You're not crazy, you are perfect.
di Unpredjctable

08/08/14, ore 16:21

La storia è fantastica complimenti, sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.

02/08/14, ore 08:46

Ciao amore❤ Il capitolo a parer mio non é corto,sta nella media,e poi hai i tuoi impegni e se scrivi dal telefono amen alla fine importa se é strutturato bene e descritto bene e tu hai descritto i sentimenti alla perfezione. Forse sei solo andata un po troppo di fretta nel senso che Beth e Harry si conoscono da poco e già stanno insieme,ma apparte questo la storia mi piace molto😍. Ma ora mi chiedo c'era un momento hot? Ahahahah era un momento hot per modo di dire,insomma si sono solo baciati,e lo hai descritto alla grande. Poi oggi dove andrai? Se non sono troppo indiscreta..❤✌ Ci vediamo allaa prossima dolcezza❤❤

24/07/14, ore 13:57

Ehi.
Finalmente Beth e Harry si sono baciati c:
e Gemma e Niall sono usciti insieme diooo aww vi amo♥
Questo capitolo é bellissimo,solo che me l'ho sono finito in due secondi(?) Spero che il prossimo sia lungo♥
Ciao xx
Sharry

22/07/14, ore 22:27

Ehi♥ Io che trovo le storie più belle sempre per caso lol. QUESTA STORIA É BELLISSIMA. Il rapporto tra Niall e Gemma che sinceramente vorrei che stessero insieme veramente sono davvero bellissimi non trovi?! E poi Harry e Bethany,muoio ad ogni loro parola dolce. Fattelo dire sai raccontare davvero bene,questa storia mi ha preso così tanto che ho l'angoscia per Bethany. Mi potresti far sapere quando aggiorni(?) grazie,senno amen continuerò comunque a seguirti♥ Ci vediamo alla prossima,tesoro. xx Sharry

21/07/14, ore 15:29

"Ma con gli occhi stavamo facendo molto"
Adoro questa frase.
Secondo me riassume il legame che si sta formando tra Harry e Bethany.
I Giall o i Nemma (Gemma+Niall), devo decidere come chiamarli, li amo.
Probabilmente mi piace come coppia perché adoro Niall.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/07/14, ore 17:56

Sinceramente adoro questi sbalzi di fiducia tra harry e Beth. In senso che Beth pensa ai terribili 6 anni che ha vissuto ma Harry proteggendola le fa dimenticare quella situazione, appunto la culla e quindi la trovo una cosa dolce. Molto dolce.
Bravissima

18/07/14, ore 22:47

Lo ammetto anche il secondo capitolo è stupendo.
Spero in un prossimo capitolo ancora migliore e … Sei bravissima

18/07/14, ore 22:34

Sinceramente mi piace molto, è diverso dalle solite fan fiction ambientate nella solita scuola. Credo sia molto originale e spero di trovare un seguito a questo capitolo.