Hikari no Kami
di Alia_chan

02/02/13, ore 16:24

Bellissimo capitolo...bellissima storia. Il capitolo inizia benissimo, il nonno di kagome sa di sicuro qualcosa per averle dato la shikon no tama e per averle augurato 'buon viaggio'. Devo dire che la scuola di kagome scarseggia di bei ragazzi se il più bello fra tutt è hojo. Inuyasha è molto violento e kagome deve calmarlo ma come può calmare il dio della guerra? Credo proprio che i sovrani l'abbiano messa in un bel casino cmq ripeto che sei bravissima.
ikuyo

02/02/13, ore 16:03

Dire che adoro la tua storia è poco *_* Non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento :D
Che bello vedere Inuyasha così preoccupato e apprensivo verso Kagome *__*
Miroku? Sempre il solito maniaco e Sango mi fa morire :D
Spero che aggiornerai presto perchè ti giuro che sono curiosissima di leggere il seguito!!
Complimenti davvero sei bravissima :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

02/02/13, ore 16:01

Bel capitolo. Mi attrae la prospettiva di inuyasha dio della guerrra e voglio scoprire come si comporterà il dio della guerra davanti a kagome e cosa farà kagome davanti al diodella guerra. Chissà se avranno il solito comportamento.... Credo proprio di no...
ikuyo

03/12/12, ore 13:00

Ciao caraaaaaa, sono davvero felicissima che te hai ripreso a scrivere questa stupenda fanfiction :D  questo cap. è stato molto bello, quando Inuyasha ha visto Kagome, e poi dopo l'ha presa in braccio, il mio cuore batteva fortissimo *___________*  adoro le scene cosi!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo... un bacio, spero che aggiornerai presto!!! Carmen.

19/11/12, ore 15:05

Nooo, non ci posso credereee, dopo "secoli" XD finalmente vedo un aggiornamento *O* mi hai sollevata il morale! Aspettavo tanto questa storia, ormai quasi non venivo più qui su EFP a causa di fanfiction ormai, o concluse, o mai aggiornate. ;_; Posso capirlo, anche io sono troppo presa dallo studio, vita personale e molto altro D: e non ho continuato la mia storia (e questo a te che importa?! xD oddio sparo scemenze!)
Lasciando perdere, che non avevo mai smesso la speranza, eccoci qua con un tuo nuovo capitolo!
Che dire, la scena mi ha commosso, al solito tutto molto dettagliato nei minimi particolari, mi sono persa un pochino nella lettura nel combattimento tra InuYasha e Ryukotsusei ma ho potuto capire alla fine che quell'idiota non ha detto assolutamente niente al nostro amato Dio della Guerra. *shock* D:
Kagome che si concentra è qualcosa di spettacolare *w* ma inutile dire che la mie scene preferite sono, quando Inu si accorge da lontano la presenza di lei debole, e quando lui la prese in braccio *O* -questo mi ha ricordato molto tristemente-felicemente, l'episodio tra Inu e Kik >__< quando la banda dei 7 hanno attaccato per la prima volta tutti assieme, daaah D: ma vedere la versione di Kagome con te mi ha resa contenta *A* -  *sogni che diventano realtà*
Ora però mi hai lasciato un'altra volta in suspense! D: Voglio saperlo non chiedo subito, ma almeno spero che non ci metterai quanto quest'ultimo T_T
Grazie ancora anzi, di continuarla, nonostante i mesi e gli anni che sono trascorsi <3
Baci Pk95 ;)
Aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:07 pm)

18/11/12, ore 14:25

oddio k paura hon avvuto alla minaccia di Inu contro ai suoi sottoposti spero che si riprenda la povera Kagome e che non se la prenda troppo contro Kaggy,mi è venuto un lungo brivido alla schiena per la minaccia, sei stata grande descrivere il combattimento wow bellissimo. Sei stata strpitosa, ti prego aggiorna al più presto son arci curiosa

09/11/12, ore 16:21

E' bellissmima questa parte della ff sono stupeffatta del comportamento di Iniuyasha bhe sono curiosa di come finirà

31/10/12, ore 16:58

Bellissimo questo capitolo accidenti sei braviissma, non avrei mai immaginato una cosa del genere da Inuyasha oh Kami spero che lui capisca k l'ami accidenti

21/08/11, ore 03:28

La tua storia mi piace un casino...solo che vorrei sapere come andrà a finire..quando aggiorni?Ci conto.

09/08/11, ore 23:26

ciao ho letto la tua storia e la trovo eccezionale *-* bellissima davvero! spero ritroverai l'ispirazione e la continuerai presto xk merita davvero un seguito ma naturalmente prenditi tt il tempo ke ti serve. sappi ke scrivi benissimo e ke aspetterò il seguito anke x anni se necessario cn ansia ^-^ ciaooooo alla prossima
Kaggy96

