Hikari no Kami
di Alia_chan

29/09/08, ore 18:52

Che bello hai aggiornato!!
Ed ecco entrato in scena Miroku! Il dio delle arti e della musica? Uno pseudo Apollo! Wow!! Idea davvero bella!
Quei tre dei insieme fanno morire dal ridere! XD Miroku che parla a vanvera, e Koga e Inuyasha che se le danno di santa ragione! ahah!
Miroku il solito buon uomo ci prova con Kagome, anche se Inuyasha è meno geloso e protettivo di quello che avrei immaginato! O.O Già mi immaginavo Miroku appeso per un piede alla staffa di Eros mentre correva via... va bene come galoppa il cavallo così galoppa la mia fantasia... lontano e veloce!
E così c'è in vista una festa e con essa penso anche l'etrata in scena della dea dell'amore.. odei salvatemi!
Che altro dire Kagome che si allena è davvero come dire... pericolosa? Il bersaglio doveva solo colpirlo non disintegrarlo! XD
Inuyasha la allenerà personalmente! Ne vedremo delle belle immagino!!
Brava bello anche questo capitolo! Attendo il prossimo!
ciao ciao Kirarachan

21/09/08, ore 17:54

Ciao!Sono felice di vedere che non t sei fatta attendere,molto bello anche questo capitolo anche se Inuyasha è stato un pò indelicato, ma tutto è andato a finire bene, ora la domanda che mi sorge è che interpretazione darà Kagome alla profezia?Spero di avere presto la risposta...un saluto!

19/09/08, ore 22:34

Ho letto tutta la storia fino all'ultimo capitolo!Woow! Davvero bella,mi dispiace di non averla notata prima!E' davvero ben scritta e i personaggi,la trama..tutto,ben elaborato! Mi piace davvero come storia,non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi,posso concludere solo con: Aggiorna presto!.

18/09/08, ore 14:36

Beh.. lì per lì, avrei voluto prendere inuyasha a calci è__é..!!! ormai lo sanno anche i sassi quanto baka sappia essere.. ma scusa, le dici queste cose e ti stupisci che lei si sia arrabbiata con te????
grrrr è______é!!!!!!
E povera Kagome.. >.< !!!! Beh, perlomento mi è piaciuto come hai saputo descrivere l'affetto che lega Kagome a quei bambini ^/^, e quanto loro le vogliono bene...! se è per questo, mi piace molto anche come descrivi l'ambiente circostante, i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi... ^^ complimenti!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà, e quali altri personaggi compariranno =)!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^!
Un bacione ^.^!!!!!

18/09/08, ore 12:04

Che bello, che bello!!! ogni tuo capitolo ha il potere di catturarmi, di immergermi nella storia, tanto che quando arrivo alla fine vorrei non terminasse mai per non tornare alla dura realtà. Continua a farmi sognare! Mi raccomando cerca di aggiornare presto, non credo di resistere a lungo senza leggere la tua fanfic!^^ un mega-mega kiss ^__^

17/09/08, ore 23:31

Bellissimo!!!
Assolutamente indescrivibile la mia felicità mentre leggevo riga dopo riga O.O Beliii!!
Andiamo con ordine... Kagome aveva perfettamente ragione ad arrabbiarsi cavoli prima tutto pucci pucci *scusa il termine ma è il miglior modo per spiegare Inu* e poi si sveglia e scende col piede sbagliato dal letto e da alla povera ragazza della ragazza facile, della cortigiana? MA SCUSA UN ATTIMO! PEREMETTERA' PURE CHE SI ARRABBI NO???? Meno male che ha le 4 'bambine' che la aiutano!
Però dai è perdonabile dopo la sfuriata si è mostrato sinceramente pentito secondo me! Bene dai passabile... Inu semi perdonato!
Sesshy caro fa la parte di Ade/Plutone? Originale molto dato che io ci avrei visto Naraku cosa tra l'altro banale! E per una volta non è il maggiore che vuole rubare la spada al minore ma viceversa! DAvvero davvero originali come idee!
un consiglio, senza offesa naturalmente, ma al posto di Kikyo/Afrodite io avrei preferito Kikyo/Eris keke non so se mi sono spiegata! Quella sta bene solo con una mela d'oro in mano! XD
Ora mi incuriosisce sapere chi sono Miroku e Sango anche se un paio di idee le avrei! Sango la vedo bene come 'Diana/Artemide' e Miroku... Miroku fammi pensare era Zeus il più maniaco ma non può essere Zeus quindi Efesto? O magari mmm Apollo? Boh aspetto l'aggiornamento buona buonina!
Un'ultimissima cosa poi ti lascio libera di leggere gli altri commenti! XD Chi sarà Persefone? Rin o Kagura???
Chiudo qui la mia recensione! Uffa mi sono dilungata troppo ma la storia mi piace molto spero non ti dispiacciano i papiri! ^^ é che sono curiosissima e felicissima di leggere una fic così bella!
ciao ciao kirarachan

