The New Grey's Family
di Mrs Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/07/14, ore 22:12

Melody è una ragazza fortunata nel trovare una nuova famiglia in Christian e Ana, pur avendo tanti problemi, ha un passato simile a mister 50 sfumature e questo porterà Christian a trovare la strada giusta per aiutarla.
La storia si sta sviluppando in modo molto interessante, chissà come sarà la relazione tra i vari personaggi, sono curiosa di scoprirlo, ogni nuova storia basata sui personaggi della trilogia ha il merito di arricchire sempre più l'immagine dei nostri cari protagonisti. Grazie e a presto.

12/07/14, ore 11:38

ciao!!! la storia è molto carina e interessante... hai intenzione, magari più avanti, di aggiungere i loro figli? a presto!

11/07/14, ore 19:46

Inizio con il dirti che c'è una buona idea per una storia bella ed interessante..
Però devo farti un "piccolo" appunto: cerca di rileggere i capitoli e stai attenta alle "h" . Tutti i complementi di termine (che rispondono alla domanda "a chi?", "a che cosa?") NON vogliono l' "h": tipo quando dici "affezionare ai miei nuovi genitori" l'acca non va. Invece quando prende un significato verbale l' "h" va messa, tipo quando alla quarta riga scrivi "che gli Hanno dato all'orfanotrofio" ..lì va..
E un'ultima cosa poi smetto di rompere :-) Sicuramente sarà stato un errore di battitura però "davanti" è senza apostrofo..
Scusami spero di non essere stata offensiva; in quel caso sappi che non era mia intenzione.

11/07/14, ore 18:58

Molto bella questa storia ovviamente si capisce che i due hanno una storia molto comune, credo che Christian questa volta verrà messo a dura prova con Melody, perchè ovviamente non può portarla nella "Stanza Rossa Delle Torture"come faceva con Ana ma si deve limitare alle parole.
Mi piace molto, sono veramente curiosa di sapere come continuerà questa storia, magari i capitoli un pò più lunghi per il resto davvero bella, aggiorna al più presto.
Un bacio.

11/07/14, ore 18:55

Per ora bello, ma vedi di fare un po' meno errori (d'avanti!!!!!)

11/07/14, ore 13:39

Nuova storia, molto interessante ed intrigante, credo sarà molto bello vedere come si svilupperà la relazione tra Christian, Ana e una ragazza dal passato doloroso e piena di problemi irrisolti. La sua problematica con il cibo darà filo da torcere proprio a Christian che ben conosce la questione, sarà interessante vedere cosa farà per aiutarla. Che dire...a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]