Fear like love makes one weak
di Hicetnunc95

09/08/14, ore 21:50

Si scoprono maggiori informazioni riguardo a Lucas.. e i suoi pensieri riguardo a Josephine. Nell'ultima parte è evidente come lui sia rimasto ancora scosso dalla bellezza della ragazze e soprattutto per i suoi sentimenti, solo che è stato ingannato nuovamente.
Un piccolissimo consiglio, (che spero non interpreti male), il testo è tutto unito :/ ed è un pochino "faticoso" leggere, ad esempio potresti dividerlo ad ogni periodo; ovviamente è solo un consiglio il mio!
Dopo ciò comunque, il capitolo l'hai steso bene, ed adesso che abbiamo maggiori informazioni riguardo Lucas.. be', attendo il prossimo capitolo :)
Bacioni :*
Rebel_

07/08/14, ore 23:32

Cavolo la prima parte è stata precchio intensa!
Cal e Jane, sembrano quasi opposti, ma è evidente che qualcosa di particolare li leghi. Mi è piaciuta la descrizione degli avvenimenti ;)
Per la seconda parte, invece, è quella che ha indotto a riflettere abbastanza...
Josh si rivela un personaggio particolare e diretto per quello che ho letto..
Adesso sono più coinvolta nella lettura, e credo proprio che continueremo a scoprire altre cose:)
Attendo il prossimo aggiornamento eh! <3 :D

04/08/14, ore 23:12

Josephine è effettivamente una donna debole che, fino all'ultimo, ha protetto la sua comodità personale. Non è bastato l'amore del padre biologico di Jane e nemmeno il dolore di questa, sotto le mani del marito. Alla fine, tutto quello che è successo è stato merito della sua incapacità di mettersi in gioco. Ha lasciato che fossero gli altri a doversi prendere cura di lei e questo spiega anche perchè Jane non voglia avere niente a che fare con lei. Josephine vuole che le cose tornino come prima, quando la menzogna aleggiava in casa ma è una soluzione che fa comodo solo a lei.  E'comprensibile la rabbia di Lucas. Poteva sorprendersi del fatto di avere una figlia...chi non lo farebbe? Quello che gli fa capire che razza di donna è diventata Josephine è la sua assoluta indifferenza al dolore di Jane. Ha visto cosa ha passato ma non gliene importa nulla, non abbastanza da rinunciare alle comodità che Josh le garantisce.
Mi chiedo cosa succederà ora. Jacqueline non ha gli attributi per essere una donna e una madre quindi non ha nessun diritto di cercare sua figlia. Non può fingere che sia tutto come prima ma si ostina a farlo perché non vuole vedere la realtà.

04/08/14, ore 11:12

Lucas scopre di avere una figlia da Josephine, riusciranno a trovare Jane? Jane vorrà tornare?
Scopriremo solo leggendo.Al prossimo capitolo ♡♡♡

04/08/14, ore 10:46

Wow... la prima parte è stata parecchio particolare, soprattutto perchè hai trattato della tematica delicata.
Nella seconda, beh, quel Cal rende Jane tranquilla e riesce a tirar fuori quelle sue piccole caratteristiche nascoste:)
Attendo il prossimo u.u
Continua così!
A presto ❤️

04/08/14, ore 02:10

Lucas è un vero padre che difende sua figlia da tutto e da tutti.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Adoro Jane e Cal.<3<3<3

02/08/14, ore 21:56

Liam ha buttato fuori dalla finestra tutte le sue inibizioni, per la gioia di Christine che non aspettava altro che quel momento. Intanto per Jane e Cal è il momento delle confessioni. Il primo rivela le sue responsabilità, prese per proteggere quello che restava della famiglia, la seconda le violenze del padre e il fatto di non sapere perché. Suo padre la ritiene responsabile di qualcosa ma non rivela nulla, limitandosi a scatenare la sua furia su di lei. Di fronte all'assenza di reazioni della madre, era l'unica scelta possibile ma non è chiaro se il padre si accontenterà di essersela tolta dai piedi.

01/08/14, ore 18:44

Cal è l'uomo giusto per far dimenticare il passato a Jane.Al prossimo capitolo <3<3<3

01/08/14, ore 18:33

Finalmente Cal e Jane e Christine e William sono diventati coppie non vedevo l'ora. Trovo che la scena in cui Jane racconta tutto il suo passato sia la migliore secondo me. Al prossimo capitolo ♡♡♡

01/08/14, ore 18:22

In questo capitolo hai espresso tutta la dolcezza che si è venuta a creare tra Jane e Cal:) ed ho visto che hai inserito l'immagine dei protagonisti! *-* a dir poco unici.
Il loro rapporto si rafforza sempre più e descrivi i momenti importanti in modo che non risultino monotoni, brava;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci baci :*

29/07/14, ore 20:10

Jane prende sempre più confidenza con Cal e il loro rapporto accresce ad ogni capitolo... e la presentazione di Jane a Ray :o
Ma quanto sono unici Jane e Cal insieme!
Christin invece alla fine ha ceduto... eheh, il bel Liam che prende in giro Ray!.
Anche se la frase "Sono di Ray" mi mette un po' in dubbio.
Comunque un bel capitolo!
Mi chiedo però perchè Christine abbia "reagito" in quel modo alla fine..
Detto questo, attendo il prossimo aggiornamento :)
Bacioni cara :*

29/07/14, ore 18:27

Grazieeeeee finalmente sia Cal e Jane che Christine che William si sono baciati. Capitolo stupendo al prossimo baci ♡♡♡

29/07/14, ore 18:21

Cal e Jane si sono baciati fantastico.Christine e William che si dicono ti amo,wow capitolo grandioso.al prossimo.<3<3<3

27/07/14, ore 20:34

Fantastica Lauren, William e Jane che si evitano tutto il giorno e alla fine basta una occhiata di Lauren per sistemare tutto.Cal che confessa a William di amare Christine la scena che preferisco.Al prossimo capitolo♡♡♡

27/07/14, ore 20:29

Si sa la nonna capisce sempre tutto e prima dei nipoti.Non vedo l'ora di sapere qual'è il prossimo passo di Christine l'adoro:-).Al prossimo capitolo<3<3<3