17/09/08, ore 17:48

Fantastico capitolo, bravissima continua così ^^!!!!!!!!!

17/09/08, ore 11:50

Bellissima!!! sei stata bravissima, continua così!!! attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento e spero che inserirai anche qualche bel litigio tra Inu e Kagome nei prossimi capitoli (adoro quando litigano, non si parlano per molto e poi fanno pace^^). Un mega-saluto e...a presto....spero! ^__^

16/09/08, ore 17:44

Bellissimo questo capitolo!ç_ç sono commossa mi è piaciuto tanto! sono così perfetti insieme!
La parte più carina è stata quella dove Kagome pensava di stare immaginando il bel dio! ** ancora brava!
Ci ho pensato adesso, ma le presenze invisibili sono come quelle del mito di Amore e Psiche che servono Psiche quando ne ha bisogno? Bell'idea comunque!
Ceri aspetti del carattere di Inuyasha non li avrei mai immaginati! ^^ è perfetto come dio della guerra! lo ripeto!
Bel capitolo! ciao!
kirarachan

16/09/08, ore 16:18

...solo una parola...BELLISSIMO!non ho altre parole per giudicare questo capitolo,mi ha un pò sorpreso la piega che ha preso la storia, mi sarei aspettata che Inuyasha tornava e si metteva a litigare con Kagome,e invece non lo hai fatto e mi hai piacevolmente sorpreso! quindi mi raccomando non farti aspettare troppo ok?un saluto

16/09/08, ore 15:53

*______*!!
un capitolo pucciolosissimo >///< , mi è piaciuto molto! scrivi sempre benissimo =), e la storia mi incuriosisce sempre di più... mi sembra che questa sia come la calma prima della tempesta >.< ..! Mha, si vedrà ^^!
Ancora complimenti! spero di leggere presto il seguito! Un bacio ^.^

16/09/08, ore 10:11

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione^^!!!!!!!!

05/09/08, ore 20:00

E' bellissima la Fanfic! E' molto coinvolgente!!! mi piacciono tanto le scenette in cui litigano Kagome e Inuyasha! non vedo l'ora di leggere il seguito che a quanto sembra sarà piuttosto "hot". Al prossimo aggiornamento allora! AGGIORNA PRESTO!!! ^__^

05/09/08, ore 16:24

Bellissimo capitolo *__*!!!! Inuyasha è il solito -.-, ma sono sicura che kagome riuscirà a metterlo un pò in riga, questo dio della guerra =P! Come sempre, mi piaccciono le tue descrizioni e il tuo stile ^^.. sono sempre più curiosa >///< !!!
Mi scuso per il commento un pò corto, ma sono in partenza =P... e se aggiornerai nei prossimi giorni non potrò commentare >.< !!! Spero comunque di leggere presto il seguito!!!!
ancora tanti complimenti ^.^, un bacio!!!!

05/09/08, ore 14:04

Eccomi!! scisa il ritardo del commento!! Allora so di essere un pò monotona ma come faccio a non esserlo! La tua ff mi piace moltissimo!! E così è entrato in scena Koga!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! Un bacione e scusa la cortezza ma sono di fretta!!! ^^ Kiss Kaggi_Inu91