20/03/11, ore 13:37

Avevo letto questa storia tanto tempo fa, ma non ti avevo lasciato un commento perchè ai tempi non ero ancora iscritta. Ora però che posso, lo faccio subito x)
Cavolo, questa storia è fantastica, davvero. Ben scritta, ben articolata...mi hai reso piacevole anche il rapporto tra Inuyasha e Kikyo! (cosa che mi accade in ben poche storie ><)
Che dire poi del Dio della Guerra e di Kagome? Semplicemente stupendi come li descrivi tu u.u
Perciò, quando ho visto l'aggiornamento, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Cioè, diciamo pure che all'inizio non ci credevo xD Pensavo fosse un capitolo "avviso" o qualcosa del genere, invece quando ho visto che non era così...l'ho letto tutto d'un fiato!
Non so ora se e quando aggiornerai, ma il fatto che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo dopo così tanto tempo vorrà pur dire qualcosa, no? Prenditi tutto il tempo che ti serve, alla fine riuscirai a uscirne. Ciò che conta è che tu sia soddisfatta del tuo lavoro u.u

Dopo queste parole serie e filosofiche, non mi resta che salutarti xD
Ciao, alla prossima!

19/02/11, ore 22:53

Ciaooo!!! Avevo cominciato a leggere questa storia parecchio tempo fa e quando ho visto l'aggiornamento non ci volevo credere!!! ho sempre adorato questa ff, la trovo bellissima e ben scritta! mi piace la trama e come hai caratterizzato i personaggi, hai sviluppato molto bene la vicenda, trovo tutto così appassionante! mi dispiace un sacco che tu sia ad un punto morto...onestamente spero tantissimo di riuscire a leggerne il finale. prenditi tutto il tempo che ti serve, io sarò qui a commentare il tuo eccellente lavoro...anche tra uno o due anni (naturalmente spero di trovare presto l'aggiornamento XD)! scrivi davvero molto bene! alla prossima! un bacione e un abbraccio!
Sandy

19/02/11, ore 16:03

Ciao!!
Secondo me, invece, dovresti continuarla, è una storia veramente interessante e sinceramente mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire!!
Kiss

19/02/11, ore 14:22

ti piace l'idea di un nuovo commento?? bene,ti accontento subito!! ^____^
allora,mi presento: mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!! XD  tu chiamami come vuoi,non necessariamente Noemi!! ^____^
vabbè,lasciando da parte il mio io,passiamo alla recensione di questa bellissima storia!! scusami se non l'ho recensita subito ma l'ho notata solo in questi giorni!! l'ho letta in un soffio,ha una trama che ti coinvolge molto!! bravissima!!
e poi vedo molto bene Inuyasha nel ruolo di Dio della Guerra!! povera Kagome,deve sempre aiutarlo!! XD
no,dai,si vede lontano un miglio che quei due si vogliono un bene dell'anima!!!
forse l'ho già detto ma la storia è davvero ben articolata e anche ben scritta!! i miei più vivi complimenti!! ^____^(hai già detto anche questo!!NdNeurone)ma lo sai che sei veramente cattivo,perfido,infido,maligno,e chi ne ha più ne metta!!NdIO)( ne hai ancora molti di insulti da rifilarmi??NdNeurone)( ohh,ne ho così tanti da riempire un intero quaderno!!NdIO)( uff....lo sai che rompi terribilmente??NdNeurone)(mai quanto te!! questo è sicuro!!NdIO)( meglio che torni in quella specie di roba chiamata cervello oppure rischio di dire cose sgradevoli..NdNeurone)( ecco,vai và!! così mi fai un piacere!!NdIO)( marty,spiegami come fai a sopportarla!!!io non ce la faccio più!!NdNeurone)(come se fosse solo colpa mia..NdIO)( ma é SOLO colpa tua!!NdNeurone)(* scoppia una rissa e Killa e il Neurone si prendono a pugni*)
ehm.. coff coff!! * si spolvera il vestito e si mette qualche cerotto*
però, picchia duro!! XD
si,lasciando da parte i miei attimi di pazzia.. ora ti lascio ma non provare a lasciare questa ff altrimenti..
* sguardo che non promette nulla di buono*
no dai,non sono COSì cattiva..(certo,come no!!NdNeurone)( ma lo sai che rompi tanto??)( eh..roba di familia!!NdNeurone)( aiutatemi,vi supplico!!)
beh,allora noi ci vediamo al prossimo chap!! mi raccomando,aggiorna prestoooo!! XD
Un bacione!!
Tua Killa-Chan!! XD

18/02/11, ore 14:18

Oh mio Dio! O__O
ma da quant'è che non aggiornavi?? per fortuna che io ho sempre pregato che un giorno lo avresti fatto :D
Grazie del regalino *_*
Allora, mmm, questo capitolo ricco di sentimenti, come al tuo solito *_* (e adesso anche azione) mi ha lasciato con l'amaro in bocca xD mi lasci sempre in suspanse ma mi piace! *-* Beh meglio di niente eh! U__U preferisco che tu aggiorni anche così anzichè niente xD
A quanto pare qui si rischia grosso O_O fra meno d una mezz'ora? o__O oh cribbio speriamo in bene ç__ç
E vogliamo parlare di Kagome? *_* bella scena quella del ritorno insieme ad Inu anche se è pure triste per la sua disattenzione xD ma anche la Taka avrebbe fatto così, quindi hai fatto una scena giusta! *_* Brava!
non ti preoccupare continuerò a seguirti anche se dovessi aspettare chissà quanti altri anni! y.y