Hikari no Kami
di Alia_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/08, ore 11:38

è molto bella questa fan fiction! kissà cosa succederà... sn curiossisima!!!! aggiorna presto mi raccomando! ciao ciao

05/09/08, ore 00:24

Ciao davvero bella ala tua fic!La trama è molto interessante, infatti sono curiosa di vedere cosa succederà quando tornerà Inuyasha, va bene ora ti saluto aggiorna presto!

05/09/08, ore 00:14

Mi dispiace di aver letto questa fic solo ora T_T è bellissima!
anch'io sono una appassionata di divinità greche e romane e devo ammettere che tutte le tue descrizioni sono molto precise ed esaurienti! Giuro mentre leggevo la descrizione di Inuyasha con quell'armatura mi sembrava di rivedere Ares! ...Perfetto!
Altro personaggio che mi è piaciuto molto è Koga! Non ci avrei visto nessun altro nella parte di Ermes! Tutta la fic è costruita in modo preciso e per nulla banale...
Davvero davvero bella come fic è davvero bella! (già detto lo so, ma è la verità!) La parte dei battibecchi fra Inu e Kagome mi fanno morire dal ridere! Anche quando gli dei hanno avuto i dubbi sull'utilità di Kagome dato che lo stava facendo infuriare! ahah davvero bella!
brava attendo con ansia il passare di questa settimama! T_T anche se questo vuol dire l'avvicinarsi della scuola!
ciao kirarachan

05/09/08, ore 00:06

Bellissimo incontro tra Inuyasha e Kagome, sono molto curiosa di leggere l'evolversi di questa ff, aspetterò con ansia ^^!!!!!!!

03/09/08, ore 17:35

bellissima ^^!! aggiorna presto un bacio ka chan!!

03/09/08, ore 16:27

Bellissimo capitolo *__*!! si, un poco hai soddisfatto la mia curiosità =), però non vedo l'ora di vedere questo primo incontro tra i due protagonisti, e come farà Kagome a "smacchiarlo"..!!!
^^ per il resto, ti faccio ancora i miei complimenti: mi piacciono molto le tue descrizioni, e la storia è sempre più interessante!!! Poi, riguardo all'aggiornamento.. per quel che mi riguarda, prima lo fai, meglio è ;), ma segui i tuoi ritmi senza farti problemi per questo ^^!
Allora alla prossima!! Un bacione ^.^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/08, ore 16:25

WOW é troppo bellaaaa continuala al piú presto. Bacioni Kaggi18

03/09/08, ore 14:57

Bellissimo capitolo e no non stai andando veloce con il postare i capitoli anzi stai andando a un buon ritmo, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di leggere come si comporteranno sia Inuyuasha che Kagome uno difronte all'altro!!!!!!

02/09/08, ore 20:58

Rieccomi qui!! Sono contenta che tu abbia letto le mie storie..[come ti sembrano? se vuoi lascia un commento!!^^] [Non si fa pubblicità NdInu] [ A cuccia!!! ^^][......]Ok lasciando da parte questa piccola scena ti faccio i miei complimenti!! Non mi rimangio affatto quello che ho detto perchè la tua ff mi piace davvero molto!! Brava brava brava!! Inoltre la tua velocità nell'aggiornare è impressionante, io al confronto sono una lumaca!!! continua così mi raccomando!! Un bacione Kaggi_Inu91

02/09/08, ore 19:15

Dopo aver letto questo capitolo, non ho alcun complimento da rimangiarmi U_U.. anzi! Devo dire che il tuo stile mi piace molto *__*, fai delle desrizioni accurate, chiare, senza giri di parole, e molto piacevoli da leggere ^__^!!! Però sono sempre più curiosa >//< .. il luogo in cui Kagome è finita (ah, mi è piaciuta molto anche la descrizione dell'ambiente circostante ^__^, era come se avessi tutti davanti agli occhi!), il suo ruolo in questa storia, inuyasha... voglio già leggere il prossimo capitolo!!! XD
Ancora complimenti ^^!! sono contenta d'aver potuto leggere il primo capitolo così presto =).. non come i miei aggiornamenti (eheheh.. ^^""""").
Allora alla prossima!!! Un bacio ^.^

02/09/08, ore 18:54

Fantastico capitolo, però mi chiedo perchè in qualunque ff che leggo su Inuyasha Kagome è la prescelta (e mi va bene)però non sa niente per quanto concerne la sua figura o la sua presenza in un determinato luogo; a parte questo sfogo complimenti e continua così ^^!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 15:59

Inizio interessante, sono proprio curiosa di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!

02/09/08, ore 14:25

Ciau!! Mi scuso molto per il ritardo del commento...problemi di connessione!!! Mi dispiace molto di non aver letto prima la tua storia anche perchè come inizio è davvero molto intrigante!! ti faccio i miei complimenti!! Continua così mi raccomando e se mi vorrai io ti commenterò!!^^ un bacione Kiss Kaggi_Inu91

02/09/08, ore 13:24

eheheh, io un pò pazza lo sono, ma no di certo perchè ho letto l'inizio di questa ff =).. anzi, sono contenta d'averlo fatto: la storia promette bene! è scritta benissimo, e inuyasha in questi panni mette i brividi, ma mi attira tantissimo *___*!!!!! sono curiosissima di sapere come continua ^.^!!!!!!!! Complimenti davvero =) , mi piace già moltissimo!!
Alla prossima, un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]