Fear like love makes one weak
di Hicetnunc95

14/09/14, ore 08:13

Ciao Hicet!:)
Eccomi qui.. Mmm la bambina continua a crescere ed è notevole come Cal abbia mutato i suoi atteggiamenti!
Come citato nel capitolo da perfetto farfallone adesso il tutto prende una piega diversa; Liam e Christine invece be', diciamo che in un primo momento ho pensato che si fossero persi un poco di vista, e la comparsa di questo Daniel potrebbe complicare un po' le cose..
Vediamo come si evolverà il loro rapporto!
Un bacione cara ❤️

12/09/14, ore 15:42

Per Liam e Christine le cose non sono proprio rose e fiori. Christine vede il suo compagno sempre più distante e non riesce a capirne la ragione, dal momento che le cose stavano filando lisce fino a quel momento. Per questo motivo, ha deciso di lasciare l'appartamento e di allontanarsi un po', anche per far capire a Liam che le cose non vanno proprio benissimo tra loro.
La comparsa di Daniel però potrebbe essere un problema. Christine potrebbe essere usata come arma per distruggere Liam e, comunque vada, ne uscirebbe a pezzi. Vedremo però cosa succederà.

10/09/14, ore 14:33

Davvero, davvero, davvero.. stupenda!! non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli :)

08/09/14, ore 15:11

allora, devo confessare che ho letto questo capitolo da prima ma recensisco solo ora perche non avevo tempo, comunque questo matrimonio a sorpresa è fantastico cioe non è il solito matrimonio delle storie romantiche perlomeno di quelle che ho letto non ho mai letto di un matrimonio cosi. adoro il percoso con i bigliettini e soprattutto i petali e come sempre un capitolo scritto molto bene.

08/09/14, ore 10:09

Oddio mi sono commossa e ho le lacrime agli occhi!
La promessa di Cal è stupenda, ti lascia senza fiato...
Spero che non questo non sia l'ultimo capitolo, vorrei tanto sapere della nascita del piccolo!

07/09/14, ore 17:16

L'idea di Cal per il matrimonio è stata stupenda!
Jane sembrava entusiasta di tutto quello organizzato e la scena delle promesse l'hai resa unica.
Abbiamo visto questi protagonisti accrescere il proprio il amore ad ogni capitolo, ad ogni loro piccolo passo e progressione!
Che dire.. Questa storia ha dell'unico, non è banale e semplice, entrambi i protagonisti hanno sempre avuto qualcosa di speciale:)
Un altro stupendo capitolo!

06/09/14, ore 19:12

Bello questo capitolo. Molto dolce e romantico. Jane si è sposata a sorpresa con la persona che ama di più ed ora sta con le persone che le vogliono bene. Alla fine, la sua fuga è servita a ritrovare suo padre e a incontrare l'uomo che ama con tutta sé stessa.
Complimenti ancora.

05/09/14, ore 17:23

Ero rimasta un po' indietro causa ferie ma ora ho recuperato!
Sei riuscita a farmi piangere e a farmi sorridere... il tuo racconto colpisce il cuore con emozioni contrastanti!
Cal è un uomo d'oro come pure Lucas e Liam... sono contenta che alla fine di questo capitolo Josh si sia pentito.
Bravissima continua così perchè scrivi molto bene!

04/09/14, ore 20:00

allora prima di tutto devo dire che come sempre mi piacciono molto i capitoli della tua storia ed anche se in questa mi si e stretto il cuore leggendo, cioè prima leggo delle cose molto dolci e audaci alla stesso tempo e dopo invece era così dispiaciuta per lei e anche lui.

04/09/14, ore 18:35

Jane è troppo buona; Josh ha fatto ciò che ha fatto, ed è giuato che sconti il tutto per quello che ha determinato. Sembra invece che Cal e Jane stiano creando una stupenda famiglia, e sono certa che per le loro caratteristiche, saranno entrambi degli ottimi genitori!
Questo capitolo è stato molto scorrevole, l'ultima parte inoltre, ha fatto riflettere parecchio su quanto una persona, nonostante i torti subiti, sia disposta a cedere, o meglio dare, il proprio perdono:)
Un altro bel capitolo, deduco quindi che manchi l'ultimo (?)
Mi sono affezionata ai personaggi, ai modi di Cal e Jane e del loro amarsi..
Aspetto intrepida il prossimo aggiornamento!

03/09/14, ore 23:08

Ormai è finita e Josh passerà il resto dei suoi giorni in carcere. Ad ogni modo, è stato completamente annientato. Non si era accorto che si era giocato tutto quando ha visto che Jane non era sua figlia. Pare essere rinsavito solo ora ma è tardi. Intanto però Jane ha trovato la sua famiglia ed ora può essere felice ma non può dimenticare il fatto che suo padre, prima della scoperta, era una bella persona ma non si è dato una possibilità e ha dato sfogo a tutte le sue debolezze.

03/09/14, ore 19:57

adoro questa storia, il tuo modo di scrivere i personaggi principali e soprattutto jane, da quando ho scoperto questa storia non faccio altro che sperare che tu aggiorni al piu presto ,questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto verso la fine da una parte vorrei leggere come finisce la storia ma dall altra vorrei solo che tu continuassi a scrivere questi capitoli bellissimi quindi la mia opinione di questa storia e sikuramente positiva

31/08/14, ore 23:16

Josephine e Lucas hanno avuto modo di chiarire con Jane che ora può davvero dire di avere una famiglia accanto. Josephine è libera di stare accanto all'uomo che ama, mentre Jane, grazie alla sua fuga, ha conosciuto Cal ed ora può vivere felice con lui. Il fatto che aspetti un figlio e sia molto giovane non deve trarre in inganno. Ha sofferto moltissimo in passato e tutto questo l'ha fatta diventare matura molto in fretta, anche perché ha potuto contare solo sulle sue forze.
Ora molte cose saranno in discesa, anche perché Jane può contare su delle persone che le vogliono molto bene. Non penso che abbia del rancore verso la madre perché anche se non l'ha aiutata quando suo marito si accaniva su di lei, ha visto che non era indifferente al suo dolore.

31/08/14, ore 19:22

Il ritrovo con Lucas è stato bellissimo 😭 Il fatto che lei abbia notato la somiglianza e capito subito chi fosse, dimostra che i due avevano già una legame speciale, seppur non si conoscessero!
Invece Cal chiedendole di sposarla ha dimostrato qualcosa di ben più grande, e che non si è ritirato appena udito che Jane aspettasse un bel pargoletto!
I legami che adesso si sono instaurati sono rafforzati, sempre e l'hai messo in evidenza in ogni capitolo!
Un altro capitolo ricco di emozioni e che da sempre un incipit nel continuare la lettura ;)
Continua così!

28/08/14, ore 23:06

Josh e Josephine hanno alla fine confessato la propria versione. Josephine ha scelto la via meno dannosa ma non ha previsto la sterilità del marito, cosa che ha decretato la fine dell'infanzia tranquilla di Jane. Per fortuna, ha rimediato alla cattiveria del marito e si viene a scoprire che anche lei meditava la fuga. I mezzi del marito però erano troppi.
E'stato il suo passo azzardato a decretare la sua fine.
Josephine non lo ha coperto, come ha sempre fatto ed ora ha ottenuto il massimo della pena ed ha perso la sua posizione intoccabile. Non so se ci saranno possibilità con il padre di sua figlia ma Jane può coronare il suo sogno d'amore con Cam. Complimenti ancora.