The New Grey's Family
di Mrs Grey

03/08/14, ore 23:12

Carissima, dire che hai scritto un capitolo emozionante è riduttivo. Sei stata veramente brava, descrivendo Christian sotto una luce nuova...mister 50 sfumature sfrutta la sua tragica esperienza di vita a favore di Melody. Riesce ad instaurare con quest' anima fragile un rapporto speciale, che forse potrà aiutarla a guarire, inoltre se finalmente Jack uscirà di scena, Melody ha buone speranze di una vita normale e soddisfacenti. Grazie per le belle emozioni e a presto.

03/08/14, ore 23:00

oddio! la tua trama mi ha attirato moltissimo e ora che leggo il prologo ho ragione di credere che sarà una storia fantastica! *-*
la ragazza mi ricorda un altro personaggio di un libro,che adoro,quindi mi sta simpatica XD
sono veramente curiosa di vedere come continuerà ;)
corro al primo capitolo ^_^
-dibeh

03/08/14, ore 21:17

Sto x piangere e stupenda ti prego scrivi appena posti ci tengo molto ti supplico grz ciaooo scrivi tvb

03/08/14, ore 15:56

La storia mi sembra bellissima e penso che Christian sarà di aiuto a Melody! Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo!

02/08/14, ore 14:59

Secondo me Melody ha fatto il primo passo per farsi aiutare da Christian, in quanto forse ha compreso che lui è uno dei pochi che può capirla fino in fondo nella sua sofferenza. Il capitolo mi è piaciuto perché, pur essendo pieno di dolore è anche ricco di amore paterno. Christian facendo da padre a Melody può superare ancora di più la sua infanzia. Se è pur vero che Ana lo ha guarito, in fondo alla sua anima qualche traccia è rimasta e Melody potrà guarirlo definitivamente. A presto e grazie.

02/08/14, ore 12:44

ciao!
mi piace tantissimo la tua storia e pensa che l'ho scoperta solo oggi e l'adoro! :)
secondo me christian riuscirà ad aiutare meloy anche perchè hanno passato più o meno le stesse cose.
ciao a presto :)
p.s. quando aggiorni? cioè una volta a settimana, due volte a settimana?

01/08/14, ore 18:36

E così il cattivo della storia si fa subito vivo, non vedo l'ora di leggere la reazione di Cristian a questa novità, Melody dovrà fidarsi non poco dei suoi nuovi genitori per trovare la serenità.
Al prossimo capitolo, buon lavoro con il trasloco.

28/07/14, ore 14:22

ciao! la storia è bella complimenti, se non sbaglio ho già recensito un tuo capitolo...ora non ricordo....
comunque, questo capitolo è bello ma mi hai dato l'impressione che lo hai scritto mentre trattenevi il fiato e quando hai scritto l'ultima frase....hai buttato fuori tutta l'aria che avevi...come se ti saresti tolta un peso. Se l'avessi scritta leggermente più dettagliata sarebbe stata ancora più bella fidati... ;) comunque yaaah lo sapevo che era Jack il cattivoooo yaaaah
alla prossimaaa
little Grey <3

27/07/14, ore 20:46

In effetti per la povera Melody, che sta cercando con grande fatica di riemergere da una situazione di vita terrificante, incontrare il suo carnefice riporta a galla tutti i suoi fantasmi e la porta all' autolesionismo. Christian cerca di aiutarla in ogni modo ma se Melody non si apre un pochino, sarà difficile esserle di sollievo. Grazie e a presto.

15/07/14, ore 11:35

La storia e il contenuto mi è piaciuto soprattutto la dolcezza di Christian per far superare i traumi subiti da Melody. Un consiglio accanto a te tieni a portata di mano un vocabolario in modo da evitare errori grammaticali.

13/07/14, ore 23:52

Christian risce davvero a perforare la corazza di Melody, una ragazza disperata e segnata da violenza e dolore. Davvero può essere Christian il padre amoroso che le farà scordare il tremendo passato. La famiglia Grey accoglie Melody con calore ed affetto, spero basti per iniziare una nuova vita colma di cose positive. Non so cosa pensate dell' assassino del fratello e della mamma di Melody....pubblica presto cosi scopriremo chi possa mai essere. Grazie e a presto.

13/07/14, ore 21:46

una bella storia, mamma mia... quando ho letto che Melody veniva violentata da quella specie di uomo, mi è salita una rabbia...comunque è bellissimo che Melody e Christian stanno andando d'accordo, insomma....hanno avuto un infanzia più o meno simile, ma fattelo dire, ho la sensazione che l'uomo che ha ucciso sua madre e suo fratello sia il protettore della vera madre di Christian...ho tirato ad azzeccare ahahah comunque posta presto che la storia mi piace un sacco a presto
little Grey <3

13/07/14, ore 19:09

davvero brava complimenti , mi piace .. non vedo l'ora che continui .. a presto

13/07/14, ore 14:53

Bello, spero che Melody e Christian abbiano un rapporto migliore. Magari cura la grammatica.

12/07/14, ore 22:20

Leggendo questo capitolo mi sono convinta sempre di più che Christian potrà davvero fare la differenza nella vita di Melody. Lei ha alle spalle una storia personale fatta di abusi, violenza e morte, chi meglio di Christian può capirla? Dopo il racconto di Melody non oso pensare come reagirà Christian e cosa si inventera'per lenire la disperazione della ragazza. Aspetto di leggere i prossimi capitoli, grazie e a presto.