Fear like love makes one weak
di Hicetnunc95

27/11/14, ore 12:32

Ma povero Lucas.. Ma che bastarda Jos...-.-
Speriamo che padre e figlia si ritrovino**

27/11/14, ore 09:27

Sììììì...
ci ho messo un attimo a ricordare cosa era successo!
Liam è stato bravissimo perchè ha messo in chiaro tutti gli avvenimenti che lo stavano allontanando da lei.
Christine invece è stata forte e mi è piaciuta perchè non ha fatto scenate cacciandolo o non ascoltandolo ma l'ha lasciato parlare per capire cosa stava succedendo.
La ex di Liam è un'arpia e credo che tenterà il tutto per tutto per fregarlo ancora ma Christine è bella tosta e credo che faticherà non poco

26/11/14, ore 22:12

Liam è stato sedotto e derubato dalla sua ed è ovvio che non voglia avere altre delusioni.  Ha fatto bene a mettere in chiaro le cose con Christine, raccontandole tutto. La distanza poteva fare più danni ed è giusto che abbia posto rimedio a questo. Christine vola tre metri sopra il cielo con questa proposta di matrimonio ma le ombre sono molto e dobbiamo vedere se la ex di Liam ed il suo scagnozzo semineranno guai.

26/11/14, ore 20:56

Cal è dolcissimo **
Josh è uno stronzo...-.- Ami tua moglie? Amerai anche il sangue del suo sangue (uno dei motivi per cui resterò single fino ai 18 anni del mio nano -.-).
Uomini...-.-

26/11/14, ore 20:45

Concordo con Lucas, spero solo che quando la trova dia una bella lezione ai "genitori" U.U
E speriamo che non voglia dividere Cal e Jane ç_ç

26/11/14, ore 20:29

Ma che bastardo -.- Mi ricorda un po' il caso Fitzl, solo che lei ha trovato la polizia a riportarla a casa ogni volta -.-
Però che dolce Cal**

26/11/14, ore 19:53

X°°°°D Oddio muoio!!!
Sgamata alla grande XD
Liam si è dichiarato e qualcosa mi dice che quei due vivranno una bella storia d'amore U.U
Cal... Ha ceduto, in parte... U.U Adesso vediamo cosa succede.

Mi dimentico sempre di dirlo U.U
Apprezzo moltissimo il disegno di una delle donnine di Manara** Io ADORO Milo Manara*O*

26/11/14, ore 19:30

*.*
Quindi Liam ha confessato..
E quando lo farà anche Cal?
E cosa succederà alla festa?
Curiosità a mille!! >.<

26/11/14, ore 10:54

Ok U.U
Bravissima Christine U.U Quando tempo impiegherà Liam a cedere?
E Cal? Quanto ci metterà a confessarsi?
>.< Adesso devo scappare, ma cercherò di leggere qualche altro capitolo oggi (le giornate devono essere più lunghe!!! °O°).

25/11/14, ore 22:03

Ok, avevo aperto la finestra da parecchio tempo ma non riuscivo a leggere -.- 24 h non bastano -.-
Che dire, sempre più intrigante, ma scritto tutto attaccato, si fa un fatica immane a leggere XD
Continuo a leggere, ma domani U.U Adesso dobbiamo fare nanna, domani kindergarten U.U

25/11/14, ore 11:01

Ok, decisamente meglio U.U
Anche se questo non spiega tanta violenza -.-
Vediamo cosa combinerà Jane in questa casa, da sola con quest'uomo ^.-

25/11/14, ore 10:49

Ammetto che questa introduzione mi fa parecchio incazzare: la violenza sui bambini è una cosa orribile, e mi chiedo come si fa -.- Capisco lo schiaffo dato sulla guancia o la bocca, ma non quello che si sente ai giorni nostri (calci, pugni, massacrarli sotto i piedi)..
Comunque, questa piccola introduzione mi spingeva a non leggere la storia; ma oggi voglio andare avanti e finirla.
Come al solito aspetto di arrivare al terzo capitolo per dirti qualcosa di più costruttivo^.-

05/10/14, ore 18:21

Un ritorno con i fuochi d'artificio!
Corto ma pieno di nuove sorprese.
Complimenti com sempre!

05/10/14, ore 16:58

Ah, la femme fatale è l'ex moglie di William. A quanto pare è stato un incidente di percorso ma sembra che Melanie abbia molti assi nella manica. Occorre cambiare le serrature e portarsi dietro la chiave però. Pare intenzionata a tornare da William e questo la rende molto pericolosa per Christine che deve essere informata. Se è l'ex moglie, un motivo ci sarà e anche se William si è spesso comportato da dongiovanni non credo che la cosa sia casuale, a giudicare dal primo incontro. Melanie è una volpe e potrebbe dare molti problemi perché William non ha raccontato alla sua fidanzata cosa è successo con lei e quindi la lascerebbe scoperta. Speriamo che la sappiaaffrontare,

15/09/14, ore 09:52

Credo che ora siamo passati alla parte in cui ci racconti di Liam e Christine!
Sei riuscita a lasciarmi senza parole, non mi aspettavo un colpo di scena così per loro...
cosa starà mai succedendo a Liam?
non condivido l'azione di Christine perchè prima di andarsene secondo me avrebbe dovuto parlare con lui e almeno cercare di capire qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!