandino via a Melody ci rimarrei malissimo! insomma noto che Christian ama incondizionalmente a Melody come se sarebbe veramente il frutto del suo seme. spero che la situazione a casa Grey vada a migliorare e che Melody capisca che sia Christian e Ana la amino.
spero che posterai il prima possibile sono troppo curiosa! un bacione

04/08/14, ore 23:55

O mio dio e mo ahahahah aggiorna sono super curiosa e mi piace il rapporto con melody e cris li amo avvisa appena posti ciauuu ci tengo e unicaa tvb

04/08/14, ore 12:22

Come storia è molto bella, veramente.
Ma parla solo della relazione tra Mel e Christian, considerando che nella storia si parla di come Ana ha aiutato lui, credo che ci dovrebbe essere una relazione tra madre-figlia, a volte avere lo stesso passato aiuta, ma il non averlo aiuta ad ampliare la mente, ed Ana sa cosa fare, l'ha fatto con Christian... :D
Ah un altra cosa (scusa ti sto facendo perdere tempo) mi piace la storia :D

04/08/14, ore 10:28

Wow... È un capitolo molto intenso ed emozionante! Mi è piaciuto davvero moltissimo!
Vedere questo rapporto padre e figlia è davvero meraviglioso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

04/08/14, ore 10:16

E stupedaaa unica man e che melody si sta innaorando !? Vb acrivi apena aggini ci tengo molto ciaoooo tvb

03/08/14, ore 23:23

Ciao :)
La storia è molto carina, e amo il rapporto di Christian e Melody,
ma secondo me dovrebbe esserci più partecipazione di Ana sembra quasi che non esista, se non nelle spiegazioni " tipo quando sono a tavola ".
Forse secondo me se inserisci Ana nella storia la storia potrebbe cambiare in meglio, nel senso che ritroviamo il Christian e Anastasia che affrontano tutto insieme , come il dolore della figlia, e l'unione della famiglia vera, che in questo caso si parla solo di Christian e Melody.
Ovviamente il mio è solo un consiglio, sei libera di scrivere e far partecipare alla storia chi vuoi :D
Un bacione <3

03/08/14, ore 23:19

ahahahahahah christian e la sua mania con il cibo! ahahahahah felice di constatare che non è cambiato di una virgola! ;)
è ovvio che in tutto questo c'è lo zampino di flynn :P
qualcosa mi dice che ne succederanno di cose,e io nn vedo l'ora di scoprirle ;
baci
dibeh