Fear like love makes one weak
di Hicetnunc95

27/07/14, ore 20:07

Ma Christine sta giá pregustando la sua imminente vendetta! Molto schietta la ragazza; mi è piaciuta invece la parte in cui Jane tastava per vedere se Cal fosse presente effettivamente... Mi è piaciuta quella descrizione!
E Liam ha ammesso di provare qualcosa, cavolo :o
Ora mi chiedo come proseguiranno le cose tra loro, perchè Christine vuole in parte vendetta e lui, beh lui... :')
E Cal che ha parlato di Jane a Lauren..voglio proprio sapere cosa accadrà.
Brava! Continua così; ci becchiamo al prossimo aggiornamento! :*

27/07/14, ore 15:41

Liam e Cal sono in una brutta situazione. Hanno un'attrazione spaventosa per due donne molto giovani e se ne tengono alla larga per paura di ferirle. Jane è perseguitata dagli incubi di suo padre e tutto questo fa vacillare tutti i propositi di Cal di tenersi lontano. Lo stesso vale per Liam, amico stretto di Cal. Ora che Christine è cresciuta, la sua attrazione è aumentata ancora di più, senza contare che la ragazza ha sviluppato un caratterino di tutto rispetto.

27/07/14, ore 15:31

Jane ha il terrore del padre ed è ovvio che sia così. L'ha uccisa poco alla volta, picchiandola senza alcun riguardo e riducendola in condizioni disastrose. Non può nemmeno prendere i suoi risparmi per il terrore che prova nei suoi confronti. Ha paura che la ritrovi e che finisca il lavoro. Intanto però fa amicizia con la sorella del padrone di casa, il quale è intrigato da questa ragazzina in maniera inattesa. Ne vedremo sicuramente delle belle.

26/07/14, ore 19:07

Ciao o leto il tuo racconto e devo dirti che lo trovo d'avero avincente e non vedo di legere il seguito. Sei molto molto brava :)

25/07/14, ore 17:13

Cal é stato davvero dolce a dormire con Jane.Christine fantastica.Al prossimo capitolo♥

25/07/14, ore 16:33

Grande Christine un vendetta coi fiocchi, Liam che non si arrende e vuole conquistarla una coppia bellissima.Capitolo stupendo ♡♡♡

25/07/14, ore 14:56

L'ho detto io che il rapporto tra Jane e Christine è bello *-*
Mmm, invece mi è piaciuta la parte in cui Cal e Liam sono entrati dalla porta e la descrizione dell'acconciatura e del resto mi sono davvero piaciuti!
William geloso era un qualcosa di evidente...
''Questo è solo l'inzio"...chissà cosa ha in mente Christine, sono troppo curiosa. Che il loro rapporta venga rivalutato (?)
Brava! Mi è piaciuto questo capitolo:)
Ci becchiamo al prossimo aggiornamento cara!
Bacioni,
Rebel_

23/07/14, ore 23:51

Ciao:)
Cavolo..capitolo davvero sostanzioso!
Allora innanzitutto nella parte centrale c'era davvero una tensione altissima, fortuna che fosse solo un vecchio ricordo. Il personaggio di Cal mi incuriosisce..
Per quanto riguarda il rapporto tra Jane e Christine invece, quello continua ad essere unico;)
Aggiorna presto :*

23/07/14, ore 17:23

La tua storia è davvero bella! Aspettavo da tanto una storia come questa, complimenti!

23/07/14, ore 16:49

Cal e Jane faranno scintille insieme ne sono certa,al prossimo capitolo.��

23/07/14, ore 16:39

Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa farà Cal con Jane e Christine con Liam. Capitolo fantastico :):):)

21/07/14, ore 22:55

Sfogliando le pagine di efp, ho trovato la tua storia..
Ho trovato particolari questi due capitoli. E le scene tra Christine e Jane molto belle.
Spero che aggiorni presto!
Ciao :*

21/07/14, ore 22:40

Mi piace questa storia *^*
E pure i personaggi! Continuala u.u
capitoli ben scritti davvero, ed è pure coinvolgente!

21/07/14, ore 16:13

Quindi ha distrutto la vita di questa ragazza perché i suoi girini sono in sciopero permanente? Bhé, forse è meglio così, che sia sterile. E'come se l'avesse adottata ma non se ne è minimamente preso cura, maltrattandola senza ragione. Sua moglie ha tenuto la sua gravidanza e ha lasciato che la bambina crescesse con lui...in questo dovrebbe essere scusata. Significa che ha fiducia in lui e non che è un povero demente.
Ha fatto scontare le corna sull'unica che non centrava niente, invece di chiedere spiegazioni alla moglie. Non si merita niente. Pensava di essere un fallito e lo è diventato con il suo comportamento.

21/07/14, ore 01:32

Ciao Wow....la tua storia mi piace sempre di più...complimenti. Ad ti va passa dalla mia storia )'amore vince su ogni cosa..premetto che ho postato solo l'introduzione...ma sono curiosa di leggere il tuo parere. Alla prossima